annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutte le gilde order e Chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me tanta gente che vuole spakkare qui e la non c'ha le palline di fare il red e di pigliarsi i suoi kill....vuoi spakkare tutti e avere la bankina comoda...nessun problema con le guardie....certo certo la pappa e' pronta

fate come sorano lui e' un idolo
    ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

1)nn vedo le motivazioni x una guerra, siamo entrambi gilde order(anke se la vostra convinzione nella fazione di cui fate parte è completamente inesistente), se vuoi fare guerra a tutti, nn essere order
      2)modera i termini, e prima di dire ke vuoi "sgozzare una gilda" senza alcun motivo rifletti bene, xkè a quel punto mooolti altri vorranno sgozzare la tua di gilda, senza contare ke sarai sì uno dei pg più forti dello shard, ma sei anke uno ke nn sa cosa sia veramente giokare a UOL.....infatti giokare a UOL NN vuol dire dikiarare guerra a kikessia senza ritegno, senza tener conto di fazioni, del rispetto ke dev'esserci anke tra avversari, insultando tutti!
      3)i mafia e gli angel, se sn così ansiosi di proclamarci guerra, così uniti sperano forse di riuscire a sconfiggerci(speranza vana), si settino chaos, sn convinto ke la guerra verrà accettata
      4)nn credete ke nn mi dispiaccia parlare così a coloro ke dovrebbero essere miei alleati e amici, e con i quali dovrei comabattere fianco a fianco, ma nn sn stato io a sceglierlo....
      “Tyger Tyger burning bright
      In the forests of the night
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?"
      ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Ma che state a di inventatevene un altra!

Io rosso non ci divento perchè per fare pvp non voglio stare alle dipendenze dei mongoli che vengono su felucca, perchè se passa di moda felucca io voglio giocare cmq.

I maf sono contro di noi.

Per me order non significa nulla, è solo un modo per avere guerre decenti.

Per quanto riguarda chi mi dice che non so giocare a ultima online, gli posso chiedere di innalzare il mio livello di gioco dall'alto del suo trono, magari dimostrando di avere le palle di dichiararci guerra e mostrarmelo sul campo di battaglia.
        Raoul [-A-]

Commenta

questo dimostra ke nn hai capito nulla.....io nn ho nulla da dire su come combatti col pg, so benissimo ke sei uno dei migliori.....io critico il tuo comportamento, xkè nn puoi arrivare dalla sera alla mattina insultando ki neanke conosci, e volendo fare una guerra ke nn ha ragione d'essere!
          “Tyger Tyger burning bright
          In the forests of the night
          What immortal hand or eye
          Could frame thy fearful symmetry?"
          ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Accindenti,allora anche su Ultima esistono le autorità corrotte
            Evil order?E che saresti?Un giustiziere solitario tipo film d'azione americano?"Order" e "Evil" sono due concetti che contrastano fortemente.
            Sgozzarci tutti poi,ma a momenti non ci hai nenche mai visti.Dichiarando guerra a noi vuoi farlo solo per dimostare di essere il più forte pg di Uod?
            Non ho pregiudizi di nessun tipo,odio tutti alla stessa maniera

Mamma, i drogati sono fatti come noi?” – “Di più, caro, molto di più!"

Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare

Commenta

Lasciate perdere nn capirà mai è solo tempo perso...

Commenta

io appoggio pienamente il punto di vista di Raoul, ma nn capisco come mai li faccia lui sti discorsi quando in una discussione che abbiam avuto tempo fa mi contestava quello che voi contestate ora a lui..
                cmq ancora nn capisco come mai i KRT si rifiutino di accettar sta war...il bello dello schierarsi è che puoi far pvp tutto il tempo che te pare, questa war gioverebbe al vostro divertimento secondo me.

Commenta

vabbe' questo topic comincia ad essere noioso...

Si e' ben capito che Raoul vuole una guerra perche' del BG etc non gl'interessa... vuole semplicemente vedere piu' arancio sperando di poter uccidere (e quindi divertirsi) il piu' possibile.

Ai KRT pero' non interessa questa situazione in quanto dal momento che fanno log in loro vedono il loro pg non solo come fragger ma anche come un "ruolo" che devono rispettare.

Queste sono i 2 punti di vista...e secondo me non ce n'e' uno peggio o uno meglio..entrambi hanno il loro scopo e divertimento e non possono essere fermati. Solo che per fare una guerra bisogna essere d'accordo entrambi e questo non lo vedo possibile almeno per ora...quindi raoul misa' che e' inutile che continui a "convincerli" e viceversa ^_^.

Per altri pareri e/o lamentele scrivete pure alla mail order@gay.it

Commenta

Originally posted by H4wK

Ai KRT pero' non interessa questa situazione in quanto dal momento che fanno log in loro vedono il loro pg non solo come fragger ma anche come un "ruolo" che devono rispettare.

[/email]

Santo Hawk

Commenta

Originally posted by Raoul
                      -.-

Ma che cavolo di GDR fai di che ti pari il culo e basta, se ti dico che sei un codardo vigliacco e che ti voglio sgozzare la gilda non mi pare che siamo tanto uniti contro la causa kaos...
                      Come vedo il mio esercito non vi ritiene degni di una guerra e io rispetto la loro decisione, non ti preoccupare Raul prima o poi ci vediamo a felucca così mi spieghi come mi sgozzi.

ADIOS !!!

Commenta

gli oderi veri sono gli LK sotto il diretto comando di lb tutti gli altri stanno sotto

Commenta

Originally posted by SP4CC4CUL0

Come vedo il mio esercito non vi ritiene degni di una guerra e io rispetto la loro decisione, non ti preoccupare Raul prima o poi ci vediamo a felucca così mi spieghi come mi sgozzi.

ADIOS !!!

Ma guarda basta che lo dici ti sgozzo anche subito.

Cmq Evil Order vuol dire che sei malvagio e non hai nessuna intenzione di fare del bene, ma non fai atti criminali al di sotto della legge...in pratica rispetti la legge, finchè c'è la legge...esempio...

Una guardia ti sta osservando, cambia strada, tu prendi e ammazzi uno che non c'entra nulla perchè non ti andava bene qualcosa, nessuno ti vede, sei a posto.
                          Raoul [-A-]

Commenta

E' nella filosofia dell'Ordine,un fedele non fà queste cose,chi serve i giusti e difende il bene,non compie questi atti.

In parole povere mi cadono le p@lle a leggere la tua filosofia dell'Ordine Raul...Tu non 6 Order,sei alla pari dei Mafia !!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0

E' nella filosofia dell'Ordine,un fedele non fà queste cose,chi serve i giusti e difende il bene,non compie questi atti.

In parole povere mi cadono le p@lle a leggere la tua filosofia dell'Ordine Raul...Tu non 6 Order,sei alla pari dei Mafia !!
                              Anche se fosse?

Cmq io il ruolo della gilda di Raoul lo dfinirei più un Buono Caotico, che da molto l'idea
                              Mark -A- Su UoDreamS
                              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Ormai la moda è citare gli allineamenti di D&D senza manco sapere che significano e soprattutto come siano integrati nel contesto di UO... Legale Malvagio da una parte, Caotico Buono dall'altra.. Allora, non avete capito un concetto fondamentale: nel mondo di Ultima non esistono legali malvagi nè tantomeno caotici buoni...
                                Gli Order sono i BUONI e stanno con LORD BRITISH, i Chaos i CATTIVI e stanno con LORD BLACKTHORNE, senza mezzi termini e senza ibridi di nessun tipo (la faccenda dell'Evil Order mi fa solo ridere... e mi associo alla caduta di p@lle di lucky watts...)
                                Ultima modifica di keiji; 14-12-2003, 01:30.
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                                X