annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutte le gilde order e Chaos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X tutte le gilde order e Chaos

    Ho notato alcuni cambiamenti di schieramento delle gilde, quindi io qui a nome del consiglio dei Knights of the Round Table comunico: che noi ci comportiamo come vuole la logica di questo gioco, e seguendo il BG di UO essnedo una gilda che fa gdr.

    Quindi tutte le gilde order che ci hanno dichiarato guerra possono sbattersi quanto vogliono le loro guerre non saranno mai accettate xke siamo order entrambi e combattiamo per LB


    Le gilde chaos avranno guerra a volontà.

    Le gilde che da chaos diventano order, comportamento molto strano, (ogni riferiento e puramente casuale) verrà tolta la guerra.


    Questo è quanto deciso da una gilda che segue il criterio di gioco di UO.


    Saluti

  • #2
    Per i mafia che si son setati Order.....

    E così vi siete levati dalle palle lo Sheriffo a trammel eh.
    Fosse per me, ma noi siamo e vogliamo essere una gilda con la testa sul collo percui niente lamerate.
    Vi settate order, bene, ci vediamo a Felucca, del resto posso anche giocare fuori casa, non fateme diventà rosso però eh puhahah .

    ADIOS !!!

    Commenta


    • #3
      -.-

      Ma che cavolo di GDR fai di che ti pari il culo e basta, se ti dico che sei un codardo vigliacco e che ti voglio sgozzare la gilda non mi pare che siamo tanto uniti contro la causa kaos...
      Raoul [-A-]

      Commenta


      • #4
        mi sembra abbastanza chiaro i mio post!! non è di certo x vigliaccheria che non accettiamo la guerra,se la vostra è una gilda Order allora comportatevi da tali, se vuoi tagliare la golda alla mia gilda senza alcun motivo siete dei carnefici no ndegni di dichiararvi order, un order non fa scorrere sangue senza motivo soprattutto di un oche dovrebbe essere suo alleato.
        Ci sono altre gilde chaos con cui combattere e di certo non perdere tempo con i capricci di una gilda "order"
        Cmq Roul ti invito a contattarmi su icq per parlare meglio, ho cercato i ltuo contatto ma non l'ho trovato, e a spiegarmi i motivi.
        Ciauz

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Raoul
          -.-

          Ma che cavolo di GDR fai di che ti pari il culo e basta, se ti dico che sei un codardo vigliacco e che ti voglio sgozzare la gilda non mi pare che siamo tanto uniti contro la causa kaos...
          Complimenti per la finezza

          cmq spiegami giusto per sapere le fazioni caos e order cosa ci stanno a fare se dichiarate guerra a quelli della vostra stessa fazione? cioè a sto punto settatevi neutral e dichiarate guerra a chi vi pare almeno è un'attimo più coerente (conoscete la parola COERENZA?)

          Volrath Leamas[Kotrt]
          since MooN on Ultima Online

          Commenta


          • #6
            Anke qui i kotrt cominciano a rullare di brutto.....
            ho visto un combattimento tra Alexander e Wetwillly....dopo 2 ore ke il combattimento nn si risolveva mi so roto eme ne so annato....
            Cmq Raoul nn credo ti convenga stare in guerra con i KRT
            Forever a Keeeper of The Passage

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Volrath Leamas


              Complimenti per la finezza

              cmq spiegami giusto per sapere le fazioni caos e order cosa ci stanno a fare se dichiarate guerra a quelli della vostra stessa fazione? cioè a sto punto settatevi neutral e dichiarate guerra a chi vi pare almeno è un'attimo più coerente (conoscete la parola COERENZA?)
              Voglio una fazione a parte: nemici dello stato.
              Vorrei andare in War con tutti.
              Non si può allora mi schiero contro i kaos che per ora sono la fazione + potente, contro gli order non c'è pvp a parte qualche ridicolo gruppetto.
              Per questo vorrei che la gente accettasse le WAR.

              E cmq stai parlando del MIO GDR lotus, ma tu devi pensare al TUO GDR, e non credo che una gilda order accetterebbe delle minacce e delle offese neanche da nessuna altra gilda order.

              E cmq esiste anche l'EVIL ORDER...
              Raoul [-A-]

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Raoul


                Voglio una fazione a parte: nemici dello stato.
                Vorrei andare in War con tutti.
                Diventate tutti pk no?
                Forever a Keeeper of The Passage

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Raoul
                  -.-

                  Ma che cavolo di GDR fai di che ti pari il culo e basta, se ti dico che sei un codardo vigliacco e che ti voglio sgozzare la gilda non mi pare che siamo tanto uniti contro la causa kaos...
                  Reply inutile e ridicolo -_-'
                  Erik Douward
                  Numero fiore magico: 157402287

                  Commenta


                  • #10
                    Raoul capisco tu voglia fare pvp , percio' sei order, ma i KRT sono order e come lo è la gilda tutti i suoi membri sono order inside, fermi e convinti, quindi la nostra posizione non cambia, dato che si puo' cambiare all'ineamento ogni gg se decidi di settarti chaos avrai la guerra. Noi non cambiamo allineamento neanche sotto minaccia di ban ^^! .

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Raoul
                      E cmq esiste anche l'EVIL ORDER...
                      (però potevi pure dirlo in un altro modo^^)

                      cmq...questo è quello che dico da una vita... i cari vecchi legali malvagi^^

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Clopen KRT
                        Raoul capisco tu voglia fare pvp , percio' sei order, ma i KRT sono order e come lo è la gilda tutti i suoi membri sono order inside, fermi e convinti, quindi la nostra posizione non cambia, dato che si puo' cambiare all'ineamento ogni gg se decidi di settarti chaos avrai la guerra. Noi non cambiamo allineamento neanche sotto minaccia di ban ^^! .
                        e il vostro gioco è classico^^

                        poi c'è il gioco di Raoul e compagnia bella che esce un po' dagli schemi

                        gli Order possono pure essere in guerra tra loro^^ puoi vederla come idee profondamente diverse... e nn tutti lgi order sono al comando di Lord British

                        Commenta


                        • #13
                          Esistono anche le guerre interne, tra componenti della stessa fazione(in questo caso order)...non vedo quale sia il problema...esistono le guerre civili no?
                          La scrittura è lo specchio dell'anima
                          solo se scritta col sangue....
                          Scrivi col sangue
                          e saprai che è vero spirito.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Quigon


                            e il vostro gioco è classico^^

                            poi c'è il gioco di Raoul e compagnia bella che esce un po' dagli schemi

                            gli Order possono pure essere in guerra tra loro^^ puoi vederla come idee profondamente diverse... e nn tutti lgi order sono al comando di Lord British

                            Giustissimo, pero' se guardiamo il, BG di Uo che noi seguiamo, la fazione Order è stata creata da LB, no ncredo che LB sarebbe soddisfatto di sapere che trai suoi alleati c'è guerra.

                            Nar4ko si possono essitere le guerre civili ma a quel punto se vuoi fare una guerra civile si presuppone che non sia più d'accordo con il sistema e quindi fai la guerra cvilie ma non continui ad essere order.

                            Commenta


                            • #15
                              Sensazionale....

                              I Knights of the Round Table fanno una specie di "Razzismo".....contro gli Order(Order di serie B suona meglio) che fanno gioco da lamer.

                              E per me fanno molto bene...così forse gli insegnano a giocare!


                              Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X