annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ABOUT] Caccia al tesoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ABOUT] Caccia al tesoro

    Visto che là non si può postare, io qualcosa la volevo dire:

    Se il premio è uno, perché si deve per forza collaborare per andare avanti? Ci sono 8500 mostri? Per me la caccia al tesoro dev'essere qualcosa che è fattibile anche da soli, altrimenti in un gruppo di pecore perché "lui" e non "me" ? O altrimenti premio per tutti =, ma visto che così non è alla fine si ridurrà a chi risolve l'ultimo scansando mostri e magari arrivando dopo 1 ora invece di chi s'è fatto un mazzo tanto? Boh

    Felucca? Capisco che è + difficile, ma non finirà come la famosa quest di mesi fa dove si andava a wind, e venivano tutti killati dai pk? Imho sarà praticamente certa una cosa del genere, quindi consci di questo, perché?

    Queste le 2 che mi vengono in mente ora =)

  • #2
    risposta 1: ci saranno momenti con mostri, ovvio che se ce la fai da solo sei il benvenuto. Altri momenti invece richiederanno soltanto intuito, prontezza e conoscenze... e li' e' dura giocarsela in gruppo

    risposta 2: felucca perche' tutti devono poter avere la possibilita' di arrivare al premio

    Commenta


    • #3
      1: ma i momenti con mostri, se sono come la volta scorsa, sono assurdi. Se poi l'ultimo indizio ha il mega minion o gundam che non butta giù nessuno arrivano tutti, e in una caccia al tesoro si premia il primo che arriva...

      2: beh visto che quel "possibilità di gareggiare tutti" diventerà un "pk divertitevi" come è già accaduto (ne sono certo), spero di non leggere i page: "è una caccia al tesoro non un pk day" come l'altra volta.....

      Commenta


      • #4
        1: non è questo l'intento di questa quest (se ricordi l'altra non era a premi)

        2: ma avete paura dei pk? (l'altra volta i pk si uccidevano da soli andando dentro le guardie di Wind)

        Commenta


        • #5
          Che si uccidano da soli è un conto differente. Che ti uccidano nel mentre che arrivi a wind (o qualsiasi altro luogo con le guardie) un altro. E visto che la maggior parte dei player è da pvm (= senza res spell, tanto per dire), anelli compresi, non penso sia molto complesso quel che sto dicendo. D'altronde ce n'è stato un esempio, appunto, la volta scorsa. Il page perché l'avete fatto? Penso perché non stesse andando come volevate (leggasi strage), quindi non è tanto semplice come la stai mettendo, no?

          Voglio vedere quando ci sono 350345 mostri e ti paralizza un pk, o ti devi guardare pure da quello, addio..boh vabbé amen no? =)

          Per il premio "maglietta", c'è già stato anche quello, non nella caccia al tesoro sgravata con il minion, ma se non erro proprio nella quest dove si andava a wind, ma potrei sbagliare quest.. (che c'è stata come premio lo ricordo bene però)

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Egwene Al Vere
            Che si uccidano da soli è un conto differente. Che ti uccidano nel mentre che arrivi a wind (o qualsiasi altro luogo con le guardie) un altro. E visto che la maggior parte dei player è da pvm (= senza res spell, tanto per dire), anelli compresi, non penso sia molto complesso quel che sto dicendo. D'altronde ce n'è stato un esempio, appunto, la volta scorsa. Il page perché l'avete fatto? Penso perché non stesse andando come volevate (leggasi strage), quindi non è tanto semplice come la stai mettendo, no?
            Scusa ma non ho capito ... noi rispondiamo ai page mica li facciamo?!?

            Originally posted by Egwene Al Vere
            Voglio vedere quando ci sono 350345 mostri e ti paralizza un pk, o ti devi guardare pure da quello, addio..boh vabbé amen no? =)
            Ha ragione .. infatti diamo l'invulnerabilità ai pk visto che sono in via di estinzione.

            Originally posted by Egwene Al Vere
            Per il premio "maglietta", c'è già stato anche quello, non nella caccia al tesoro sgravata con il minion, ma se non erro proprio nella quest dove si andava a wind, ma potrei sbagliare quest.. (che c'è stata come premio lo ricordo bene però)
            Infatti era proprio nella caccia al tesoro che si partiva dal labirinto davanti a Wind.

            Commenta


            • #7
              Ok non si chiameranno page? Ma il messaggio che avete mandato voi a tutti i pg rimane, il famoso "staff message", lo ricordo moooolto bene visto la strage.

              Quel che sto cmq a dire io è molto chiaro per chi ricorda gli eventi della volta scorsa, non credo neanche che questi reply "scordarelli" fossero necessari.....cmq vedremo domenica visto che lo ricordo solo io.

              Commenta


              • #8
                Per la questione pk:
                i pk qua sono pochissimi e visto ke tutti sanno della caccia al tesoro e ke molti parteciperanno i pk nn sono un problema....
                Te li vedi 10 pk contro 100 persone?
                Forever a Keeeper of The Passage

                Commenta


                • #9
                  boh, l'altra volta io nemmeno ero su questo shard quello che vi posso dire e' che questa e' fattibile, che se poi vorrete farvela con qualcuno e' opera mia, e che spero vi divertirete

                  Commenta


                  • #10
                    Il punto è semplice Volturno,il PK da gran bastardone sicuramente attaccherà quando vedrà la sua vittima in difficoltà,oppure quando avrà con se un buon gruppo di tagliagole.
                    E' matematicamente certo che o alla fine(per fottersi premi,come succede nei champ che quando esci vieni derubato della sop dal classico tagliagole che ti stava aspettando fuori) ...o durante la quest ci saranno attacchi dei suddetti.
                    L'idea di affrontare il classico "esercito" (a voce sono tutte differenti,ma poi l'impasto è sempre lo stesso) di mostri potenti e guardarsi le spalle da certi personaggi,non è molto allettante.

                    Hai il 2/3 di probabilità che invece di divertirti prendi un'inculata
                    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 13-12-2003, 14:41.


                    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                    Commenta


                    • #11
                      dark, potrei dirti che e' dura che accada, per come intendo sistemare le cose, ma... so che non mi crederesti, quindi l'unica e' che o la fai o non la fai

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Lotus Van Ghal
                        Per la questione pk:
                        i pk qua sono pochissimi e visto ke tutti sanno della caccia al tesoro e ke molti parteciperanno i pk nn sono un problema....
                        Te li vedi 10 pk contro 100 persone?
                        Io ho visto 5 pg bloccati ad'area e poi segati senza problemi visto che erano fermi da un vortex, al champ, cosa che non vedo difficile replicare alla caccia al tesoro, visto che il 90% dei pg dello shard è pvm e quindi senza res spell.

                        Commenta


                        • #13
                          Cmq le cacce a tesoro devono essere aperte a tutti e anke se vengono i PK non è obbligatorio ke loro uccidano noi o ke noi uccidiamo loro


                          Edito....
                          Ultima modifica di demoniaco; 13-12-2003, 18:57.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Death Knight
                            Spero che almeno riesca a farla la caccia al tesoro , ho fatto tutto quello ke ha detto volturno ma ancora niente. brancolo nel buio , nn ho il mio pg , nn ho la casa , nn sò ki è stato .........

                            Cmq le cacce a tesoro devono essere aperte a tutti e anke se vengono i PK non è obbligatorio ke loro uccidano noi o ke noi uccidiamo loro
                            Nessuno li obbliga, lo fanno. Sono pk.

                            Commenta


                            • #15
                              Premetto che non sono pk e non lo sono mai stato. Anzi in tutti gli shard in cui ho giocato (non molti a dire il vero) mi sono sempre scagliato contro i pk.
                              E lo facevo perchè dalle altre parti la massima attività dei pk era segare quelli che macrano e non stanno guardando o i niubbi con addosso solo la res robe dispersi in cerca di casa (e io quando non facevo parte di una categoria era perchè facevo parte dell'altra). Però un pk che ti sega mentre fai una quest o un champ o altre attività simili secondo me rende il gioco solo più divertente. In fondo i mostri per quanto forti siano mancano di imprevedibilità e intelligenza (che però manca anche a qualche pg) e dover affrontare qualche "cattivo" vero è proprio rende la cosa più avvincente! O almeno io la penso così...
                              602777577

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X