no problem pagare un gioco, ma se alla fine sono 13-15 euri al mese cioą 180 euri all'anno (circa 349.000 delle vetuste lire) prima mi voglio assicurare che come giocabilitą/longevitą sia decente... 4 euro al mese d premium per sostenere GN e lo staff d uod li spendo volentieri perchč uo li vale... nn posso dire lo stesso d ffxi... Ne vale la pena? Costa VERAMENTE 15 euro al mese?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot] final fantasy XI
Comprimi
X
-
Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
-
Originally posted by Edge
RAGAZZI IO AMO FINAL FANTASY HO TROVATO L'11 ORIGINALE IMPORTATO A 70 EURO CIRCA PERO NN LO COMPRO ANCORA PERCHE NN SO SE CI SONO SERVER NON UFFICIALI DOVE NN SI PAGA NULLA VOI NE SAPETE NULLA?????
Lo si trova a 55
Server non ufficiali non esisteranno MAI (come una versione PAL del resto..)
Commenta
-
Originally posted by flux
no problem pagare un gioco, ma se alla fine sono 13-15 euri al mese cioą 180 euri all'anno (circa 349.000 delle vetuste lire) prima mi voglio assicurare che come giocabilitą/longevitą sia decente... 4 euro al mese d premium per sostenere GN e lo staff d uod li spendo volentieri perchč uo li vale... nn posso dire lo stesso d ffxi... Ne vale la pena? Costa VERAMENTE 15 euro al mese?
ma a parte questo il fatto che sia bello o non bello č assolutamente soggettivo. Io lo trovo fantastico.
Poi, voglio dire, poter Chochobokillare Alphabit dove altro puoi farlo?
(battuta di Nepheleregetes®)Torino č stata e resterą granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
giusto pagare, ma effettivamente 12 euro al mese per me sarebbero troppi, tra l'altro a fronte pure di 50 euro di gioco, quando non costa di pił. Fino a 5 euro li pago volentieri, di pił ci devo pensare, valutare per almeno 2/3 mesi se il gioco mi puņ piacereTef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
bello graficamente sicuro ho snetito chi ci ha giocato e na palla mostruosa fai solo exp e basta nn esiste pvp molto meglio daoc a sti punti che a me personalente nn piace ^_^
aspetto per vedere come sara world of ********Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
vabbe sta di fatto che nn ce pvp quindi e inutile ^_^ almeno in daoc ce sta il rvr (real vs realm per i profani)Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
Commenta