annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] final fantasy XI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no problem pagare un gioco, ma se alla fine sono 13-15 euri al mese cioą 180 euri all'anno (circa 349.000 delle vetuste lire) prima mi voglio assicurare che come giocabilitą/longevitą sia decente... 4 euro al mese d premium per sostenere GN e lo staff d uod li spendo volentieri perchč uo li vale... nn posso dire lo stesso d ffxi... Ne vale la pena? Costa VERAMENTE 15 euro al mese?
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Edge
      RAGAZZI IO AMO FINAL FANTASY HO TROVATO L'11 ORIGINALE IMPORTATO A 70 EURO CIRCA PERO NN LO COMPRO ANCORA PERCHE NN SO SE CI SONO SERVER NON UFFICIALI DOVE NN SI PAGA NULLA VOI NE SAPETE NULLA?????

Lo si trova a 55

Server non ufficiali non esisteranno MAI (come una versione PAL del resto..)

Commenta

Originally posted by flux
        Costa VERAMENTE 15 euro al mese?

11.95 senza tetramaster

12.95 con tetramaster..

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
          che ci troverete pure AMME'

Allora mandami un PM o sendami su icq che ti do la WP per il server dove gioco io e altri 150-200 italiani..

Commenta

Originally posted by flux
            no problem pagare un gioco, ma se alla fine sono 13-15 euri al mese cioą 180 euri all'anno (circa 349.000 delle vetuste lire) prima mi voglio assicurare che come giocabilitą/longevitą sia decente... 4 euro al mese d premium per sostenere GN e lo staff d uod li spendo volentieri perchč uo li vale... nn posso dire lo stesso d ffxi... Ne vale la pena? Costa VERAMENTE 15 euro al mese?
            11.95 dollari (quindi un po meno come euro).

ma a parte questo il fatto che sia bello o non bello č assolutamente soggettivo. Io lo trovo fantastico.

Poi, voglio dire, poter Chochobokillare Alphabit dove altro puoi farlo?

(battuta di Nepheleregetes®)
            Torino č stata e resterą granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

giusto pagare, ma effettivamente 12 euro al mese per me sarebbero troppi, tra l'altro a fronte pure di 50 euro di gioco, quando non costa di pił. Fino a 5 euro li pago volentieri, di pił ci devo pensare, valutare per almeno 2/3 mesi se il gioco mi puņ piacere
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ue vedi che io su quei cosi pennuti ci vado come una lippa...
                ComunquO (xchč é maschilO) su ragnarok e dintorni il nostro forum admin si stą... muovendolo (uno dei nani).

Commenta

ComunquO (xchč é maschilO) su ragnarok e dintorni il nostro forum admin si stą... muovendolo (uno dei nani).

Chi?

Freddy? o chi altro?

Se siete almeno 3-4 posso comprarvi una WP...

Commenta

ELRIC (chiun)

Commenta

ELRIC (chiun)

E tu cheffai?

Commenta

bello graficamente sicuro ho snetito chi ci ha giocato e na palla mostruosa fai solo exp e basta nn esiste pvp molto meglio daoc a sti punti che a me personalente nn piace ^_^

aspetto per vedere come sara world of ********
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                          ho snetito chi ci ha giocato e na palla mostruosa fai solo exp e basta

No

Evidentemente chi c'ha giocato e te ne ha parlato ha solo sparato tante palle

Commenta

Bč, dire che a FF fai solo exp e basta č come dire che a UO macri soltanto e basta.

E' nell'indole da powerplayer di ognuno di noi cercare di potenziare il pg...
                            Torino č stata e resterą granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

vabbe sta di fatto che nn ce pvp quindi e inutile ^_^ almeno in daoc ce sta il rvr (real vs realm per i profani)
                              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sephirot mi lasceresti il tuo icq cosi mi spieghi alcune cosette ^^

Commenta

Sto operando...
                                X