Originally posted by Fabioforever Ebbene si, ho deciso di utilizzare questo pg esclusivamente per il PVM, la sua classe è quella di Necro-warrrior, e sarà un combattente veramente unico nel suo stile contro i mostri di ogni specie grazie alle sue doti di necromanzia unite all'arte del guerriero, inoltre essendo comandante di una gilda che si dedica esclusivamente al PVM, sarà sicuramente in grado di affrontare champion spawn e di guidare i suoi compagni verso la vittoria.
Ma non disperate pivippari, perchè sto preparando un pg che si dedicherà solo al PVP 1 vs 1 o 1 vs 10, il suo nome è Night, tenetelo bene a mente, sarà uno dei maghi più veloci e imprevedibili di Britannia, e che darà del filo da torcere a molti pk, grazie alle sue tecniche magiche uniche nel suo genere.
Ciauz!!
Edito: BlacKnight ritornerà a fare PVP solo quando quelli della OSI avranno bilanciato i warrior con i fencer-poisoner.
Questo era quello che postavi non più tardi di ieri o l'altro ieri.
Come dice la pubblicità della Sambuca, prendi una decisione chiara, e finiscila di assilarci sui tuoi cambi d'umore, grazie
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Si in effetti cambio spesso umore, infatti BlacKnight ritornerà in grande stile nel PVP, ho studiato un template di lusso, vi dico solo questo tanto per farvi rabbrividire..
Res spell 120
Necromancy 120 ( sto a 80 quasi)
Swordmanship 115
Altro è top secret ma sempre con valori alti
Se perderò con questo template, sarà solo colpa mia che dovrò imparare a usarlo. Perchè il template è una bomba.
Originally posted by Fabioforever Si in effetti cambio spesso umore, infatti BlacKnight ritornerà in grande stile nel PVP, ho studiato un template di lusso, vi dico solo questo tanto per farvi rabbrividire..
Res spell 120
Necromancy 120 ( sto a 80 quasi)
Swordmanship 115
Altro è top secret ma sempre con valori alti
Se perderò con questo template, sarà solo colpa mia che dovrò imparare a usarlo. Perchè il template è una bomba.
Commenta