Devo avere preso una botta in testa..... bho nn provo più rancore... sono san francesco, mi ritirerò nei boschi di yew a tamare animali per il resto della mia vita asd asd asd
Originally posted by Silver Jolrael che ruba le sop e pur di non renderle quando sta per crepare se le "beve" (una 120 veterinary su un pg pvp...mah) -_-
Tutti quelli fissati da uo che quando seghi qualcuno dei loro iniziano a offenderti...
Finora ne ho incontrato solo uno talmente messo male da comportarsi cosi, ma non voglio scatenare flame dato che e' proprio il genere di persona che ne fa....
io odio sephirot[666] e dark schender xche sono transessuali....in verita in questo momento odio solo la telecom ke mi dice solo kazzate e nn m ifa collegare da 20 e passa giorni...e mi tokka andare da sir cloud..un altro gran transessuale
Originally posted by Silver Jolrael che ruba le sop e pur di non renderle quando sta per crepare se le "beve" (una 120 veterinary su un pg pvp...mah) -_-
huahahahah, questo è un mito, fanno cappottare queste cose :P
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Originally posted by spillero io odio sephirot[666] e dark schender xche sono transessuali....in verita in questo momento odio solo la telecom ke mi dice solo kazzate e nn m ifa collegare da 20 e passa giorni...e mi tokka andare da sir cloud..un altro gran transessuale
io odio te perchè puzzi gne gne gnegne :P :P
ecco perchè non ti vedevo piu a giro non ti va internet
Commenta