...ma che proprio non lo sopportate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi è il pg che odiate di più?
Comprimi
X
-
Lo Staff, non ce l'ho con loro, ma ho avuto brutte esperienze con pressoché tutti gli staff di tutti gli shard che ho frequentato, e ora non posso fare a meno di provare fastidio se ho un membro dello staff vicino >_<~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Jolrael che ruba le sop e pur di non renderle quando sta per crepare se le "beve" (una 120 veterinary su un pg pvp...mah) -_-Silver, The Elder Archer
Juzam, The Legendary Bard
Un abile sviatore saprà sempre toglierti un nemico dalla calcagna ma...un vero maestro resterà in vita per farlo di nuovo.
C'è chi sogna di dominare il mondo, chi dedica tutta la sua vita alla creazione di una spada. E se c'è un sogno a cui sacrificare tutti se stessi c'è anche un sogno che, simile ad una tempesta, spazza via migliaia di altri sogni. Non c'entra la classe, ne la fazione... neppure l'età. Per quanto siano irrealizzabili la gente ama i sogni. Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore... fino alla morte. Se si nasce uomini si dovrebbe desiderare una simile vita. Una vita di martire spesa per un Dio di nome "sogno".
Commenta
-
Mmm... Ma questo thread è un invito al flame per molti. Non mi piace particolarmente, quasi che dò ragione a Volturno.
Comunque, a metterla sul ridere (come penso/spero Rastlyn intenda)...
Aekold, ovviamente (anche se non è poi il pg in sé a farmi schifo).
Ah, dimenticavo: Rastlyn, tu ci metti il thread ma non hai fatto il tuo nome. Forza, siamo curiosi!!Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta