annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh io ho provato a segare i primi mostri per testare la loro potenza.... nn sono tanto forti ma sono tanti.... poi ho iniziato a girarlo correndo qua e la....
    Cmq avete visto gli artefatti? FCR3! alcuni pezzo hanno resistenze assurde del tipo 25% fisico e +10 stamia e robe varie.... Mazze ke hanno il 75% di danno in +.... armi ke fanno solo danno di poison cn poison area 100% cn damage increase 50%! ma siamo impazziti? se uno prende uno di quei cosi va avanti a vita! ma vi rendete conto un mage cn FCR3? messi con altri bracciali è una mitragliatrice! Pensate adesso ke vi lamentate ke gli item fanno la differenza pensate dopo! Prevedo la fila al doom ke parte da luna e arriva fino al dung doom col gm ke ha il display cn i numerini come al supermercato.... dai è assurdo!

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

beh da quanto ho capito non sarà cosi facile ottenere gli artefatti...serivranno ladri ultra gm pg super cafoni e andatevi a vedere le caratteristiche dei boss, belli sgravati pure quelli. Se ci sarà da far la fila penso che la farò perchè è davvero il Dungeon dei Dungeon...na ficata!

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
      Originally posted by FRENGO
      Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by Luxifer
        ma vi rendete conto un mage cn FCR3? messi con altri bracciali è una mitragliatrice!
        Ehm... non per fare il guastafeste, ma appena implementeranno al luck FCR 3 sarà disponibile anche su normali anelli/bracciali trovati nei loot dei mostri più forti.

In ogni caso non ci sono Skeletal Dragon a Doom, l'unico che c'è è quello vicino al traghettatore, e non è da combattere (ammesso che chi si avvicina abbia il teschio per il passaggio).
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Ehm... non per fare il guastafeste, ma appena implementeranno al luck FCR 3 sarà disponibile anche su normali anelli/bracciali trovati nei loot dei mostri più forti.

In ogni caso non ci sono Skeletal Dragon a Doom, l'unico che c'è è quello vicino al traghettatore, e non è da combattere (ammesso che chi si avvicina abbia il teschio per il passaggio).
          si ma io intendo gli oggetti cn fcr 3 cioè metti un artefatto fcr3 (per es The Inquisitor's Resolution ) + come dici te gli anelli ke implementeranno cn la luck.... se uno trova anello,bracciale e in + ha l'artefatto cn fcr3 cosa diventa? FCR9? (nn so se esitano anelli e bracciali fcr3 perchè nn li ho mai visti cmq se vengono implementati sarà un bel massacro). Vedrete ke tutti i fencer/poisoner diventerrano mage ghgh la moda cambia

Per il drago scheletrico nn lo sapevo sta storia del teschio del passaggio perchè come ho spiegato so poco su doom perchè le uniche informazioni le ho trovate su stratics ed essendo in inglese ho capito ben poco

C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

Commenta

Quando sara implementata la luck esisteranno anche anelli con fc1 fcr3 come gia su osi esiste..

Quando sara implementato doom cominceranno a girare rares da arredamento e articact davvero sgravo...

Su osi questo ha portato al completo annientamento del pvp in quanto se eri miliardario ti potevi permettere un intera bardatura di artifact ( 10 mill come minimo a pezzo) con la quale seccavi tutto e tutti con 1 colpo (e non scherzo) se eri niubbo senza una lira ( e su osi non e facile fare soldi) non potevi permetterti il pvp...

Molta gente se ne e andata da osi per quello perche alla fine la bravura del giocatore non contava piu nulla perche la regola era: chi ha piu artifact vince...

So che non e facile rubare o cmq prendere gli artifact dai mostri perche doom e il dangeun dei dangeun pero la paura rimane...

Che dire confidiamo in uod ...

The Penguin Launcher Game Power
            Player!!!!
            Lo Screen! & Il Gioco!

Commenta

Qui però c'è un punto a favore rispetto ad Osi:

Essendoci meno pg (350 la sera non son pochi, ma non sono i 4000 di osi, migliaio più migliaio meno), indi andare a doom in pochi per prendere artefatti è improponibile. Questo non farà altro che far lievitare il prezzo degli artefati, che se su osi arrivano a 10kk qui potrebbero anche triplicare facilmente, in quanto ce ne sono meno in circolazione.

Ovvio, qualcuno se lo potrà permettere, ma sarà una ristrettissima cerchia di persone.

Vi ricordo che cmq gli artefatti più potenti hanno anche un livello di rarità molto alto, quindi tempi di respawn molto alto, e non si parla di ore, ma si mesi..... (tutto scritto su stratics)

Dice il saggio:
              "Quando la fatica supera il gusto...
              molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

SBAV SBAV

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

FCR3??
                  ARGHHH
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

basterebbe nn rendere insurabili gli artefatti....

o al limite fare 20k o + di insur a ogni artefatto...^^

Commenta

E quando chi ha 30 milioni li spende per un artefatto e ha istantkill è bello il PvP?
                      Raoul [-A-]

Commenta

affittasi ladro per recupero artifatti, prezzi modici, risultato assicurato
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Vi ripeto che da soli e impossibile. Un duengeon lo sifa per uccidere i mostrri non per scappare

E poi quei fottuti devourer sembra che abbiamo la combo incantesimi mindblast-explosion li castano a una velocità allucinante....

Commenta

Originally posted by android
                            scusate ma per entrare ci si deve buttare nel buco?e dove si esce?
                            L'uscita e un moon gate che trovi alla parte nord est del dungeon con baal dopo essere morti e rientrati siamo scappati fino e li e abbiamo trovato un povero avenger e l'abbiamo martoriato dalla disperazione, mi ricodrdo ancora il raid coi dh.....

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior
                              Io da solo riesco a malapena a correre dall'entrata all'uscita cercando di sopravvivere i mostri sono a grupponi da soli e' impossibile ............

:°°°°°°°D

sono andato da niubbo perkè non sapevo kosa fosse e sono riuscito a uscirne

Commenta

Sto operando...
                              X