annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom

Ieri sono andato a doom tutti dicono che è il dung + forte di tutto il gioco... ma come funziona? Cioè ci ho messo una eternità a scoprire il gate per uscire ma i mostri? dicevano che c'erano mostri leggendari e fortissimi ma io il max ke ho incontrato è stato un drago scheletrico..... Ci sono molti mostri quello è vero ma niente di leggendario... poi si arriva ad un punto dove c'è una barca e ho provato in tutti i modi a salirci ma nulla..... su stratics (è in inglese e ho avuto il debito quindi potrei aver intrepretato male) dice che vicino alla barca c'è uno spirito da battere o una roba simile...
    Devono ancora essere implementati i mostri? o bisogna segare una cifra di mostri tipo champ per fare uscire il mostro finale?

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

misà che hai sbagliato champ....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

io son caduto nel buco e son morto!!e poi non sono riuscito a trovare l'uscita...

Commenta

Allora, doom quando sarà implementato completamente implementato sarà il "dungeon dei dungeon".

L'inizio di doom efettivamente non è così difficile, certo gli skeletan dragon e i devorer of souls son tosti ma si fanno.

Quello che deve essere ancora implementato sono:

-nella prima parte (quella che anche ora si fa) alcuni enigmi (se ci fai caso c'è un punto con 4 leve)
        -i boss e tutto quello che gli ruota attorno

In pratica, prendendo quella barca che ora non si riesce a prendere si arriva in un'altra zona di doom, e se guardi nella mappa ci sono varie stanze. Da quelo che ho capito ci sono dei boss, dei mostroni ultraforti, con degli enigmi da risolvere e quest automatiche detro il dung, per poter poi ottenere i famigerati artefatti (che sono poi descritti nel sito).

Spero che la cosa venga fatta presto.... non vedo l'ora!!

Dice il saggio:
        "Quando la fatica supera il gusto...
        molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Il luogo a cui ancora non si puo' accedere si chiama Gauntlet e ci sono diverse stanze in cui spawnano dei boss, mi pare 5 boss diversi (in ogni stanza ne spawna un tipo in quantita' proporzionale al numero di pg presenti (1 piu' 1 ogni 4 pg credo)

Una volta segati i boss spawna al centro il Dark Father che dovrebbe essere il nonplusultra dell'ignoranza

Ma non ho mai giocato su OSI quindi cio' che dico , un po' per sentito dire e molto per aver letto stratics.

Commenta

gli oggetti di arredamento di doom sono stati implementati , quelli da rubare ?
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Doom

Originally posted by Luxifer
              Ieri sono andato a doom tutti dicono che è il dung + forte di tutto il gioco... ma come funziona? Cioè ci ho messo una eternità a scoprire il gate per uscire ma i mostri? dicevano che c'erano mostri leggendari e fortissimi ma io il max ke ho incontrato è stato un drago scheletrico..... Ci sono molti mostri quello è vero ma niente di leggendario... poi si arriva ad un punto dove c'è una barca e ho provato in tutti i modi a salirci ma nulla..... su stratics (è in inglese e ho avuto il debito quindi potrei aver intrepretato male) dice che vicino alla barca c'è uno spirito da battere o una roba simile...
              Devono ancora essere implementati i mostri? o bisogna segare una cifra di mostri tipo champ per fare uscire il mostro finale?
              Hai fatto da solo ? Complimenti....

Commenta

Originally posted by Jano
                Allora, doom quando sarà implementato completamente implementato sarà il "dungeon dei dungeon".

L'inizio di doom efettivamente non è così difficile, certo gli skeletan dragon e i devorer of souls son tosti ma si fanno.

Quello che deve essere ancora implementato sono:

-nella prima parte (quella che anche ora si fa) alcuni enigmi (se ci fai caso c'è un punto con 4 leve)
                -i boss e tutto quello che gli ruota attorno

In pratica, prendendo quella barca che ora non si riesce a prendere si arriva in un'altra zona di doom, e se guardi nella mappa ci sono varie stanze. Da quelo che ho capito ci sono dei boss, dei mostroni ultraforti, con degli enigmi da risolvere e quest automatiche detro il dung, per poter poi ottenere i famigerati artefatti (che sono poi descritti nel sito).

Spero che la cosa venga fatta presto.... non vedo l'ora!!
                spero che gli artefatti NN ESISTANO MAI

Commenta

Io da solo riesco a malapena a correre dall'entrata all'uscita cercando di sopravvivere i mostri sono a grupponi da soli e' impossibile ............

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Non l'ho ankora provato.....
                    Cerco qualkuno ke mi accompagna e mia vvio all'avventura
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

doom da soli nn e impossibile ora come ora (dopo si) ma ultra difficile si
                      perke dall entrata all uscita da solo ce la puoi fare
                      e segare tutto ke nn puoi

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Se scappi ce la puoi fare tranquillamente
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

scusate ma per entrare ci si deve buttare nel buco?e dove si esce?

Commenta

va beh, sarà passato dopo che qualcuno ha segato tutti quanti

Commenta

(è in inglese e ho avuto il debito quindi potrei aver intrepretato male)
                              l han dato anche a un mio amico che per un periodo ha vissuto in america...

Commenta

Sto operando...
                              X