annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premio Quest..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premio Quest..

Piccola nota..
    non sarebbe forse meglio dare un premio ricordo tipo un souvenir con scritto "quest delle tre gemme 10/12/2003"?
    I soldi sono belli e utili.. però forse un piccolo oggetto ricordo sarebbe davvero carino.
    Ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

mi spiace, ma come abbiamo gia' scritto anche in altri post relativi alle quest, gli oggettini particolari vengono dati solo in poche e speciali occasioni, per il resto i premi saranno in denaro o in altri oggetti "fungibili"

Commenta

anche perche' visto il lavoro dei nostri seer le quest diverranno sempre piu' numerose e dare sempre oggetti premio sarebbe eccessivo :P

Commenta

E i premi andranno tutti a me,con le buone o con le cattive,perchè infondo ai vostri cuori siete tutti dei sOOkatori!!!

Commenta

si va bene, le quest tutte br tutte belle, ma perchè le fate dalle 11 in poi? c'è gente che la mattina lavora/studia e a quell'ora deve anna a dormire, se si facessero dalle 9 in poi si convilgerebbe un pò tutti, altrimenti nulla, ninete quest manco su UOD

Commenta

Originally posted by Count Neclord
            si va bene, le quest tutte br tutte belle, ma perchè le fate dalle 11 in poi? c'è gente che la mattina lavora/studia e a quell'ora deve anna a dormire, se si facessero dalle 9 in poi si convilgerebbe un pò tutti, altrimenti nulla, ninete quest manco su UOD
            Pensa che io mentre facevamo il rito mi sono appisolato appoggiato alle mie ginocchie, infatti poi ho recallato e sono andato a nanna...
            Elkra, Angels of Death

Commenta

io son stata un ora a girare qui e la, ho perso un'ar nn ci ho capit nulla e son tornata a fare ciò che facevo prima

Commenta

Sto operando...
              X