annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Situazione Account

    Rivolto a tutte le persone che usano come password lo stesso nome utente o cose del tipo abcd ... 123456789 ... etc. consiglio loro di cambiare immediatamente la loro password (tramite il portale www.gamesnet.it ) rammento che più ovvia è la password è più facile è che venga scoperta.

    Poi ... sto controllando il caso Death Knight ed alcuni account sono stati sospesi perché anch'esse vittime del furto di account. Per riattivarlo mi contattate tramite PM, modificate la password e poi vi riattivo l'account.

  • #2
    Non e' un po'... troppo poko sikuro cmq avere una pass di gioko IDENTIKA alla pass del forum?

    Molti di noi utilizzano il "salva password" di Internet explorer, e sappiamo bene kome siano facilmente rekuperabili kuelle password.

    Alphabit ke ne pensi?

    (lasciando perdere il diskorso ke e' perseguibile per legge e tutto il resto, se uno vuole farlo lo fa' e non si fa' facilmente bekkare.)
    Da{N}ka

    Commenta


    • #3
      in effetti l'avere la pass uguale a quella del forum non mi ha mai convinto piu' di tanto...

      Commenta


      • #4
        io toglierei dal portale di dreams ad esempio negli screenshot lo userID...
        Torino è stata e resterà granata !



        Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sephiroth
          io toglierei dal portale di dreams ad esempio negli screenshot lo userID...

          Ma tanto comprare pure quando fai un PM...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Cry



            Ma tanto comprare pure quando fai un PM...
            che noioso

            Torino è stata e resterà granata !



            Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sephiroth


              che noioso


              Babbione leva quella sign e ficcaci l'aggiornamento di FFXI, che appena sei a un livello decente famo party

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cry



                Babbione leva quella sign e ficcaci l'aggiornamento di FFXI, che appena sei a un livello decente famo party
                tsè... livello decente... prima ho pestato un orco a mani nude...

                fa troppo male il monk O_O

                ora modifico la sign aggiungendo qualcosa di ffxi... senza renderla lunga, almeno spero...
                Torino è stata e resterà granata !



                Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

                Commenta


                • #9
                  Che ci crediate o no, non conosco ancora 1 utente che sia 1 che si sia fatto DAVVERO fottere la pass grazie ai biscottini del browser.

                  Tutti i casi di furto account accertati sono da cosniderarsi: ERRORI DI SCELTE DI AMICIZIA ( sino ad ora )

                  Commenta


                  • #10
                    vai Sephirot l'hai appicciato
                    !!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Salve a tutti sono nuovo di UO. Vorrei sapere (se ho capito bene) che l'account del forum è uguale a quello del game giusto?

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by SCORPION HIDE666
                        Salve a tutti sono nuovo di UO. Vorrei sapere (se ho capito bene) che l'account del forum è uguale a quello del game giusto?
                        Certo.

                        Commenta


                        • #13
                          Ma perchè ci sono pochi assassini in game anche se c'è una bella città dove governare ?! Siete tutti troppo buoni o avete paura di essere penalizzati ? =P

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X