annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[leggete Tutti] Fatto Sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

forse nn ti rispondono perke nn sono online ora ke dici tu ? :P
    ora nn ci sono ne : Volturno , H4wK e ne Gwinet poi gli altri nn so
    questi 3 sono gli unici ke ho su icq
    cmq spero ke per stasera si risolva tutto

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Dark se te continui a lamentare del mio cane ti ci faccio un poster e te lo recapito a casa, bava compresa.
      preparati che tra poco sforno una nuova bestia in firma

Commenta

Il minatore..che stava tirando sù quando ancora la gilda era viva,siccome aveva avuto problemi con la crescita del PG,mi aveva chiesto di aiutarlo quella volta dandomi i dati dell'account,ma dato ke non l'ho aiutato affato a macrare ho pensato che magari poteva aver chiesto aiuto ad altri della gilda.....magari con qualcuno con cui ha litigato.

Analizzando le strade,l'unica è che sia stato death a rivelare i dati dell'account(sul sito c'è la protezione quando si è collegati),fai una lista di tutte le persone a cui hai dato l'account per farti macrare i PG....e mettili in ordine su ki ci proverebbe gusto a danneggiarti.

PS:Non parlatemi di Uo hacking,perchè vi rido dietro....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

k sabrik aspettero la tua nuova bestia
          intanto leva quella ke ti ritrae a te mentre sbavi su un loot di uno ke hai segato :P

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Stò parlando con volturno, speriamo si risolva tutto

Commenta

Allora intanto tranquillizzatevi e come prima cosa invito TUTTI a non usare MAI password semplici etc, per cambiarle basta andare su www.gamesnet.it e seguire la procedura descritta.

In quanto a questo caso possiamo fare un controllo sui log degli IP e verificare se corrispondevano a qualche altro utente che ti ha fatto questo scherzetto... il PG in caso di furto NON lo perderai, vedremo dai save le skill etc e ti verra' rifatto uguale.

Per gli Item invece c'e' un problema piu' rilevante ... gli oggetti che troviamo nel colpevole ti verranno restituiti al più presto, mentre per quelli che ha cancellato valuteremo quello che effettivamente ti interessa recuperare dai save.

Commenta

grazie tante, stò parlando con volturno su icq, vedo il problema con lui......

Voglio solo dire una cosa...... Il colpevole nn deve passarla liscia dovete far qualcosa x dare l'esempio ai futuri furbi

Commenta

Mi Spiace Death... :°(

...Non ho parole in merito all'accaduto...
                  ...Sono fiduciosa e spero che tutto verrà sistemato nel miglior modo possibile.

:*

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Di queste cose se ne occupa alpha perche' non toccano solo UOdreams bensi' si parla di un fatto che puo' andare sul penale(ora me ne intendo poco) pero' lui ti ha rubato(se qualora fosse vero e lo credo) l'account a GN, che ti ha fatto firmare un contratto a te come persona fisica. Quindi TEORICAMENTE lo si potrebbe denunciare anche alle autorita'.

Ma ripeto poi queste cose ti conviene parlarne con Alphabit direttamente magari mandagli un PM. Cmq sia il risultato e' che sicuramente almeno nel nostro piccolo(mondo uoliano) i furbetti non vanno lontano ^_^

Commenta

Ok allora mando un pm ad alphabit se è penale , ke penale sia

Commenta

Fate una bella cosa , Dite pubblicamente l'ip del bastardo che ha fatto questa cavolata antologica cosi' poi vediamo se gli passa la voglia di fregarsi account (sempre se gli rimane un pc da cui farlo partire) , Gogna pubblica ! Fateci sapere chi e' .

@Death knight ........mi si chiariscono molte cose , ultimamente non ti rispondevo piu' ai tuoi messaggi su icq perche' ero parekkio incavolato per delle cose che mi hai detto in game , ma a quanto pare non eri tu , mi pareva strana la gildatura diversa per un po' eri pure entrato nei sot , e poi strane rikieste .......

Spero ti rimettano il pg come l'havevi e che non succedano altri episodi del genere.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

se si risolve la cosa , dovrò kiedere a tutti scusa di azioni ke nn ho commesso

Commenta

sig mi spiace

oltre a non dare mai la pass in giro, manco ai più fidati almeno si dorme sogni tranquilli, per fortuna al tempo del minatore volevi pure dare la pass a me ed ho rifiutato proprio x no navere problemi. Death sicuro di non aver usato mai la stessa pass in altri forum? A volte capita che ci si registri con la stessa pass e chi ha il dominio del forum ha l'accesso a tutte le pass di tutti

anche su uodrems mi ricordo che qualche mese fa fu fatta un'asta su un altro forum che richiedeva registrazione .... okkio sono solo specchietti x allodole
                            Ultima modifica di saramir; 10-12-2003, 22:18.

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
                            Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

L'IP è dinamico ovviamente ...

Commenta

Originally posted by Miflonide
                                anche su uodrems mi ricordo che qualche mese fa fu fatta un'asta su un altro forum che richiedeva registrazione .... okkio sono solo specchietti x allodole
                                E secondo voi come mi hanno solato la pass su Battle Net -_-'
                                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                                X