annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[leggete Tutti] Fatto Sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by Death Knight
    ancora niente...........


    °
    ci sta' lavorando volturno entro domenica risolviamo

    Commenta


    • speriamo così mi faccio la caccia al tesoro

      :>

      Commenta


      • Purtroppo io non ti ho mai incontrato ma stando a quello ke ho letto questa è stata una bastardata senza precedenti......... se posso esserti di aiuto in qualunque modo dimmelo ke se posso ti aiuto.............. se trovi ki è stato e lo seghi in real hai tutto il mio appoggio.


        icq 193003496

        Commenta


        • Death appena sappiamo ki e' satato organizziamo una spedizione punitiva?
          Forever a Keeeper of The Passage

          Commenta


          • peppe rikorda ke sono un ex jevulese

            quindi no problem, su questo fatto il colpevole non la passerà liscia.

            Commenta


            • Mo mi inka.zzo......
              non sono peppe io.......
              Ultima modifica di khios; 12-12-2003, 19:24.
              Forever a Keeeper of The Passage

              Commenta


              • Ndonio volevo dire :P

                Commenta


                • Credo ke il colpevole abbia nascosto il suo IP dinamico con una proxy a sua volta nascosta con un IPv6 inoltre ha usato un sistema unix emulando UO.
                  Queste cose le fanno gli hacker quando fregano qualkosa di grosso...
                  Ci vuole lavoro ma si viene a sapere ki è stato...
                  Se lo staff ha bisogno di me sono molto esperto in materia di hacker e prehacker [Lavoro alla polizia postale] quindi vi aiuto volentieri :P
                  If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


                  Commenta


                  • Originally posted by Maximus
                    Credo ke il colpevole abbia nascosto il suo IP dinamico con una proxy a sua volta nascosta con un IPv6 inoltre ha usato un sistema unix emulando UO.
                    Queste cose le fanno gli hacker quando fregano qualkosa di grosso...
                    Ci vuole lavoro ma si viene a sapere ki è stato...
                    Se lo staff ha bisogno di me sono molto esperto in materia di hacker e prehacker [Lavoro alla polizia postale] quindi vi aiuto volentieri :P
                    ma quello che hai descritto, e quello che ha cancellato il pg di death, è un cracker. gli hacker non fanno queste cose...
                    Spero che lo becchino presto e che si possa recuperare almeno il tuo pg anche se per esperienza personale sono sicuro che non sarà come l'originale
                    Abraxas di Umbra su UO Dreams
                    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                    The Vorpal Bunny Slayers
                    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                    Contattami: icq | e-mail | mp
                    __________________________________________

                    "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                    Commenta


                    • Originally posted by Maximus
                      Credo ke il colpevole abbia nascosto il suo IP dinamico con una proxy a sua volta nascosta con un IPv6 inoltre ha usato un sistema unix emulando UO.
                      Queste cose le fanno gli hacker quando fregano qualkosa di grosso...
                      Ci vuole lavoro ma si viene a sapere ki è stato...
                      Se lo staff ha bisogno di me sono molto esperto in materia di hacker e prehacker [Lavoro alla polizia postale] quindi vi aiuto volentieri :P
                      penso nn si sia ancora arrivati al punto di scomodare Hacker (o cracker o crecker come li volete chiamare) per fregare un account di uno stupido giochino online...sapessi fare la metà delle cose che hai descritto mi dedicherei sinceramente a qualche cosa di piu grosso...

                      Commenta


                      • Si ma se il suo account lo hanno in 30 persone..lol

                        Non Date le pass a giro!!!

                        Non è che adesso un hacker o cracker o chi vi pare si mette lì a cercare account per fottersi la roba...poi se davvero dovesse fare una cosa dle genere ne prenderebbe una decina di pg con banche gigantesche e via a rubare tutto

                        Anzi che cacchio dico?se io sapessi farlo mi fotterei l'account da Admin non quello di un pg qualunque.

                        In genere SEMPRE e dico SEMPRE in questi casi cè una spiegazione logica che porta SEMPRE ad amici.

                        Avrai lasciato la pass a qualcuno oppure la hanno letta,ma non credo che un hacker o simili si svegliano la mattina dicendo:Fottiamo l'account a quel babbo di *******!

                        Commenta


                        • quoto...
                          Unable to join #real_life (You're banned)

                          Originally posted by -DiABoLiK-
                          ma andate a zappare la terra tutti quanti
                          Originally posted by Nerzul Toras
                          c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....


                          Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

                          Commenta


                          • Originally posted by Death Knight
                            peppe rikorda ke sono un ex jevulese
                            si dice YUVULESE lamma
                            cmq spero ke si risolva per la caccia al tesoro
                            kissa ke nn la vinciamo proprio noi
                            (sè.... magari , mai finito quest ke danno item )

                            Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                            Commenta


                            • Per PRima cosa il mio account non lo hanno 30 persone ma solo 2.

                              2 persone delle quali mi fido cecamente ke abitano vicino a me e ke abbiamo mangiato nello stesso piatto e fatto la stessa ragazza (quella di dark)




                              Quindi non può essere stato uno di loro !

                              Commenta


                              • ragazzi dello staff ancora niente ?

                                me la fate fare la quest ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X