Nn penso , a me mi volevano del male x trasharmi tutti pezzo pezzo e quando la persona si è accorta ke stavo loggando quando stava trashando le cose mi ha deletato il pg
Si è vero, non so erchè ma mi viene da chiamarlo dark..... cmq una pacca virtuale sulla spalla anche da parte mia death.
In ogni caso dite "ma non ha senso intraprendere un'azione legale per un giochino...."
Cioè, vi rendete conto che è reato? Il pc è considerato come la propria casa....
Che gli sia di lezione pagare neuri per un brutto tiro che ha fatto... la prox volta ci pensa su prima di fare lo scherzo....
Dice il saggio:
"Quando la fatica supera il gusto...
molla la patacca e attaccati al lambrusco"
Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!
Originally posted by Jano Si è vero, non so erchè ma mi viene da chiamarlo dark..... cmq una pacca virtuale sulla spalla anche da parte mia death.
In ogni caso dite "ma non ha senso intraprendere un'azione legale per un giochino...."
Cioè, vi rendete conto che è reato? Il pc è considerato come la propria casa....
Che gli sia di lezione pagare neuri per un brutto tiro che ha fatto... la prox volta ci pensa su prima di fare lo scherzo....
No, capitemi, non dico che non sia reato, o che non debba essere punito...
Dico solo che mi pare eccessivo dover pagare denaro o scontare una pena per aver deletato un pg.... Io personalmente non vorrei mandare in galera quella testa di caz.zo.... Perchè ci son fin troppi reati ben più gravi che restano impuniti...
In game mi hanno riferito del fatto, non so se quello che me lo ha detto sia davvero tuo fratello, cmq secondo me, o qualche tuo amico o fratello ti ha fatto uno scherzo, o qui veramente ci sono dei lamer nel vero senso della parola che fanno questo schifo di cose. Spero per te che i GM trovino il responsabile.
Aekold, come al solito, si è espresso da cavernicolo. Probabilmente il tuo è stato un furto vero e proprio, non un amico che ha deciso di incularti per benino. PERO', in ciò che ha detto Aekold c'è del giusto, sicuramente: Death, tu ti lamenti che qualcuno ti ha fregato l'account, ma sei tu il primo a sfruttare il fenomeno del multi-account, dando la password a tutti. L'unico motivo plausibile per dare la propria password ad un altro utente è quello di voler usufruire illegittimamente di un account. Quindi, tutti quelli che hanno allegramente ammesso di conoscere la password di Death, andrebbero puniti subito.
Fermo restando che hai la mia solidarietà: spero che il colpevole sia preso e punito nel modo opportuno (sarò all'antica ma sono "occhio x occhio").
A quanto dici tu Death, pare proprio che il tipo ti conosca e piuttosto bene. Per altro, se il tuo pg è stato visto gildato D&D, EVIDENTEMENTE non può essere stato che il GM dei D&D. Chi fosse il GM nel momento dell'accaduto, non dovrebbe essere un grosso problema scoprirlo. Se poi questo fantomatico GM fosse stato a sua volta fregato, allora c'è sempre la strada citata dell'IP.
Insomma, io penso proprio che in un modo o nell'altro si saprà chi è stato e spero che lo staff ne citi il nome (del pg ovviamente) sul forum, anche come monito per scorraggiare altri deficienti (perché uno che fa un gesto simile di sicuro non è furbo).
PS: solo per cronaca, mi ricordo di un caso analogo al tuo qualche tempo fa, ma che fece meno scalpore. Il mio amico Ripper si vide sottrarre l'account e il colpevole non è stato mai individuato. Ripper non gioca più su UOD da parecchio tempo ormai, anche se il suo account è ancora attivo (almeno credo, visto che la casa c'è ancora). S'era parlato anche di un bug presente in alcune versioni di IE, il quale consentiva di leggere in qualche modo la password attraveso il sito di UODreams, ma onestamente i dettagli non li ricordo, quindi non agguingo altro onde evitare di dire scemate.
Originally posted by Egwene Al Vere Se provi a loggare quando già sei loggato non ti sconnette, da quanto ricordo ti dice che è già online un altro account...quindi mi pare strano
NN dire eresie
perkè ti sconnette ...
ti dice ke è già online un'altro se usi un'altro pg dello stesso account nn lo stesso
Niente di nuovo all'orizzonte.
La denuncia per "furto" (se di furto si tratta) la deve fare il DERUBATO non GN .
GN la fa se é lei ad essere danneggiata (chessò furto dal DB di GN esempio...) .
Ovviamente GN collaborerà al solito (visto che ci sono state altre denunce di questo tipo) con la polizia postale.
Se sei CERTO che hai subito un furto (con varie metodologie), denuncia pure come hanno fatto altri, e non credere a quelli che ti dicono che "sono str.onzate" xchè che sia bancomat o account di posta, sempre furto é.
Commenta