annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[leggete Tutti] Fatto Sconcertante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero il problema sia stato risolto, il cracker beccato e bannato al volo. spero serva da lezione a tutti per cominciare a usare password furbe e pararvi un po' il culo dai soliti nOOb che sfruttano qualche keylogger per fottervi le password.

dai death, non fare così, so che è un brutto colpo, ma hai le capacità per rialzarti. sii forte, rimboccati le mani e dacci dentro.

Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by Bi0

Fatto ciò dovrebbero pensare a tutto loro.

DOVREBBERO, hai detto bene!
      Secondo me si mettono a ridere.
      Se non lo fanno in faccia a te lo faranno alle spalle, prenderanno la pratica e le daranno fuoco, andando loro stessi contro la legge..

Come ha detto giustamente qualcuno SE ci sarà da finire nel penale lo deciderà GN, mi pare esagerato andare dalle guardie.

Insomma, non esageriamo, io sarei più per una "vendetta trasversale".. Che ne so gli ammazzi il gatto e glielo spedisci per posta prioritaria, gli fai trovare una testa di cavallo nel letto, gli sfoltisci il parentato a luparate..

A parte gli scherzi io mi farei dare l'ip e gli andrei a spaccare la faccia, da uomo a uomo. Poi vediamo chi ride!
      sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

che senso ha beccarsi una denuncia da un disgraziato capace di rubare la password a Death solo perchè alcuni di voi han deciso di farsi giustizia da soli? lasciatelo in pace piuttosto, ci penserà la polizia postale a fargli un sedere grande come la capanna di gesù bambino, con mucca e asinello inclusi nella confezione.

il prossimo che considera hacker=cracker lo prendo a sberle
        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Volturno o Altri dello staff, aspetto una vostra risposta..........

Stamattina vado all'università torno stasera verso le 20.00, spero di trovare buone notizie

Buona giornata e buon lavoro !

Commenta

se ha sfondato la tua e-mail per scoprire la pass è perseguibile penalmente

sono certo che lo staff rintraccerà l'ip e questo bastardo (forse lo stesso che girava da me chissà) la pagherà!

Posted by Evil bart:
            "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

il prossimo che considera hacker=cracker lo prendo a sberle
              giusto!

Death Knight, ti conosco solo via Forum, ma almeno volevo darti una "pacca sulle spalle" di incoraggiamento e simpatia... non te la prendere troppo e pensa agli studi, al tuo pg vedrai che pensera' lo staff! ciao!

Ombra/Kelset/Milo/Terek Molt/Garet Jax

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Death, premettendo che mi spiace parecchio per quello che ti hanno combinato, devo dire che in questo caso mi trovo d'accordo con Aekold. Quell'account ha girato troppo per pensare che la password e lo user name siano stati "rubati" dal tuo pc con trojan o altri mezzi.
                Per lunga esperienza sui server di uo ti dico che a parole sono tutti hacker (basta vedere le richieste di ip :P ), ma quelli che poi fanno cose di questo tipo in realtà le info le ottengono in altra maniera, magari un "amico" con il quale hai avuto dei contrasti o che consideravi molto più amico di quel che era in realtà ha pensato di farti una carognata.

Per l'aspetto penale, in base a quel che dicevo prima, mi pare una cosa inutile. Inoltre il primo a violare in qualche maniera il contratto di Gamesnet sei stato tu cedendo a terzi i dati dell'account, il che se non ricordo male viola una delle clausole del contratto stesso.

Spero che almeno in game la cosa si risolva presto

Edit: Sono Hungry, mi ero scordato che in firma non c'e' scritto
                On ***** Shard
                Razor of Yew Magister ArK
                On DRL 4th Age
                ¥ Falin M'or ¥
                § Heilon M'or §
                On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Te stai buono, aspetta che ti dice lo staff, tanto se alpha ha voglia di giocarsi qualche soldino x denunciare so affaracci suoi

il mio bollino contribuisce alla tua causa!!

Cmq, a parte gli scherzi, lascia fare ai gm ^_^ qualcosa ti dicono, son gente seria, fidati e vedi come va!
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

A un amico su Osi era successa la stessa cosa dopo ben 3 anni di account magari qualcuno lo conosceva (Rick Supercafone).
                    Beh ha dovuto rifare tutti i pg daccapo, quandoe ra uno dei pvper piu forti dello shard, senza scoraggiarsi.
                    Io propongo una colletta monetaria (in gp!) che almeno potra lenire il portafogli!!!
                    Marco

ex pg Bubusettete
                    ex pg cozza immonda
                    ex pg Geppetto

Commenta

Ragazzi, come è già stato detto da altri, farsi giustizia da soli non serve a nulla.... lo so che da soddisfazione (asdasdasd), ma fidatevi che vederlo pagare un multone di migliaia di euro (se è neodiciottenne se la vede brutta, se è minorenne pernso che suo padre andrà immediatamente il brevettatissimo incursore anale superdeluxe black&deker), più un'eventuale reclusione con relativo s*******mento della condizionale.... penso che il pc lo rivedrebbe nelle vetrine delle banche per controllare l'andamento del mibtel...

In ogni caso dark avrà anche violato il contratto, ma il tipo non eveva autorizzazione ad usare l'account, e come ripeto, non ha cancellato nulla dal pc di dark, ma dal server di gamesnet, creando danno in primis a dark, in secundus a gamesnet.

Io personalmente lo legherei ad un palo cosparso di sale con un branco di capre davanti..... ah si, il palo piantato in una discarica a luglio a mezzogiorno hehhe.

Dai dark, vedrai che in pochi giorni riavrai il tuo pg più bello che mai!

Dice il saggio:
                      "Quando la fatica supera il gusto...
                      molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

un ps per tutti quelli ke lo kiamano dark
                        "Dark" so io :P
                        lui si kiama "Death Knight"!!!!

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

...premetto che la cosa subita da Dark è ignobile... tutto torna con il mio discorso sulla frustrazione di certe persone (vedi mio post)

Ma parlare di azioni legali per un gioco mi sembra fuori luogo ed esagerato. In fondo nessuno ha perso soldi in real... Vi immaginate che bello per i genitori dello s****to che ha giocato questo brutto tiro, dover pagare migliaia di euro per una stron.zata?
                          Pensateci bene...

ICQ 56111263

Commenta

ragazzi dello staff ancora niente ?

Io aspetto voi ...........

Vorrei giocare......

Commenta

uazz

Anche ad un mio amico e' successo un qualcosa del genere tempo fa..... non è un caso isolato dunque....

Commenta

SAra' la stessa persona ke fa ste cose?
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X