annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personaggio più forte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Classifica:

Numero uno Sheriff .

Numero due Il Resto del Mondo .

Primo oro, secondo *****.
    Dove volete, quando volete, con chi volete.

Maghi?, non ammazzerete mai nessuno, per ammazzare bisogna correre, non stare fermi a castare cazzate.
    Avrete la possibilità di difendervi, ma il warrior non lo killate, al massimo vi killa lui e questo è un dato di fatto secondo me.
    L'unico che temo d + è forse Raul, seppur mai incontrato in 1vs1.

ADIOS !!!

P.s.: speriamo che non si avveri il detto:
    "uomo poco modesto, segato molto presto" .

Commenta

Per quel poco che può contare il mio parere in materia di pvp...

1) Raoul
      2) Seba
      3) Non saprei fra Xanador (ma c'è ancora?), Ariosto e Marlboro.

Raoul di suo è molto bravo, in più ha un equipaggiamento che renderebbe forte qualsiasi fencer eccetto il mio (che ahimé è ancora trooooppo scadente), per altro sicuramente ricercato.

Sebastian Sorano probabilmente usa un sistema di macro molto ben studiato e conosce i trucchi del mestiere. Poi, nessuno lo fa notare, ma lui parte svantaggiato in quanto dalla Svezia ha sicuramente un ping sensibilmnete più alto degli altri.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

e perkè dovrebbe pingare d+???

Commenta

Perché chiama da lontano e i suoi paccheti devono attraversare un numero maggiore di nodi, ergo perdere tempo. Se non è così vuol dire che quest'anno del corso di Telematica non ho capito una sega. ^_^
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

be io giocavo su zhs (scandinavia)
            e non laggavo piu di altri, basta non scendere sotto un tot di ping

comque sia ci siamo scontrati io e sorano e correva identico a me
            (nessuno dei due laggava nemmeno un po, poi ci sono giornate no, ma puo capitare a chiunque)

Commenta

Sorano quando corre normale va identico a me...poi ha le botte di lag ma sono palesi...
              Raoul [-A-]

Commenta

Sebastian Sorano
                e Zumpa

Poi anche un tizio dei tdb che non ricordo come si chiamava ma mi faceva un male porco e io non gli facevo manco 10hp a spell

Commenta

Ha poco conto il più forte , vince sempre il gruppo

Commenta

Io sto con isdn se c'è ressa satura la banda e appena si satura sono bloccato in balia del nemico. Boh io ho un pg simile a Raoul direi ke i war piu ostici ke ho combattuto sono raoul e sheriff, sicuramente il primo è piu forte anke se 1 vs 1 l'ho beccato poco, sheriff tranne avermi segato 1 volta quando stavo con equip da fame e 340 di ping se nn è in superiorità numerica scappa. Altri come incognito corrono e 1 vs 1 ce la sigioca, cosi come genosort che l'ultimo pvp ci sian fermati dopo mezz'ora ke ci si sfasciavamo le runiche e nn moriva nessuno. Anche Italianus è parekkio bravino...

Commenta

• io dico la mia....

se parlate di pg Forte ok....ci puo' stare....mi va bene. ma saper giocare e' differente.

C'e' tanta gente che si crede imbattibile solo perche' fatica a morire....ma contiamo anche che molte di queste persone hanno armature e armi fuori dal normale. e molte di queste persone sono citate tra i piu' forti.

nnmetto in dubbio che sappiano giocare.....ma se avessero armor e arma normale come l'80% del server....sarebbe diversa la questione

ahahahah branco di montati hiihih

Commenta

• Originally posted by Sephiroth

ma figurati.... ho semplicemente un pg che si cura in corsa e quindi attacca quando ha tanti hp e scappa quando ne ha pochi, tutto qui, l'essere bravo in pvp è un'altra cosa.
                        cazz.... adesso mi copiate le mie raffinate tecniche di pivvuppììì!!!
                        Unmoderatore...èpersempre

Commenta

• Originally posted by Micio

cazz.... adesso mi copiate le mie raffinate tecniche di pivvuppììì!!!
                          se se, te devi ancora togliere il cellophane dalla scatola gioco...

ma come azzo si scrive cellofan? o_O
                          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

• Originally posted by Sephiroth

ma come azzo si scrive cellofan? o_O
                            cellophane

ignorante pezzente

Unmoderatore...èpersempre

Commenta

• Io ho dimostrato a tutti le mie capacita di combattere anche senza avere una runica addosso, combattendo x 2 settimane completamente nudo, con solo vestiti e OVVIAMENTE gioielli 2-1 altrimenti do ***** vado -.-

Ho provato le mie capacita da totalmente nudo senza anelli (ovviamente anche l'altro senza anelli ne altro) + volte e a ognuno che me l'abbia chiesto.

Indi xcui fortunatamente posso escludermi dalla categoria "forti solo x l'equip"

^_^

Cmq ora come ora come guerriero penso il migliore sia Sheriff, ok, mi da fastidio il suo modo di giocare basato sulle pozze.... pero c'e' da dire che funziona, ci siamo scontrati 2 volte ed e' finita pari e patta
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• che vuol dire che ti dà fastidio il suo gioco con le pozze???

fà i cocktail?

se le pozze ci son le si usano,se te non le usi sei babbo tu

poi se intendevi altro(non avendo visto lo sceriffo)dimmelo

Commenta

Sto operando...
                                X