annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personaggio più forte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Liam
    Cmq Sabrick, se il metro di valutazione che usi tra xana e seba e' "quanto son duri da buttar giu" allora a sto punto io dovrei esser sopra xana ^_^
    Il template possono averlo tutti, le sop pure, le armor pure, gli oggetti pure.
    La furbizia no.
    Le capacita no.
    La freddezza no.
    beh marlo uno puo esser furbo quanto vuole, ma nella bravura complessiva io conto anche la capacità di sfruttare a pieno il proprio pg..Seba colme le sue lacune con degli espedienti, Xana in pvp secondo me lacune ne ha poche.
    toh se l'unico difetto che magari gli si puo imputare è la mancanza di furbizia, ma freddezza e capacità ci stan tutte.
    e le valutazioni di xana le baso su un periodo quando ancora oggetti sgravi e runicismi vari nn erano cosi popolari.

Commenta

anche perchè quando faceva pvp xanador era come se fosse un calcolatore combatteva contro 3 pg contemporaneamente senza quasi mai sbagliare

Commenta

Contro xanador non potevo pvpare quando giocava...110 fencing e lo missavo e lui EXPLOSION E FLAMESTRIKE e mi prendeva.

Quando gli facevo 20 hp lui me ne aveva fatti 60...avevo fire basso...ora non avrai problemi a pvparci però, sarà duro per un war...che lo si missa ma fattibile
        Raoul [-A-]

Commenta

La cosa più incredibile in assoluto l'ho vista fare a Zumpapa...
          Da solo inseguito da 10 persone e non l'hanno fatto scendere sotto metà degli hp...

Poi si i Mafia so quasi tutti forti.

Per gli altri mi spaventa solo Raoul, e per spaventa intendo che scapperei anche se fosse nudo e disarmato, gli altri, possono dire quel che vogliono, che sono lamer e come ***** gli pare, ma son tutti validi quanto l'alluce sinistro di Raoul.

E con questo non dico che io sono forte, anzi, essendo sega riconosco molto bene quelli come me

Cmq se dovessi fare una classifica

1) Zumpapperotrallalla - Raoul
          2) Xanatappo
          3) Sigaretta
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

raoul
            zumpa
            ariosto

Commenta

Ma Raullo è NooBs, aspettate che riesca a uccidere un ettin, e ve lo faccio vede io
              Mark -A- Su UoDreamS
              NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

tanto e' solo la connessione il pc che conta
                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Raoul

Arrivo in banca Haven, ti sego e ti loto.

Io onde evitare che mi succedesse quando mi armavo non mi sono armato a haven ma bensì in una banca dove non passa nessuno manco nei giorni e orari + affollati.

Spettacolare che hai fatto page e mi hai mandato volturno per recuperare la tua robe, OSI STYLE insomma!

bella roba...

cmq ora mi procuro un equip serio e vi owno a tutti !
                  AngelS

Commenta

..
                    Ultima modifica di spartacus2; 12-12-2003, 03:32.

Commenta

mi togliete una curiosità?
                      perchè io ho un buon pc, e una connessione media con ping a 50 e la gente come Xana desse, e sorano corrono fisicamente più velocemente di me?
                      è una cosa che mi sono sempre chiesto...
                      è Fast? è un ,setseason adatto di inj???
                      cosa?
                      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Che OS Hai?

Gia da win 98 a win xp c'e' una minima velocita come corsa... sembra impossibile ma lo e' ^_^

vi sono altre componenti... tecnici diciamo.....

Ma alla fine nn e' solo quello che conta.

Da 120-150 di ping in giu, bene o male tutti sono competitivi.

Io rimango dell'idea che vi sono molti bravi player qua.... e molti definiti bravi e acclamati che sfortunatamente vivono di pozze e macro......
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Se vivi di pozze e macro fai cmq il tuo dovere...

Avessi enanche potion avrei solo pozze ad esempio, leverei chivalry...
                          Raoul [-A-]

Commenta

Io contro xana ci ho combattuto da very noob, mi pareva molto forte ma nn posso dire oltre. Raoul è molto forte anke se da quando laggo meno le uniche volte l'ho beccato ero sempre con un filo di mana ^^; cmq Ariosto x me owna ora come ora , Pure liam rulla

Commenta

per me Marlboro è impressionante
                              ci ho combattuto da mage (anzi è lui che
                              mi ha dato ottimi consigli su questo tipo di pg)
                              e fa paura.
                              Ora da order ci combatto (anzi ci combattevo visto
                              che nn è + chaos) col war e fa ancora + paura
                              Tutto cio' perke' conosce perfettamente i tempi di cast
                              con Xana ho fatto solo una volta 1 vs1 e ho perso
                              anche se era rimasto davvero con pokissimi hp
                              e Seba lo conosciamo tutti
                              Ariosto nn l'ho mai affrontato e Zumpa è forte lo stesso
                              come Raoul del resto, pero' nel loro caso bisogna aggiungere
                              che gli oggetti runici fanno la loro parte
                              per cui la mia classifica dice:

1) Marlboro
                              2) Xana e Seba
                              3) Zumpa, Raoul, Ariosto (ma solo per nomea, nn me ne voglia)

by Iorian
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

pure Neox se la cavava bene

Originally posted by Kxyans
                                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Sto operando...
                                X