Originally posted by BlackPhoenix asd ho avuto a ke fare kon tutti i pg più grossi ke avete nominato l'uniko ke mi a segato mi sa ke e raul anke se ti ho reso il favore al champ
ASd sn Gm Running ^^ :P
Al champ quando mi "hai" segato, ero frozato con 3 ev addosso un negromante, 1 guerriero, 1 mago guerriero e un fencer che paralizzava di pike...
Originally posted by Lotus Van Ghal IO.....
Nah skerzo nn ho pg da pvp ma me ne faro' uno al + presto...
comunque per me' il + forte e' Sorano-Wet....
Tutti o almeno molti sanno usare bene solo una classe di combattente mentre lui sia mago ke warr
Il mago lo sa usare, ma col war appena gli entro nello schermo "Sanctum Viatas"...
RAul ti sei dimenticato la marmotta ke konfezzionava la cioccolata! nn allargarti avevi un vortex e jo ti a frozzato per un attimo poi ti ho flammato e colpito kon insanguinamento
Si ma ero già stato frozato dal mago 5 tile prima a te, cursato, flammato e ho buscato uno strangle e un pain spike, e non so chi dei tanti mi avesse messo al culo un lethal...
Seba si è fatto il nome ma non è forte come molti credono
Altri non me li ricordo,adesso che ho reiniziato a giocare vi saprò dire meglio
Su tutti io rimango il più infame e bastardo
Kharn Record-Story
UO Servers Played=77
Jail Count=53
Ban Count=41
Guilds=34
Best N.U. Server Played=UOI-EL-ZHI
Kills Count=More of 6000
Out/In from Jail=7min.
Faster Ban=2min.
Sempre Red,Sempre Chaos,Tutto il resto è solo LAG!!!
A quanto pare in pochi si ricordano di me sul forum, beh poco male ^_^ tanto si ricordano di me mentre giocano in bianco e nero ^_^
peccato, nn si godono i capelli nuovi e il look fascinoso!!!
Cmq ripeto come sempre, l'unico pg che in 1 vs 1 mi da problemi (soprattutto ora che giro senza armatura) e' raoul, dato che il war lo usa molto molto bene.
se non ti và di farlo lo faccio io al tuo posto...
Kharn Record-Story
UO Servers Played=77
Jail Count=53
Ban Count=41
Guilds=34
Best N.U. Server Played=UOI-EL-ZHI
Kills Count=More of 6000
Out/In from Jail=7min.
Faster Ban=2min.
Sempre Red,Sempre Chaos,Tutto il resto è solo LAG!!!
Commenta