annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personaggio più forte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Di quelli che hai citato hanno TUTTI equip runico.

Marlboro ha 2 Fastercasting, quindi quello che gli occorre lo ha.

E' bravo a giocare ma ha un libro da mago composto di 4 spell, e questa per un mago è una pessima qualità.
    In arena vs me morivamo 1 volta io una lui, facendo a scambio di pg gli davo 40 a 0, un mago non può morire contro di me in arena che non ho res spell e come cura uso healing (chivalry un mago con 2 FC te la annulla dato che se fai EXPOR FLAMUS ti fa danni e appena fai OBSU VULNI ti rimette il veleno, dato che è + veloce di te a farlo)...
    Raoul [-A-]

Commenta

ghhghg

Ehehehe.... nel sottobosco mi muovo anche io e prima o poi diventero' pur "bravo bravissimo....."

Commenta

Originally posted by Raoul
        Di quelli che hai citato hanno TUTTI equip runico.

Marlboro ha 2 Fastercasting, quindi quello che gli occorre lo ha.

si nn lo metto in dubbio pero' ti ho visto girare
        con una double blade staff da 50% damage increase!!!
        per cui anche in arena, dove kiaramente un war ha solo healing che lo puo' curare, un mago con le caratteristiche di Marlboro ha delle difficolta' visto che riesci a concentrare danni notevoli in
        pokissimo tempo
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Nessuno ha citato Sheriff eppure lui alcuni di quelli nominati in questo topic li ha segati più volte (mi sembra anche in 1 vs 1 )

cmq oltre Sheriff direi che anche Ariosto è parecchio forte, poi Zumpapa (che è la copia di Ariosto come pg :P o sbaglio?)

Raul non l'ho ancora visto pvppare per ora

Volrath Leamas[Kotrt]
          since MooN on Ultima Online

Commenta

Lol raoul tu a equipaggiamento hai l'arma più potente dello shard, 20%swing e 51% demage..... quindi contro un mago in un arena nn dire che se lui ha begli anelli e bracciali nn puoi nulla... quell' arma è assurda

Commenta

Originally posted by Geonortsort
              Lol raoul tu a equipaggiamento hai l'arma più potente dello shard, 20%swing e 51% demage..... quindi contro un mago in un arena nn dire che se lui ha begli anelli e bracciali nn puoi nulla... quell' arma è assurda
              Originally posted by Razor

si nn lo metto in dubbio pero' ti ho visto girare
              con una double blade staff da 50% damage increase!!!
              per cui anche in arena, dove kiaramente un war ha solo healing che lo puo' curare, un mago con le caratteristiche di Marlboro ha delle difficolta' visto che riesci a concentrare danni notevoli in
              pokissimo tempo
              Marlboro ha Wrestling e mi disarma...e ha 2 FC e non ho res spell.
              Se continuate a guardare quello che ho in mano dinanzi a quanto vi dico siete proprio niubbi
              Ripeto NON HO RES SPELL e lui è MAGO.
              Se casta 4 spell prende le botte, se apre il libro e inizia a usarle tutte io sono in completa balia sua.
              Conta pure che la mia è arma a 2 mani e non posso berci le pozze, e se disarmo per bere le pozze non posso menarlo, e lui continua a mazzolarmi.
              Raoul [-A-]

Commenta

Per me bravura in pvp e personaggio più potente non sempre è la stessa cosa.

(ma che frase è? O_O)
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

raoul nn sarai forte quanto un mage
                  perke si sà un mage fatto bene
                  con un buon equip
                  e con un buon player ke lo usa nn ha rivali
                  ma sei pur sempre molto forte
                  anke se mi stai un po sul caxx di ammiro
                  (ti gatai pure ieri ad ice, se ero un altro di mandavo a fankul :P )
                  cmq per me i piu forti sono
                  Sorano (perke sa usare al max il suo pg e ha tecnike ke nn penso di riuscire mai ad emulare )
                  Raoul (e un war da sfondamento ke fa letteralmente paura anke se... ho notato ke nn lagga mai.. una domanda... MA KE CONNESSIONE USI???? ti vedo alla goku ke mi sparisci da dietro e ti vedo arrivare avanti -_-'' )
                  Zumpapa(ex ZumNut), Ariosto (ambedue molto forti ke anke loro sanno usare bene i loro pg )
                  Sephiroth (oltre ke spammare sui forum e bravo in pvp nn e da sottovalutare )
                  cmq MAGE RULEZ :P

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

cmq. io dico una cosa..qui ci sono tante tipologie di pg

Ecco quindi che con un tipo di pg puoi essere avvantaggiato verso alcune classi,ma svantaggiato contro altre e il tuo pg può essere avvantaggiato nell'1vs1 oppure nell'1vsAll

Poi vi dirò,quando un pò di tempo fà(e già avevo smesso da molto)loggai per salutare qualcuno,provai a fare PvP contro un pg che segavo sistematicamente senza alcuna fatica.

Io praticamente con equip shit,lui runica,anelli,bracciali,cazzi e smazzi...avevo messo in conto che lui aveva giocato mentre io no,però ho notato una bella differenza nei tempi di cast e nei danni.

Praticamente utilizzando i delay base,e facendogli quei danni ridicoli,con full mana non riuscivo a segarlo

Lui:+velocità di cast,+recovery,+ar,-danni subiti
                    Io:-velocità,-recovery,-ar,+danni subiti

Sarà stata anche la mia riuggine...ma la differenza si vedeva

Se io base per togliere veleno faccio Cure e il fencer mi colpisce è dura,invece con i vari items praticamente lo casti in corsa...beh direi che cè una grossa differenza.

Zumpappà è Lamah e sOOKa,o almeno prima sOOkava..
                    E se Sephirot è forte in PvP gli asini volano,ciao nOOb,un bacio dove sai...

Commenta

Per me i più forti sono Ariosto,Zumpapa e.... Sheriff
                      Ma sono di parte
                      Non ho pregiudizi di nessun tipo,odio tutti alla stessa maniera

Mamma, i drogati sono fatti come noi?” – “Di più, caro, molto di più!"

Le vie del Signore sono infinite. E' la segnaletica che lascia a desiderare

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

Sephiroth (oltre ke spammare sui forum e bravo in pvp nn e da sottovalutare )
                        ma figurati.... ho semplicemente un pg che si cura in corsa e quindi attacca quando ha tanti hp e scappa quando ne ha pochi, tutto qui, l'essere bravo in pvp è un'altra cosa.

Aekold che ha un equip del caspio e che probabilmente ora riuscirei a battere a livello di pvp credo sia più bravo di me.

Modestia rulez, di certo non vengo a vantarmi sul forum... ci sono cose ben più importanti nella vita.... il rosik, l'avvelenare i niubbi col pane noxato, le bolas di sorano, zumnut, aekold ghei, dark schneider arancione, alphabit che spamma, volturno che mi fa cambiare casa....

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Non ho detto che malboro ha un pg + forte o che lui sia + forte di me.

Ma semplicemente che dove non posso scappare con healing e senza res spell non ho scampo...

All'aperto è ovviamente un altro paio di maniche.

EDIT: Ho infatti progettato un pg da mischia, contro i MAF che mi puntano spesso in gran numero riesco a tenerne parecchi e a far menare i miei compagni...
                          Ultima modifica di Raoul; 11-12-2003, 19:29.
                          Raoul [-A-]

Commenta

.
                            [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...è la magia che traccia il solco della Morte

Commenta

raoul, ariosto e zumpapa

Commenta

Originally posted by Raoul

Marlboro ha Wrestling e mi disarma...e ha 2 FC e non ho res spell.
                                Se continuate a guardare quello che ho in mano dinanzi a quanto vi dico siete proprio niubbi
                                Ripeto NON HO RES SPELL e lui è MAGO.
                                Se casta 4 spell prende le botte, se apre il libro e inizia a usarle tutte io sono in completa balia sua.
                                Conta pure che la mia è arma a 2 mani e non posso berci le pozze, e se disarmo per bere le pozze non posso menarlo, e lui continua a mazzolarmi.

forse mi hai frainteso in quanto non intendevo assolutamente
                                dire che il fatto che tu sia così forte è semplicemente dovuto
                                alle armi che usi, molto probabilmente io col tuo equipaggiamento
                                cmq perderei contro Marlboro, però hanno sicuramente il loro peso
                                Io vengo a felucca a fare pvp proprio perke' sono niubbo (e quindi posso guardare le armi che usi ) e voglio imparare
                                Il problema delle pozze poi ce l'ho anche io visto che uso lo scudo
                                in quanto nn ho armor runica e devo alzare al max le protezioni

ci si bekka in game

by Iorian
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X