annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personaggio più forte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Xanador e Ice sinceramente...... nn li riterrei a questo livello ^_^

Ariosto e' molto bravo a sfruttare il suo pg al 100% diciamo, pero e' molto direzionato sull'usare il 100% delle sue armi, diciamo che nn e' molto adattabile, e' bravo cmq

Tiemme come fencer e' molto bravino, se la cava bene, ci ho combattutto affianco x un bel po!

Zumpapa e' sempre stato un ottimo mago, ora con un equip di alto livello fa il suo dovere ancor meglio!

Seba, e' un tipico mago da OSI, utilizza un po quelle piccolezze e trucchetti che ti rendono "+ degli altri" tra dismount, magie particolari etc.

MarLbOrO: ecco no comment ^_^ uno che gira senza armatura, col cappello da contadino con 75 regs x tipo in borsa e basta non e' una persona normale cmq il suo difetto e' che odia esageratamente le pozioni, indi xcui ha sempre una marcia in + degli altri che fortunatamente recupera di "in mani"
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

beh Marlo, io tra Xana e Seba ci vedo un monte di differenza..vuoi per il template o per altro, ma xana è dura buttarlo giu, seba è un mago come un altro con quel tot di furbizia in piu che gli fa salvare il culo molte volte

stessa differenza passa tra Ice e molti altri war.

Commenta

Secondo me raoul è bravo...ma aspetto a dar giudizi perchè non ho giocato per tanto tanto tempo

Prima quando giocavo io e ancora non si usavano runiche,nè super items era molto livellata la cosa,quelli buoni a far pvp eran tutti sullo stesso livello +o-,cè chi si trovava meglio contro una classe e chi contro altre,quindi almeno io non posso dare un giudizio obbiettivo.

Sookate plz

Commenta

Originally posted by Aekold
          Secondo me raoul è bravo...ma aspetto a dar giudizi perchè non ho giocato per tanto tanto tempo

Prima quando giocavo io e ancora non si usavano runiche,nè super items era molto livellata la cosa,quelli buoni a far pvp eran tutti sullo stesso livello +o-,cè chi si trovava meglio contro una classe e chi contro altre,quindi almeno io non posso dare un giudizio obbiettivo.

Sookate plz

la cosa sicura è che ti aravo sempre come uno slime...
          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

la cosa sicura è che tu ti cali le paste...

logga skifido noob che così mi alleni

Commenta

Originally posted by Aekold
              la cosa sicura è che tu ti cali le paste...

logga skifido noob che così mi alleni
              sto scaricando Aos anche io sono in ritorno adesso, domani sarò pronto per sderenarti.

Declino [The Grinch]

Commenta

Da domani cambia nick e metti cicciolina,perchè ti farò un culo grosso come quello suo...

Mò aspetta che già devo rifare la banca..e cmq. devo riprendere nattimo la mano a giocare,quindi un nOOb come te per iniziare và + che bene

Ciao Cicciolina

Commenta

Cmq Sabrick, se il metro di valutazione che usi tra xana e seba e' "quanto son duri da buttar giu" allora a sto punto io dovrei esser sopra xana ^_^

Se invece li guardi nel totale, quella "furbizia" che tu dici di seba e' propio quello che fa la differenza!!

quel qualcosa in + che gli altri nn hanno!

Il template possono averlo tutti, le sop pure, le armor pure, gli oggetti pure.

La furbizia no.
                  Le capacita no.
                  La freddezza no.
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ice e xanador erano un altro livello le chiacchiere stanno a 0

morgoth e aekold so niubbi quindi non contano

Commenta

Originally posted by Allanon
                      ice e xanador erano un altro livello le chiacchiere stanno a 0

morgoth e aekold so niubbi quindi non contano
                      BHUahuahuahuauahu qui c'è qualcuno che ha dimenticato di stare al suo posto...
                      aspetta che rimetto le macro e poi ti sdereno.
                      Declino [The Grinch]

Commenta

Originally posted by Waywatchers

BHUahuahuahuauahu qui c'è qualcuno che ha dimenticato di stare al suo posto...
                        aspetta che rimetto le macro e poi ti sdereno.

scusa se mi segavi con lo strangle sgravato

p.s:

Commenta

IO, SONO IO.
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

beh potrebbe essere ke muore ma per me rimane sempre uno dei piu forti come anke tu
                            solo ke almeno lui la prende per gioko la vittoria o altro ma tu sembri davvero un bambino alkune volte... anzi molte volte
                            ricordi il giorno dell d-day?
                            io mi stavo preparando per la quest torneo
                            e tu mi segasti nonostante sapevi ke io mi stavo preparando e infatti nn avevo un caxx insurato e mi hai lootato di tutto nonostante te lo abbiamo detto in 4
                            poi hai pure negato a volturno!!! dicendo ke nn lo sapevi... -.-
                            vabbeh sarai anke sleale e un po bimbo ma sei cmq forte
                            ps Sorano Rulez
                            Zumpapa (ZumNut) and Marlboro Rox
                            Other sux :P
                            Arrivo in banca Haven, ti sego e ti loto.

Io onde evitare che mi succedesse quando mi armavo non mi sono armato a haven ma bensì in una banca dove non passa nessuno manco nei giorni e orari + affollati.

Spettacolare che hai fatto page e mi hai mandato volturno per recuperare la tua robe, OSI STYLE insomma!
                            Raoul [-A-]

Commenta

re

Raoul

Commenta

Eccomi
                                Mark -A- Su UoDreamS
                                NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
                                X