annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta enhancement

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta enhancement

premetto subito prima che mi mandate a quel paese

NON intendo proporre modifiche agli script o cmq nel gioco

la storia di OSI ormai l'ho assimilata....

la mia proposta è molto semplice:

sul sito di uodreams si parla molto poco dell'ehancement e molti sono andati su stratic o altri siti per avere info ma soprattutto:

ho trovato su un sito (non so se pure su stratics ma credo di si)

una specie di programmino dove mettendo alcuni parametri degli oggetti che si vuole enhanciare escono fuori le percentuali di successo, fallimento senza broken e con broken dell'oggetto in questione

per esempio inserendo le resistenze luck e durabilita mi dice le chance per un enhancement in tutti i materiali e pelli

io lo trovo carino e utile per chi vuole sapere se gli conviene rischiare l'operazione o meno

come vedete non ho chiesto nulla di chissacchè

il tutto si svolgerebbe sul sito senza interazione col game

ovviamente io posso benissimo andarmene sul sito in questione la mia proposta era per un interesse pubblico e per evitarci i search per internet :P

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Intanto metti il link va!
    sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

ti riferisci a questo ???

Li c sono anche i bod rewar aggiornati alla nuova osi-release mi pare
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

si ma un sito dove c'è un calcolatore di % per le ARMI? quello che hai messo tu è solo per le ARMATURE

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by -nairn-
          si ma un sito dove c'è un calcolatore di % per le ARMI? quello che hai messo tu è solo per le ARMATURE
          *

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

bravo flux è proprio quello

per le armi nn lo trovo

che ne pensa lo staff?

a me sembra molto utile per tutti

fateci sapere

Posted by Evil bart:
            "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

leggo solo ora, ho anche quello da qualche parte, o forse c sono solo passato, nn ricordo... Ora nn ho voglia d cercare me ne vo a letto... domani vedo se lo trovo
              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

se lo trovi e lo posti mi fai un gran favore oggi mi sono giocato una bardica niente male nel tentativo di "incantarla" (non è piu facile dirlo cosi che italianizzando enhance o come si scrivre?!) nel compenso mi son fatto una crescent da paura

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                Originally posted by FRENGO
                Ma su OSI lo fanno?

Commenta

se lo trovi e lo posti mi fai un gran favore oggi mi sono giocato una bardica niente male nel tentativo di "incantarla" (non è piu facile dirlo cosi che italianizzando enhance o come si scrivre?!) nel compenso mi son fatto una crescent da paura
                  Enhance non significva mica incanto

"To enhance" significa aumentare nel senso di migliorare qualitativamente, quindi in italiano dovremmo dire "ho tentato di potenziare..."

*abbiamo trasmesso la 2° puntata di "a scuola di inglese con Nausicaa" *

Commenta

Sto operando...
                  X