annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto mi sparerete addosso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

****** ancora che rivangate sta storia??
    tutto ciò è assolutamente terribile

Commenta

1)ICQ mio è nel profilo dal giorno di creazione dell'account, quindi era a te visibile.
      2)Io non ho mai chiamato Volturno per farti ridare la cassa, è lui che la ha presa da casa mia senza motivo, al max, rileggi i pm che hai, posso avergli detto:"Se batte tanto i piedi duplicategliela che mi frega" segno che il fatto che tu la abbia a me non tange nella maniera più assoluta, e poi ho aggiunto, vedi sempre PM "ora è ancora più carina ha cambiato la scritta in cassa secondo premio rubata" o cosa simile.
      3)Il forum fa parte del gioco, metterla all'asta era ridicolo come il tizio che aveva puntato 10 milioni dicendo che li aveva, rilanciando.
      4)Di certo Volturno non è venuto a prendersi la cassa da casa mia da solo, o perchè sensitivo ha immaginato l'accaduto e senza neanche confrontare le versioni l'aveva rimossa.
      5)Ritengo gli insulti in game o sul forum, ridicoli...stiamo sempre parlando del gioco.
      6)Invece faccio scopa con te nel senso che la penso uguale sul fatto che ognuno giochi come vuole.
      7)Ho aperto questo reply dalle 14 e sto lavoro mi ha permesso di premere il bottone Submit solo ora asdasd.

Poi ricordo chiaramente di averti offerto di birra in real :P
      1) Non me frega niente se ce l'hjai o meno, perché non ci ho mai guardato e il fatto di avecerlo non significa che tu abbia qualcosa da "evitare di postare", è lampante.
      2) A me non risulta che tu me l'abbia raccontata in questo modo, comunque fra poco vado acercare i PM e se ci sono ancora li posto.
      3)Questo è il tuo grande errore. Come fai a dire una cosa simile? Sul forum incontri Valerio, non Karagunesh. Nel gioco io posso essere, a seconda di come mi sveglio, il Karagunesh il buono, Demir il brutto o il cattivissimo pk che chissà quando finirò di skillare. Qui sul forum sono Valerio e non sono soggetto a cambi di personalità. Questo dimostra che il gioco non è la stessa cosa del forum.
      4) Sì infatti avevo chiesto a lui se si poteva fare qualcosa; tentare non nuoce. Ciò non significa che l'abbia implorato. Lui mi ha detto che non si poteva fare niente. io l'ho ringraziato e per me la storia sarebbe finita lì. Poi dopo parecchio tempo Volturno mi sbuca davanti al muso per ridarmi la cassa.
      5) Se insulto in game, lo faccio sempre interpretando il ruolo. A volte sono piuttosto offensivo, ma per me è così che deve essere e vedo che i più tanti accettano questa cosa, come penso tu stesso. Sul forum invece se insulto è proprio perché ciò che dico lo penso e posso dimostrarlo.
      6) Se Dio vuole, almeno un punto su cui non litigare ce lo abbiamo. :-)
      7) Cazzi tuoi :-P

L'offerta della birra me la ricordo, senza dubbio. Se un giorno passerò da Roma ti farò sapere.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh

COLORO CHE SI APPELLANO ALLA LEGITTIMITA' DI UN ATTO SONO QUELLI CHE IN FONDO MANCANO DELLA CAPACITA' DI AUTOREGOLARSI.
        In sostanza, io penso che tu abbia tirato fuori la storia del "tu non hai infranto le regole" solo perché in cuor tuo sei incapace di riconoscere ciò che è giusto da ciò che non lo è.

SAGGEZZA 2!

Un grande, un grande! Non sarei mai riuscito ad esprimerlo meglio.

Cmq sia mi domando quanto ci riflettiate/lavorate/pensate sopra prima di scrivere un post..
        sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Sto operando...
        X