annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto mi sparerete addosso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rastlyn
    ...e poi mi sta proprio sul cul.o il fatto che uno denuncia dei comportamenti scorretti... ed alla fine quello che si sente dire è più o meno "Il coglione sei tu!"
    Ok, se mi entra un ladro in casa e mi ruba tutto il coglione sono io?
    Se mi stuprano la fidanzata il coglione sono io?
    E qua è la stessa cosa, non diciamo caz.zate please...

Tu intanto FATTI CURARE, poi ne riparliamo ok?

Mi ricordi un certo Artax...e con questo ho detto tutto...

Commenta

Vabè, almeno adesso possiamo dire di conoscere i lamer. ergo vi eviterò come la peste.
      Sono solo curioso di vedere se vi farete PG sconosciuti per continuare con le vostre malefatte.
      Per me il discorso è chiuso qui, ognuno ha i suoi punti di vista che sembrano restare fissi, ognuno ha il suo modo di giocare: c'è chi è lammah e chi non lo è, basta sapere chi sono i lammah e tenerseli lontani.
      La sola differenza è questa:
      mentre io, raist e altra gente abbiamo il nostro modo di giocare che NON ARRECA DANNO agli altri, tu sembri trarre godimento nell'arrecare fastidio agli altri e sembri godere ulteriormente nel coglionarli sui forum rigirando il discorso come fosse una frittata in padella e da qui il tuo modo di giocare..
      Fossi almeno rosso lo capirei e invece...
      sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Originally posted by Nihil

Tu intanto FATTI CURARE, poi ne riparliamo ok?

Mi ricordi un certo Artax...e con questo ho detto tutto...
        ...tipica risposta adolescenziale di quello che si arrampica sugli specchi...

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Allanon
          io ho infatti rinunciato a fare champ, molto molto tempo fa

io conservo ancora una decina di scroll da circa 3-4 mesi fa...
          sono aumentati i prezzi?
          all ma rosiki ancora per i champ? bahuhuahua...
          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Waywatchers

io conservo ancora una decina di scroll da circa 3-4 mesi fa...
            sono aumentati i prezzi?
            all ma rosiki ancora per i champ? bahuhuahua...

chi mette in giro queste voci false?

cmq no rosico quando perdo le amri runiche insured e con l'auto renew

Commenta

Originally posted by Herugil
              Vabè, almeno adesso possiamo dire di conoscere i lamer. ergo vi eviterò come la peste.
              Sono solo curioso di vedere se vi farete PG sconosciuti per continuare con le vostre malefatte.
              Per me il discorso è chiuso qui, ognuno ha i suoi punti di vista che sembrano restare fissi, ognuno ha il suo modo di giocare: c'è chi è lammah e chi non lo è, basta sapere chi sono i lammah e tenerseli lontani.
              La sola differenza è questa:
              mentre io, raist e altra gente abbiamo il nostro modo di giocare che NON ARRECA DANNO agli altri, tu sembri trarre godimento nell'arrecare fastidio agli altri e sembri godere ulteriormente nel coglionarli sui forum rigirando il discorso come fosse una frittata in padella e da qui il tuo modo di giocare..
              Fossi almeno rosso lo capirei e invece...
              ?? ma è per me questa risposta?
              perchè l'arrecare danno è da pg rossi? se giocassi da abbastanza su UOD cmq, nel aso questa risposta sia per me che il pg rosso lo ho da tempo immemorabile, primo pg poisoner del server Speedy Gonzales
              Per il resto discorso già fatto è un gioco, quindi impossibile arrecare danno, al massimo arrecare divertimento.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

adesso mi darete tutti del ***** ma io ve lo dico lo stesso...
                Io il senso civico ce l'ho, ma non c'e niente da fare, quando gioco devo interpretare il mio personaggio.
                E' semplicemente un maghetto schizzato, gli interessano le cose che valgono soldi, tanti soldi, e specialmente quelle colorate in modo bello , ne ho anche parlato con Xaliovar sul fatto di fottere sop e soldi ai champ, e mi rendo conto ke è parekkio bastardo, ma proprio tanto, però non ci posso fare niente... è il mio ruolo!! provate ad andare nudi con 100 resist e un arma al champ, e ad essere rossi... ma io manco vi cago di striscio, non avete niente che mi interessa ... ma non posso fare a meno di venire li a rubare le SoP , è nella natura del mio pg, nonché nella mia, essendo lui un mio alter - ego, rassegnatevi ^_____^

Per gli altri MAF, non so, gli piaceranno le sop e basta :d
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

quindi il fine giustifica il mezzo?

Per me andare a rubare un champ insieme con membri di una gilda avversaria e' proprio da sciacalli...

Pero'....se il fine sono le power....basta prenderle.
                  E' come chi ha bisogno di soldi e per arrivare a questi vende il culo alla stazione.
                  L'importante sono le power / l'importante sono i soldi ; come ci si arriva non conta!

Complimenti.

Per qualsiasi cosa :
                  www.piergiorgioleocata.it
                  -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Esattamente, il fine giustifica tutti i mezzi x il mio pg non mi vedrai mai farlo con un ALTRO pg, una cosa del genere, semplicemente xke non è il loro ruolo....
                    In realtà è molto probabile che se gli chiedi per favore se ti lascia una SoP, te la dia senza problemi, xke è generoso ^_______^
                    Io sarò Lamer, ma con classe, e secondo uno schema ben definito....
                    ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                    Rainy on Gamers Revolt
                    Wrath of Moon on NGI
                    Marylin on Midian and Universo
                    Lightmage on Tales of Dragons
                    Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

....capirei tanti discorsi sui ruoli se qualcuno qua sullo shard facesse GDR....

ICQ 56111263

Commenta

Il riassunto è che:
                        c'è chi gioca sul buon senso portando anche un pò di rispetto ad altri utenti che condividono il gioco....e c'è chi sà giocare alla caxxo di cane,non portando rispetto a niente e nessuno(Troppi).

E nell'ultimo caso un pò di esempi c'è li abbiamo....
                        PvP dentro le case private,
                        Pk alleati con order,
                        PG che aspettano che escano i PG del Champ con le sop per segarli,
                        PG Fotti-Loot altrui (questa in un futuro finirà)

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

...evito di postare i contenuti di icq, mentre io cercavo di farti capire che è solo un gioco.
                          Già questo fa vedere quanto sei contapalle: tu non hai mai avuto il mio numero ICQ e io non ho mai avuto il tuo, quindi non eviti di postare niente perché non ce l'hai. D'altra parte se tu citassi i vecchi thread di flame che ci siamo scambiati, ci faresti un'altra brutta figura.
                          Il fatto poi che tu continui a distanza di mesi di rinfacciarmi 'sta storia di Volturno, quando sei stato tu stesso a dirmi di averlo chiamato è oltremodo ridicolo. Peccato che chi non ti conosce può pure credere alle tue parole. Non mi risulta aver mai convinto qualche GM a venire a estorcerti la cassa e questo se vuole, il nostro buon Volturno lo può confermare. Sei del tutto incoerente, mi domando come tu faccia a scriverle certe cose. Anzi, non me lo domando perché te lo spiegherò alla fine del discorso.
                          Questo fatto che la cassa mi è stata restituita vedo che rosica molto più a te che a me. Io, come dovresti gà sapere, non mi sono mai arrabbiato per aver perso la cassa, anzi ti avevo fatto i complimenti. Poi ti ho insultato un po' perché sul forum tu e il tuo socio vi siete comportati esattamente come i pg che interpretate, alla faccia del "è solo un gioco".
                          Il giorno che tu potrai venire qui sul forum e oltre a parlare fornirai dei sostegni alle tue frasi, ti accoglierò con u nsorriso. Fin'ora però hai solo detto una montagna di bugie.
                          Infine, sulle questioni relative al GDR e al rapporto buono/cattivo non ho commentato, non commento e non commenterò se non per dire: per me ognuno può giocare a UO come meglio crede, fare GDR o no. Ciò non toglie che vedere MAF e gli Angels insieme faccia sorridere. Il fatto che non violino regole non c'entra proprio niente.
                          concludo dicendo questo in maiuscolo, ma solo per rederlo leggibile; spero che nessuno se ne abbia a male.

COLORO CHE SI APPELLANO ALLA LEGITTIMITA' DI UN ATTO SONO QUELLI CHE IN FONDO MANCANO DELLA CAPACITA' DI AUTOREGOLARSI.
                          In sostanza, io penso che tu abbia tirato fuori la storia del "tu non hai infranto le regole" solo perché in cuor tuo sei incapace di riconoscere ciò che è giusto da ciò che non lo è. Fai tutto ciò che vuoi solo perché godi dell'impunità, non perché tu percepisca davvero se stai facendo del male o del bene. Se domani per assurdo dichiarassero legale l'omicidio, tu probabilmente ti divertiresti a uccidere innocenti col sorriso sulle labbra pensando che "tanto non stai facendo nulla di illegale". Cioè, tu presupponi che le leggi (o regole) siano giuste a priori, il che è veramente molto ingenuo. Siccome non penso che tu sia un ingenuo, non resta che pensare che tu voglia soltanto sfruttare la ddebolezza dellregolamento a tuo vantaggio, giustificando ciò che per tutti gli altri non lo sarebbe.
                          Come era successo l'altra volta, anche qui Gothrek ti stai comportando come se stessi giocando ancora a UO. Penso proprio che tu sia uno di quei figuri di cui parlava Rastlyn all'inizio del thread.
                          Son curioso di sentire cos'altro mi dirai.

EDIT: ho corretto alcuni errori di battitura piuttosto curiosi.
                          Ultima modifica di rio79; 11-12-2003, 04:56.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Gothrek

ahhhhoooooooooo è un gioco mica ve cambia la vita, si accende e si spenge come la luce della cameretta.

Luca bono =)
                            che tutti quanti sappiamo benissimo che reazione potresti avere se in uqalsiasi modo non saresti più in possesso della tua amata Leather =) LOL

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Cmq secondo me la libertà di gioko no nva infranta e basta...voi dite tanto che chi ruba le sop non ha senso civico e rispetto perkè avete passato del tempo davanti il champ e poi loro vi rovinano tutto...
                              bah..ma facciamo allora il discorso contrario..pensa che coloro che ti hanno rubato il champ hanno aspettato lo stesso senza fare quasi niente perkè tu finissi il champ....anche loro hanno speso del tempo...
                              allora come la metti se quando loro arrivano tu li seghi e alla fine la spunti te???
                              sei tu che passi dalal parte del torto??

Bah io non vi capisco proprio certe volte....

UO è un gioko che è fatto per divertirsi...la libertà di azione fa il divertimento è se c'è una persona che va in giro che ne so senza motivo a fare qualsiasi azione...tu non puoi impedirglielo....o rispondi di ocnseguenza....o se nonti va di reagire....accetti la reazione che fa quel pg....
                              Basta secondo me qui si chiude il discorso....

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Karagunesh

Già questo fa vedere quanto sei contapalle: tu non hai mai avuto il mio numero ICQ e io non ho mai avuto il tuo, quindi non eviti di postare niente perché non ce l'hai. D'altra parte se tu citassi i vecchi thread di flame che ci siamo scambiati, ci faresti un'altra brutta figura.
                                Il fatto poi che tu continui a distanza di mesi di rinfacciarmi 'sta storia di Volturno, quando sei stato tu stesso a dirmi di averlo chiamato è oltremodo ridicolo. Peccato che chi non ti conosce può pure credere alle tue parole. Non mi risulta aver mai convinto qualche GM a venire a estorcerti la cassa e questo se vuole, il nostro buon Volturno lo può confermare. Sei del tutto incoerente, mi domando come tu faccia a scriverle certe cose. Anzi, non me lo domando perché te lo spiegherò alla fine del discorso.
                                Questo fatto che la cassa mi è stata restituita vedo che rosica molto più a te che a me. Io, come dovresti gà sapere, non mi sono mai arrabbiato per aver perso la cassa, anzi ti avevo fatto i complimenti. Poi ti ho insultato un po' perché sul forum tu e il tuo socio vi siete comportati esattamente come i pg che interpretate, alla faccia del "è solo un gioco".
                                Il giorno che tu potrai venire qui sul forum e oltre a parlare fornirai dei sostegni alle tue frasi, ti accoglierò con u nsorriso. Fin'ora però hai solo detto una montagna di bugie.
                                Infine, sulle questioni relative al GDR e al rapporto buono/cattivo non ho commentato, non commento e non commenterò se non per dire: per me ognuno può giocare a UO come meglio crede, fare GDR o no. Ciò non toglie che vedere MAF e gli Angels insieme faccia sorridere. Il fatto che non violino regole non c'entra proprio niente.
                                concludo dicendo questo in maiuscolo, ma solo per rederlo leggibile; spero che nessuno se ne abbia a male.

COLORO CHE SI APPELLANO ALLA LEGITTIMITA' DI UN ATTO SONO QUELLI CHE IN FONDO MANCANO DELLA CAPACITA' DI AUTOREGOLARSI.
                                In sostanza, io penso che tu abbia tirato fuori la storia del "tu non hai infranto le regole" solo perché in cuor tuo sei incapace di riconoscere ciò che è giusto da ciò che non lo è. Fai tutto ciò che vuoi solo perché godi dell'impunità, non perché tu percepisca davvero se stai facendo del male o del bene. Se domani per assurdo dichiarassero legale l'omicidio, tu probabilmente ti divertiresti a uccidere innocenti col sorriso sulle labbra pensando che "tanto non stai facendo nulla di illegale". Cioè, tu presupponi che le leggi (o regole) siano giuste a priori, il che è veramente molto ingenuo. Siccome non penso che tu sia un ingenuo, non resta che pensare che tu voglia soltanto sfruttare la ddebolezza dellregolamento a tuo vantaggio, giustificando ciò che per tutti gli altri non lo sarebbe.
                                Come era successo l'altra volta, anche qui Gothrek ti stai comportando come se stessi giocando ancora a UO. Penso proprio che tu sia uno di quei figuri di cui parlava Rastlyn all'inizio del thread.
                                Son curioso di sentire cos'altro mi dirai.

EDIT: ho corretto alcuni errori di battitura piuttosto curiosi.
                                1)ICQ mio è nel profilo dal giorno di creazione dell'account, quindi era a te visibile.
                                2)Io non ho mai chiamato Volturno per farti ridare la cassa, è lui che la ha presa da casa mia senza motivo, al max, rileggi i pm che hai, posso avergli detto:"Se batte tanto i piedi duplicategliela che mi frega" segno che il fatto che tu la abbia a me non tange nella maniera più assoluta, e poi ho aggiunto, vedi sempre PM "ora è ancora più carina ha cambiato la scritta in cassa secondo premio rubata" o cosa simile.
                                3)Il forum fa parte del gioco, metterla all'asta era ridicolo come il tizio che aveva puntato 10 milioni dicendo che li aveva, rilanciando.
                                4)Di certo Volturno non è venuto a prendersi la cassa da casa mia da solo, o perchè sensitivo ha immaginato l'accaduto e senza neanche confrontare le versioni l'aveva rimossa.
                                5)Ritengo gli insulti in game o sul forum, ridicoli...stiamo sempre parlando del gioco.
                                6)Invece faccio scopa con te nel senso che la penso uguale sul fatto che ognuno giochi come vuole.
                                7)Ho aperto questo reply dalle 14 e sto lavoro mi ha permesso di premere il bottone Submit solo ora asdasd.

Poi ricordo chiaramente di averti offerto di birra in real :P
                                --->>>>Black<<<<---
                                LegendaryTailor
                                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                                ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                                X