annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto mi sparerete addosso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...e poi mi sta proprio sul cul.o il fatto che uno denuncia dei comportamenti scorretti... ed alla fine quello che si sente dire è più o meno "Il coglione sei tu!"
    Ok, se mi entra un ladro in casa e mi ruba tutto il coglione sono io?
    Se mi stuprano la fidanzata il coglione sono io?
    E qua è la stessa cosa, non diciamo caz.zate please...

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Rastlyn

fasciscmo
      Non so perchè ma me la sarei risparmiata questa....

Per il resto sono d'accordo con te.
      sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Goth andiamo a giocare a barby gira la moda?

Ragazzi io non riesco capire cosa c'è di male nel venire a champ all'ultimo momento per fare barracoon.

Non vi sta bene?

A) Cambiate Champion ce ne sono tanti.
        B) Non fate + Champion cosi nessuno prende + le sop.
        C) Imparate a combattere e andate a champion sapendo che vi potete difendere.

Parlate sempre di divertimento di qui divertimento di la.

Divertimento significa che non vi interessano particolarmente le sop ma vi piace divertirvi a fare il champion in se ammazzando una caterva di mostri e infine il mostro finale?
        Ok esistono i champion spawn su ilshenar, li nessuno vi puo segare, li nessuno vi puo fottere le sop ok andate a fare quei champion.

E non ditemi che il champion di despise è monopolio dei "maf" - "-A-" - "TDB" - "LK" o quant'altro volete.
        Nessuno vi vieta di metter su una gilda con i controcazzi e andarvi a fare champion.
        Ci sono riusciti gli altri? ci potete riuscire pure voi, se poi mi dite che non avete voglia o che non sapete combattere (non avete voglia di imparare) allora davvero andate a giocare a barby gira la moda.

Che vuol dire sono in guerra non possono stare insieme? ma suvvia è un gioco, i rancori di guerra ogni tanto si possono pure lasciare da parte per stare un pò insieme senza fraggarsi e per non dire questa è una shard full frag.

Per quanto conosco sorano, mi killa, mi ressa (lui stesso), ci si fa 2 risate sopra, a volte mi lascia riprendere la roba e mi lascia proseguire quello che stavo facendo e cosi fanno molti altri (ora sorano è solo un esempio visto che già citato).

Quello che vi voglio dire concludendo, il divertimento va aldilà delle sop e aldilà delle guerre, io mi posso divertire un giorno ladrando, un giorno uccidendo pg indifesi e un giorno difendere qualcuno da qualcun'altro, UO è bello perche posso fare quello che voglio aldilà delle mie idee reali (da giocatore) e aldilà di ogni altra cosa.

Con questo saluto tutti e prima che chiudono il post saluto la mamma.

Ciao mamma

Originally posted by Gandalf
        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Evvabbè tanto vengo frainteso come al solito...

Sorano lo rispetto e lo reputo pure un amico in gioco.
          I pk mi stanno simpatici.

Non è il pk, la killata in sè che mi dà fastidio, è un comportamento meschino e ignobile sparso in giro per lo shard che mi fa pensare...

Ma chiudo tanto non serve a niente parlare.
          Ciao

ICQ 56111263

Commenta

AScò,voi fate gli order noi i chaos,ogniuno a il suo ruolo! io sono pk e vado a fare scorta di sop da voi ^^ xke se dovessi andare io kon la mai gilda verreste voi blu e ci sekkereste e fareste champ...noi siamo kiusi a Felucca,voi avete tutto il resto...Quindi se vi killiamo horsekilliamo lootiamo e il resto nn dovete prendervela,ve la siete cercata!

Commenta

Originally posted by BlackPhoenix
              AScò,voi fate gli order noi i chaos,ogniuno a il suo ruolo!

Ahahahahah, dai ridici sopra anche tu blackphoenix perché non ci credo che l'hai detto seriamente.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

nn capisco ke hai da dire contro i pk ...
                è il nostro ruolo... se non ci fossimo sarebbe una noia .. e non dire di no raistlin perkè ho ragione
                riguardo al fatto ke siamo molti io quando vado con la gilda di solito siamo 3 ...o 4 ^^

Commenta

...Ma se vi ho appena detto che mi state simpatici.....

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by BlackPhoenix
                    AScò,voi fate gli order noi i chaos,ogniuno a il suo ruolo!
                    HAhAHAhaahHAAHaha
                    questa mi e piaciuta troppo...
                    nn ho mai visto una gilda "order" comportarsi da "Order" (lettera grande) ne una gilda "chaos" comportarsi da "Chaos"
                    qui secondo me le gilde sono settate solo per le guerre contro le altre gilde...
                    per quanto ho notato io la maggior parte delle gilde "Chaos" sono piene di pk..
                    e guardate ke c'è una bella differenza tra Pk e Chaos
                    ke poi se qualkuno vuole sapere la differenza esistono anke i manuali di Dungeons & Dragons o i vari siti internet
                    cmq riguardante i champ rubati nn ci vedo nulla di male nel farlo, e brutto vederselo togliere ma usa una tattika
                    proteggi tutti quelli ke vengono dici "ti proteggo e tu fai ke caxx vuo" cosi tu prendi lo stesso le sop e poi le dividi coi membri del tuo party iniziale con cui hai iniziato il champ
                    sara brutto ma almeno nn ti fai segare perke ti metti contro di loro e ne nn prendi sop no?
                    cmq riguardante il chaos e l'order rileggetevi bene il signifikato (riferito a tutti coloro ke nn lo sanno )
                    ciauz

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Re: Tanto mi sparerete addosso...

Originally posted by Rastlyn

Non me ne frega un ***** di UO, è solo uno svago per me. Ma francamente mi fa schifo vedere certi comportamenti anche in un gioco.
                      certa gente non pou capire....
                      Ciao VIVA!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider

HAhAHAhaahHAAHaha
                        questa mi e piaciuta troppo...
                        nn ho mai visto una gilda "order" comportarsi da "Order" (lettera grande) ne una gilda "chaos" comportarsi da "Chaos"
                        qui secondo me le gilde sono settate solo per le guerre contro le altre gilde...
                        per quanto ho notato io la maggior parte delle gilde "Chaos" sono piene di pk..
                        e guardate ke c'è una bella differenza tra Pk e Chaos
                        ke poi se qualkuno vuole sapere la differenza esistono anke i manuali di Dungeons & Dragons o i vari siti internet
                        cmq riguardante i champ rubati nn ci vedo nulla di male nel farlo, e brutto vederselo togliere ma usa una tattika
                        proteggi tutti quelli ke vengono dici "ti proteggo e tu fai ke caxx vuo" cosi tu prendi lo stesso le sop e poi le dividi coi membri del tuo party iniziale con cui hai iniziato il champ
                        sara brutto ma almeno nn ti fai segare perke ti metti contro di loro e ne nn prendi sop no?
                        cmq riguardante il chaos e l'order rileggetevi bene il signifikato (riferito a tutti coloro ke nn lo sanno )
                        ciauz
                        ....peccato solo che arrivano a rubarti il champ tutti belli protetti tra di loro...

ICQ 56111263

Commenta

asd e vero
                          pero puoi sempre kiedere con gentilezza "ti puoi togliere protection ke ti proteggo io? poi puoi fare cio ke vuoi nn ti attakkiamo ne disturbiamo k?"
                          se dice "no sux" allora li parte un bel Kal Vas Flam asdsad
                          WAR US :P
                          (ps se sono troppi fate in modo ke il baracco si avventi su di loro a sorci nn possono fare granke )

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

uhm.........
                            Che c'è?
                            C'è i Piccioni?

Commenta

Rispondo un po' in ritardo ma ci tengo a chiarire una cosa bl_A rAul:
                              La guerra e' stata tolta perche' sinceramente non c'e' molto da divertirsi a reskillarsi 1000 volte. Siete talmente stupidi che per 1k ci impedite di riarmarci e combattere...
                              Siccome vi piace lamerare, giocate da soli e in +:

Tutti i vostri rossi verranno attaccati a vista da noi, non avranno respiro...cosi' per i grigi.
                              Noi siamo anarchici, ce ne freghiamo di regole e altro. Avevamo una certa morale di gioco, ma visto che valete meno di 0 e vi abbassate a certi comportamenti, noi sfrutteremo tutto quello che e' a nostro vantaggio per restituirvi i piaceri.
                              Poi noi andiamo da soli, non ci serviamo di Altre gilde, soprattutto se avversarie. Magari crepiamo di +, ma almeno abbiamo una faccia da poter mostrare. Le vostre finte alleanze con i mafia mi fanno ridere. le unioni sono sempre legate ad un elemento comune e il vostro quale e'? Essere Oppurtunisti! Alla fine il fatto che ce l'avete tanto con noi non fa altro che evidenziare una certa "invidia". Te fai il figo perche' stai powerato da cima a fondo con Armi con 51% di danno e anelli e gioielli piu' runici....spogliati di sta roba e poi parla....
                              Cmq salutami tanto il tuo amichetto arcere Rosso che ci divertiamo a killare ...

Per i mafia ho solo una cosa da dire: Vi stimavo perche' alla fine giocavate bene, ma dopo avervi visto la 2 volta insieme a gli Angels e dopo aver visto che avete cambiato Allineamento mi siete scaduti....

Per Sorano vale lo stesso discorso di Raul con la differenza che lui e' bravo sia perche' e' rosso sia perche' ci prova sempre, mentre Raul e' solo un chiacchierone..... bl A bl A bl A

PS: Raul...."bl A bl A bl A bl A"...

Per qualsiasi cosa :
                              www.piergiorgioleocata.it
                              -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                                Ora flammo un po' così qualche admin viene qui e chiude questo stupido thread.
                                Rileggendo i post sono ancora convinto che qualcuno abbia fregato l'account di Rastlyn, perché non ci credo che mi venga a fare una rosicata del genere qui. Purtroppo è perfettamente inutile prendersela perché questo gioco non cambierà MAI e ci saranno sempre quelli frustrati in real che cercano soddisfazione nel gioco.
                                Trovo per altro piuttosto stupidi i commenti di quasi tutti voi, in particolare di Gothrek, che come sempre ci tiene a far notareche lui vede bene in confine tra gioco e realtà e lo sbandiera di fronte agli altri, quando poi in passato ha dimostrato di essere così attaccato a un grumo di pixel grigi da finire con l'essere flammato da una buona fetta di forum. Gothrek i tuoi discorsi sono sempre belli da leggere e sono pure furbi, peccato però che non giustificano i comportamenti di cui si è fatta menzione. Un esempio? Beh, è stato detto che Angles e Maf sono ridicoli e tu hai risposto dicendo che non violi alcuna regola. Che significa? Embé? Essere ridicoli ha poco a che vedere con le regole. Si può essere ridicoli senza infrangere alcun regolamento e in effetti anche io trovo che Angles e Maf assieme siano quantomeno buffi. E' inutile poi far sembrare che i cattivi siano in realtà bravi. E' facile per te, è comodo e fa sensazione, ma è palesemente falso. Io dò ragione in parte a Rastlyn quando dice che chi fa la cacca in game lo fa perché lo è pure nella realtà. Ora, lui ha un po' generalizzato, non si è spiegato bene forse, ma è assolutamente innegabile che sia così. Basti pensare a quei pg completamente spersonalizzati. Quelli che un giorno ti rilasciano la wyrm sotto il sedere e il giorno dopo fanno i paladini, per stare più tardi nella star room pronti a zomparti addosso. Tipico di chi NON sa giocare a UO. Adesso ti sarà facilissimo ancora una volta venirmi a dire che non è vietato fare tutto ciò con lo stesso pg, ma chissà se in cuor tuo tu sappia davvero chi ha ragione. Quello che mi dirai potrà essere molto bello da leggere come sempre, ma sappi che non mi toccherà particoalrmente.
                                Detto questo, mi spiace dover dire che questa volta il mio Rastlyn ha toppato: non mi pare intelligente prendersela così tanto per un giochino, tanto più che come ha detto lui stesso, a fargli il brutto scherzo è uno sfi.gato.

Ora che ho finito, spero proprio che Alphabit o Voltron (ehm...) si incazzino e chiudano questa sfilza di str.onza.te.
                                ?? mi sembra corretto iniziare con i 2 punti esclamativi.
                                Le mie parole sembra belle, è semplicemente quello che penso niente di più. Già ho cercato di spiegartelo quando ti ho "rubato" la cassa color ghiaccio raggirandoti.
                                Tu te la sei presa in real, evito di postare i contenuti di icq, mentre io cercavo di farti capire che è solo un gioco.
                                Attaccato ai pixel?? no di certo..al principio di sicuro si.
                                Quando mi vedo un certo signor Volturno, non me ne voglia se lo cito, che mi entra nella rocca e con i suoi poteri da GM toglie la cassa, con la giustificazione moralmente scorretto, questo lo trovo assurdo.
                                Trovo assurdo che in una competizione con la banca accanto tu non abbia depositato tutto in banca, che sia entrato volontariamente in un gate, e dopo dentro un casa.
                                Trovo assurdo che un GM abbia dovuto creare un oggetto senza NESSUNA MOTIVAZIONE solo perchè hai battuto i piedi per dei pixel.
                                Io non ne faccio un problema di attaccamento ai pixel, a dire il vero ne ho 2 di casse ghiaccio, ma faccio una questione di principio questo si.
                                Su OSI mai sognerei che un PG possa chiamare un GM per far togliere una cassa da casa di qualcunaltro solo perchè ha battuto i piedi, IO NON HO INFRANTO NESSUNA REGOLA di UO, tu hai accettato il gate, tu hai accettato di seguirmi tu hai accettato di entrare in casa. TUE SCELTE e tu paghi, che poi ti sia stata duplicata direi semplicemetne scandaloso.
                                E non aggiungo che proprio al seguito dello spostamento della Cassa da parte di volturno il contenuto, che a suo dire era stato messo in una altra cassa non c'era più (ESISTE UN PAGE APERTO SENZA SOLUZIONE).
                                Per me UO è un gioco, un gioco che ha delle regole intrinseche senza bisogno di altre aggiunte.
                                Sul fatto che sia buffo che angels e maf possano fare champ insieme o altro, non so, punti di vista, io trovo buffo l'intervento di un GM per pianti.
                                Sul fatto che i cattivi cerchino di farli sembrare buoni, anche qui resto perplesso. Chi decide chi sono i cattivi e i buoni? TU? o chi altri? non esistono buoni e cattivi solo pg guidati da persone il cui unico scopo è divertirsi e in questo non vedo buoni o cattivi. Sull'argomento c'è un albo speciale di dylan dog forse il 4 non ricordo, in cui gli umani danno la caccia ai vampiri definendoli cattivi. Sai come finisce? che il mondo è popolato solo da vampiri che danno la caccia all'ultimo uomo e sai perchè? perchè loro lo vedono come il cattivo.
                                --->>>>Black<<<<---
                                LegendaryTailor
                                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                                ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                                X