annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto mi sparerete addosso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tef Siil
    bhè , dio , parlare di senso civico all'interno di un gioco per pc, non ti pare fuori luogo ?
    No... perchè essendo un gioco che si basa su una comunità.. e soprattutto essendo un gioco che comunque porta via TEMPO nella vita reale, secondo me un minimo di rimorso si dovrebbe provare ad effettuare certe azioni sgradevoli ed irritanti e soprattutto INUTILI. Io nella vita reale i soldi me li guadagno lavorando, c'è chi non ha voglia di lavorare e si mette a rubarmi i soldi che guadagno in un mese di lavoro e non prova il benchè minimo rimorso. Qua su UO si passano ore davanti ad un monitor per GUADAGNARSI delle sop, ed arriva il primo che non ha la pazienza di mettersi a fare il champ e te le ruba. Ma non è per le sop che mi inc.azzo. E' semplicemente per 2 ragioni:
    1) Diventa una perdita di tempo.
    2) Rovini il gioco degli altri.

Direte voi: beh, combattili, fai come loro.
    Ma se a me non piace combattere o semplicemente sono un P00R N00B come direbbe Sorano, allora non posso giocare?
    Ai posteri l'ardua sentenza

ICQ 56111263

Commenta

Originally posted by Rastlyn

No... perchè essendo un gioco che si basa su una comunità.. e soprattutto essendo un gioco che comunque porta via TEMPO nella vita reale, secondo me un minimo di rimorso si dovrebbe provare ad effettuare certe azioni sgradevoli ed irritanti e soprattutto INUTILI. Io nella vita reale i soldi me li guadagno lavorando, c'è chi non ha voglia di lavorare e si mette a rubarmi i soldi che guadagno in un mese di lavoro e non prova il benchè minimo rimorso. Qua su UO si passano ore davanti ad un monitor per GUADAGNARSI delle sop, ed arriva il primo che non ha la pazienza di mettersi a fare il champ e te le ruba. Ma non è per le sop che mi inc.azzo. E' semplicemente per 2 ragioni:
      1) Diventa una perdita di tempo.
      2) Rovini il gioco degli altri.

Ma se a me non piace combattere o semplicemente sono un P00R N00B come direbbe Sorano, allora non posso giocare?
      Inutile dire che non sono d'accordo.
      Il guadagno in un gioco è il divertimento e non le SOP.
      Quindi il fine è divertimento nel rispetto delle regole e non ottenere le SOP.
      Inutile dire, rispondendo a Herugil, che senso civico nel gioco? rimorso? EHIIIIIIIIIIII E' un gioco, rimorso? ma state bene?
      Sempre rispondendo a lui

Trovo inutili i sofismi atti a giustificare un comportamento meschino come dire "non infrango nessuna regola"..

Meschino?? ogni gioco ha le sue regole insite nel gioco stesso. Se la temporanea allenza tra fazioni in guerra è da sempre avvenuto in real, quale problema di meschinità di poni se avviene su un semplice gioco?

Qui si continua a confondere gioco e realtà.

Un gioco è divertimento e non SOP e non amri svaccate e non altri caz.zi solo e semplice divertimento.

Io non ti dico come giocare tu non lo dici a me, semplice e efficace, chi continua a vedere il divertimento solo nell'ottenere SOP o super oggetti ha perso in partenza, il fine del gioco è puro e semplice divertimento. Se cambiate il "fuoco" del gioco noterete qualcosa di più che semplici SOP, ma persone che condividono tempo.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Ma scusa, il fatto che uno ti faccia delle azioni pessime contro non ti sprona a imparare ad esempio a combattere? Su uoi, quando ho iniziato col ladro ed ero sempre grigio, anche se non facevo nulla mi arrivava il solito maghetto del ***** che paralizzava e cercava di segarmi. Poi ho alzato res spell , sword ed healing, e i maghetti che cercavano di segarmi sono diventati sempre meno, fino a scomparire.
        E cacchio, ste cose ti danno soddisfazione!
        Capisco che ti rughi la gente che arriva e sciacalla, ma non ti stimola anche a diventare più forte ?
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ah, ok.. Decuco che tu ti DIVERTI a fottere le SoP agli altri.

Io non confondo UO con il real e ti spiego anche perchè:
          se tu fossi un LADRO su uo non ti direi un 8::::;D ma dato che fai l'infame fottendo le sop ad altri io, giustamente, mi in*****.
          Mi sembra un ragionamento liscio come l'olio.

Non c'è una regola che vieti il reskill ma SI SA che reskillare è un'infamata, mi spiego?

Quindi non dirmi che confondo le cose, ragiona prima di parlare.

Nota Bene: Il "tu" che ho usato prima è un "tu" generico riferito a chi fa questo tipo di cose, non un "te", gothrek, intesi?
          sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

quindi se io vengo a champ col mio pg ladro e ti fotto le sop con stealing ( come tra l'altro ormai inizierò a fare, dato che il pg è quasi pronto ), non è un problema ? Non credo proprio.
            Tef Siil, icq 110159882

Commenta

Originally posted by Herugil
              Ah, ok.. Decuco che tu ti DIVERTI a fottere le SoP agli altri.

Io non confondo UO con il real e ti spiego anche perchè:
              se tu fossi un LADRO su uo non ti direi un 8::::;D ma dato che fai l'infame fottendo le sop ad altri io, giustamente, mi in*****.
              Mi sembra un ragionamento liscio come l'olio.

Non c'è una regola che vieti il reskill ma SI SA che reskillare è un'infamata, mi spiego?

Quindi non dirmi che confondo le cose, ragiona prima di parlare.

Nota Bene: Il "tu" che ho usato prima è un "tu" generico riferito a chi fa questo tipo di cose, non un "te", gothrek, intesi?
              mmm sinceramente io non faccio differenza tra ladro e altro pg, ossia se fai un gesto è quello e amen, e se lo ritieni scorretto lo rietieni per tutto.
              e non trovo infamia nel prendere sop agli altri cosi come non ne trovo quando le fregano a me, vuol dire che non sono stato abvbastanza scaltro, semplice. Perchè infamia in cosa? nello giocare? bho lo trovo cosi assurdo, ossia dovrei trovare infame un pg o meglio una persona che sta giocando? e perchè? questo non capsico.
              Per il resto come già detto tante volte il reskill non esiste, se uno ti reskilla vuol dire che ha cercato di ressarti e tu hai accettato di tua volntà di farlo, se non è propria scelta questo cosa di piu'?
              personalmente se non ti avvicini al corpo non ti uccido in ress, è capitato che lo facessero con me, fatto una volta amen me ne vado.
              Bhò è un semplice gioco vedere infamate lo vedo cosi assurdo, e poi infamate non nel gesto, ma solo nel pg, se lo facci oio sono un infame se lo fa un ladro è un grande??!!??
              Uo ha molte sfaccettature, tante, qualcuno lo definisce anche un RPG, personalmente, come citando la mitica frase del Grog al raduno OSI di PArma, "UO è un gioco arcade, dove vince chi stende piu' gente". Diciamo che per me UO è un semplice gioco, faccio tutto quello che si può fare, poi spengo il pc e vado a ninna sempre e cmq in pace con me stesso, sia che mi hanno fregato SOP sia che le ho fregate io...
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Inutile ribbattere ti commenti da solo.
                soprattutto per il pezzo "se ti ha reskillato vuol dire che tu hai accettato...".
                Mi sembri un po' azzardato nei discorsi che fai.

Per rispondere a Tef. E' OVVIO che se uno mi fotte una SoP rosico! Ma almeno li il pg è "giustificato", ahò, è ladro, se sa che è una testa di ***** che ce devi fa?

Ma invece vedere uno che entra alla fine del champ SOLO per fotterti le SoP l'unica cosa che penso è che uno ******* che deve morì gonfio!
                sigpic

Commenta

Re: Tanto mi sparerete addosso...

...ma lo posto lo stesso...
                  E ora si inizierà con la storia del rosik, etc. etc...

Come al solito champ iniziato in 3 e finito in 300, pk ovunque, pg blu che non sono nè carne nè pesce, gente come italianus che dove c'è da lamerare è sempre là che aspetta....

Ora io dico una cosa... Io sono una persona con dei principi nella vita, questi principi vengono rispettati nel gioco, perchè francamente essere scorretto mi fa star male sia in real life, sia in game. E son CONVINTO che chi rovina il gioco altrui (ore passate a farsi un champ e vederselo portar via è proprio da MERDE, perchè sono ore di vita REALE che io ho speso davanti al pc) non abbia il benchè minimo senso di civiltà nemmeno in real life.
                  Ditemi pure "gnè gnè vai a trammel niubbo", ditemi pure "rosika rosika" ma io rimango dell'idea che quelli che si comportano in un certo modo son persone NON DEGNE DI RISPETTO manco nella vita.
                  Perchè la disonestà fa schifo ovunque.
                  Perchè se faccio un torto in game a qualcuno io me ne dispiaccio.
                  Perchè c'è troppa carne marcia al mondo.

Vai attaccate pure con i flame, tanto alla fine i vincitori si vedono nella vita.
                  Non me ne frega un ***** di UO, è solo uno svago per me. Ma francamente mi fa schifo vedere certi comportamenti anche in un gioco.

Iniziate pure ad offendere, vi aspetto bambini.

* Strabuzza gli occhi *

* Controlla che sia proprio il Rastlyn che conosce *

* Si convince che forse gli hanno fottuto l'account per postare *******te *

Oh my God! Ma che è successo, Rastlyn mio? Io questa da te non me la aspettavo proprio. Invece presenti anche tu i chiari sintomi del morbo di Von Rosick! Ma che ti hanno fatto? Appena loggo ICQ ti dovrò chiedere cosa è successo ieri. Accidenti, se ci fossi stato io, Italianus se la sarebbe data a gambe! ^_^
                  Signori, io sono veramente scioccato nel leggere un simile thread da una persona con gli attributi quale Rastlyn certamente è. Se si è sfogato in questo modo vuol dire che è successo davvero qualcosa di grosso.
                  Per commenti aspetto di saperne di più.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Inutile ribbattere ti commenti da solo.
                    soprattutto per il pezzo "se ti ha reskillato vuol dire che tu hai accettato...".
                    Mi sembri un po' azzardato nei discorsi che fai.

Per rispondere a Tef. E' OVVIO che se uno mi fotte una SoP rosico! Ma almeno li il pg è "giustificato", ahò, è ladro, se sa che è una testa di ***** che ce devi fa?

Ma invece vedere uno che entra alla fine del champ SOLO per fotterti le SoP l'unica cosa che penso è che uno ******* che deve morì gonfio!
                    Addirittura morì gonfio per una SOP? ma non avevi detto che non confondevi gioco e realtà?
                    Ossia tu rosiki in real per un gioco non reale?? O_o !!!??

ahhhhoooooooooo è un gioco mica ve cambia la vita, si accende e si spenge come la luce della cameretta.
                    --->>>>Black<<<<---
                    LegendaryTailor
                    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                    ConciliodeiMaghi

Commenta

lol, "uno che ha il pg ladro si sa che è una testa di *****". Con questa, ho finito di parlare pure con te, giù nel pozzo della mia ignore list, non ho tempo di parlare con gente come te
                      Tef Siil, icq 110159882

Commenta

1) si rosico dunque? Si rosica anche quando si gioca a calcetto o a carte.. Si rosica ADDIRITTURA quando qualcun'altro perde (io agli europei contro la francia ho rosicato assai). Non mi sembra una cosa così assurda...
                        2) Tef, scusami ma hai frainteso ho detto: "il ladro è testa di *****, si sa". Il pg è testa di *****, ossia il mestiere del ladro è da testa di *****, non il giocatore!

Mi sembrate un po' prevenuti o sbaglio?

Edito per aggiungere: "morire gonfio" è un espressione che si usa in gergo per dire che a quella persona "deve succedergli qualcosa di brutto" e generalmente quel "qualcosa di brutto" è qualcosa di non grave. E' come dire "te pijasse un cancro alle palle!" o "te cascassero le palle!", è OVVIO che non voglia che muoia!

Dio santo regà, qua state tentando di far passare me come quello che ha fatto il post rosicone!
                        Io sto SEMPLICEMENTE appoggiando Raist, dicendo che certi comportamenti sono sgraditi e infami sia in real che in un gioco. Se io giocassi con qualcuno a carte (tanto per parlare nuovamente per similitudini dato che sembrate non capire) e quel qualcuno barasse facendo segni al suo compagno (e badate che le regole non vietano di fare segni ma, comunemente, almeno tra gente onesta si evita di farli (se non per ridere tra gli amici)) se perdessi rosicherei...

Non mi sembra una cosa così folle rosicare, credo lo facciano tutti compresi quelli che si danno le arie da "Sam occhi di ghiaccio"..
                        Ultima modifica di Lordcain; 09-12-2003, 20:35.
                        sigpic

Commenta

1) si rosico dunque? Si rosica anche quando si gioca a calcetto o a carte.. Si rosica ADDIRITTURA quando qualcun'altro perde (io agli europei contro la francia ho rosicato assai). Non mi sembra una cosa così assurda...
                          nn so te..ma io a carte ci rosiko solo se perdo soldi...
                          a calcetto nn rosiko, tanto che vinco o che perdo i soldi li spendo cmq, e cmq mi diverto...
                          nn sono un fanatico del calcio..che vinca o che perda mi gira poco...a te forse nn sembrerà assurdo..ma a me pare strano incazzarsi per un gioco, in qls forma si esprima..

ossia il mestiere del ladro è da testa di *****, non il giocatore!
                          questa nn l'ho capita..e temo Teff abbia interpretato bene...

Commenta

Ma almeno li il pg è "giustificato", ahò, è ladro, se sa che è una testa di ***** che ce devi fa?
                            Devo dire che c'è veramente POCO da fraintendere, è chiaro come il sole: cmq SOTTOLINEERO' le PAROLE CHIAVE del discorso:
                            Ma almeno li il PG è "giustificato", ahò, E' LADRO, SE SA che è una testa di ca**o che ce devi fa?

Questo significa che il MESTIERE del ladro è un MESTIERE INFAME.
                            Ergo IL LADRO E' INFAME, NON colui che lo interpreta.
                            Chiaro?

Poi se volete leggere il contrario perchè vi sto sul ca**o solo xchè non la penso come voi fate come vi pare.
                            Ma NON mettetemi in bocca cose che NON HO DETTO, va bene?
                            Essù, un minimo di CORRETTEZZA!
                            sigpic

Commenta

Ora flammo un po' così qualche admin viene qui e chiude questo stupido thread.
                              Rileggendo i post sono ancora convinto che qualcuno abbia fregato l'account di Rastlyn, perché non ci credo che mi venga a fare una rosicata del genere qui. Purtroppo è perfettamente inutile prendersela perché questo gioco non cambierà MAI e ci saranno sempre quelli frustrati in real che cercano soddisfazione nel gioco.
                              Trovo per altro piuttosto stupidi i commenti di quasi tutti voi, in particolare di Gothrek, che come sempre ci tiene a far notareche lui vede bene in confine tra gioco e realtà e lo sbandiera di fronte agli altri, quando poi in passato ha dimostrato di essere così attaccato a un grumo di pixel grigi da finire con l'essere flammato da una buona fetta di forum. Gothrek i tuoi discorsi sono sempre belli da leggere e sono pure furbi, peccato però che non giustificano i comportamenti di cui si è fatta menzione. Un esempio? Beh, è stato detto che Angles e Maf sono ridicoli e tu hai risposto dicendo che non violi alcuna regola. Che significa? Embé? Essere ridicoli ha poco a che vedere con le regole. Si può essere ridicoli senza infrangere alcun regolamento e in effetti anche io trovo che Angles e Maf assieme siano quantomeno buffi. E' inutile poi far sembrare che i cattivi siano in realtà bravi. E' facile per te, è comodo e fa sensazione, ma è palesemente falso. Io dò ragione in parte a Rastlyn quando dice che chi fa la cacca in game lo fa perché lo è pure nella realtà. Ora, lui ha un po' generalizzato, non si è spiegato bene forse, ma è assolutamente innegabile che sia così. Basti pensare a quei pg completamente spersonalizzati. Quelli che un giorno ti rilasciano la wyrm sotto il sedere e il giorno dopo fanno i paladini, per stare più tardi nella star room pronti a zomparti addosso. Tipico di chi NON sa giocare a UO. Adesso ti sarà facilissimo ancora una volta venirmi a dire che non è vietato fare tutto ciò con lo stesso pg, ma chissà se in cuor tuo tu sappia davvero chi ha ragione. Quello che mi dirai potrà essere molto bello da leggere come sempre, ma sappi che non mi toccherà particoalrmente.
                              Detto questo, mi spiace dover dire che questa volta il mio Rastlyn ha toppato: non mi pare intelligente prendersela così tanto per un giochino, tanto più che come ha detto lui stesso, a fargli il brutto scherzo è uno sfi.gato.

Ora che ho finito, spero proprio che Alphabit o Voltron (ehm...) si incazzino e chiudano questa sfilza di str.onza.te.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                                Ora flammo un po' così qualche admin viene qui e chiude questo stupido thread.
                                Rileggendo i post sono ancora convinto che qualcuno abbia fregato l'account di Rastlyn, perché non ci credo che mi venga a fare una rosicata del genere qui. Purtroppo è perfettamente inutile prendersela perché questo gioco non cambierà MAI e ci saranno sempre quelli frustrati in real che cercano soddisfazione nel gioco.
                                Trovo per altro piuttosto stupidi i commenti di quasi tutti voi, in particolare di Gothrek, che come sempre ci tiene a far notareche lui vede bene in confine tra gioco e realtà e lo sbandiera di fronte agli altri, quando poi in passato ha dimostrato di essere così attaccato a un grumo di pixel grigi da finire con l'essere flammato da una buona fetta di forum. Gothrek i tuoi discorsi sono sempre belli da leggere e sono pure furbi, peccato però che non giustificano i comportamenti di cui si è fatta menzione. Un esempio? Beh, è stato detto che Angles e Maf sono ridicoli e tu hai risposto dicendo che non violi alcuna regola. Che significa? Embé? Essere ridicoli ha poco a che vedere con le regole. Si può essere ridicoli senza infrangere alcun regolamento e in effetti anche io trovo che Angles e Maf assieme siano quantomeno buffi. E' inutile poi far sembrare che i cattivi siano in realtà bravi. E' facile per te, è comodo e fa sensazione, ma è palesemente falso. Io dò ragione in parte a Rastlyn quando dice che chi fa la cacca in game lo fa perché lo è pure nella realtà. Ora, lui ha un po' generalizzato, non si è spiegato bene forse, ma è assolutamente innegabile che sia così. Basti pensare a quei pg completamente spersonalizzati. Quelli che un giorno ti rilasciano la wyrm sotto il sedere e il giorno dopo fanno i paladini, per stare più tardi nella star room pronti a zomparti addosso. Tipico di chi NON sa giocare a UO. Adesso ti sarà facilissimo ancora una volta venirmi a dire che non è vietato fare tutto ciò con lo stesso pg, ma chissà se in cuor tuo tu sappia davvero chi ha ragione. Quello che mi dirai potrà essere molto bello da leggere come sempre, ma sappi che non mi toccherà particoalrmente.
                                Detto questo, mi spiace dover dire che questa volta il mio Rastlyn ha toppato: non mi pare intelligente prendersela così tanto per un giochino, tanto più che come ha detto lui stesso, a fargli il brutto scherzo è uno sfi.gato.

Ora che ho finito, spero proprio che Alphabit o Voltron (ehm...) si incazzino e chiudano questa sfilza di str.onza.te.
                                Kara... tu mi conosci ed infatti ti sei stupito della mia reazione. Ho mai rosikato in vita mia? Sai che son quasi un kamikaze
                                Il problema non è che rosiko, il problema è più grave. E' il MODO in cui vengono fatte certe cose. Modo che mi fa pensare che c'è veramente tanta gente di ***** in giro.
                                Ripeto, non me ne fotte un caz..zo del giochino, ma francamente mi preoccupa vedere quanta frustrazione/cattiveria/fasciscmo ci sia intorno.
                                Detto questo chiudo.
                                Ciao kara

ICQ 56111263

Commenta

Sto operando...
                                X