noi lk non abbiamo questi problemi siamo in guerra sia con gli angels e con i maf
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tanto mi sparerete addosso...
Comprimi
X
-
Ad esempio i tdb stanno facendo un bel champ adesso...
Organizzatevi in molti e all'ultima candela scendete sotto a baracca....
Commenta
-
Ricorderò per tutta la vita a tutti che non esistono solo Barraccon e Neira....
Si forse è vero...questi osno i più facili....ma essendo i più facili correte anche altri rischi...e quindi alla fine il livello è uguale..=)
o da una aprte i mostri cazzuti..o da na parte i mostri non molto forti ma in pìù i rompi balle..=)
io la vedo così..quindi scegliete.. =)
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
ma che sono le SoP? si mangiano? non ne ho mai vista una :lol:
champions? avete già fatto il torneo di bagball tipo champions league? fico!!!
su con la vita, io gioco da settimane e maccontento di scorazzare per ilshenar, le SoP son roba da powerplayerUnanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Commenta
-
Originally posted by karamot
a me particolarmente fa schifo che spesso vediamo order come gli angel (ma non solo loro) farsi champ coi mafia o co altre gilde caos giusto per pararsi il ........
vabbeh lasciamo stare
c'è una legge che dice che non si può fare il champ insieme? oppure ottenere obiettivi comuni?
io ci scambio pure bod e alcuni large li facciamo a mezzi.
Attrezzatevi, machiavelli diceva il fine giustifica i mezzi nel suo "Il principe". Venite in 30 all'ultima candela, unitevi con questa o l'altra gilda.
Ma che è una minaccia? il gioco non lo vieta e quindi si può fare.
Io con gli Angels mi pesto ma poi ci vado a cenare insieme e ci faccio champ o bod a seconda della situazione.
OSI e UODreams è tutto quello che il gioco permette lo si fa. NOn violo nessuna regola.
Nella storia abbiamo centinaia di casi in cui fazioni che si fanno guerra per scopi comuni sono styate a braccetto, vedi l'italia nelle guerre d'indipendenza, è solo un esempio.
E' opinione del tutto personale che preferisco fare un champ con gli -a- che con gli -x-, ma questa è una considerazione personale.
Io non dico a nessuno come deve giocare perchè venite a dirlo a me? e la libertà dove è finita?
Ripeto, soluzione:
atrezzatevi di conseguenza.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Jabar
Io dico solo una cosa....
Vedere gilde in guerra tra loro venire a braccetto a rubare il champ e' un po' ridicolo.....
E' la seconda Volta che GLi Angels e i mafia si uniscono contro gli -X-.
Questo mi sembra ridicolo....cmq anche io sono per il Brigantaggio....mi dispiace aver perso una bella serata....ma penso che da domani faremo i briganti e basta....GHOST al champ e all'ultima candela bianca si scende in 10,.....
Fate tutti cosi'.....male che va schiattate una volta sola...se vi va bene vi ritrovate una powerscroll nello zaino...Raoul [-A-]
Commenta
-
piu che altro gli -X- han poco da arlare , abbiamo visto tutti come avete fatto terathan ,
White Whyrm uccisa decine di volte , ressata prontamnte da un -X- con 100 veterinary e decine di skeletal dragon sfornati
spero venga sistemato questo bug nelle prossime releaseIncognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Proposta:
Perchè non aggiungere uno script che quando si sega italianus ti respawnano in zaino le sop che ha lokkate a casa sul tetto?
Fino ad esaurimento scorte !!!---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
Originally posted by Incognito
piu che altro gli -X- han poco da arlare , abbiamo visto tutti come avete fatto terathan ,
White Whyrm uccisa decine di volte , ressata prontamnte da un -X- con 100 veterinary e decine di skeletal dragon sfornati
spero venga sistemato questo bug nelle prossime release
Come ho sentito ognuno gioca come vuole io non il bug proprio non lo vedo -.- e non sono un -x-
Commenta
-
Originally posted by Lucasart
ma poi qui la gente non si e' rotta le palle di fare champ?
io oramai ho tutte le sop nei pg adatti....se m'interessa una ci spendo un po di soldi....bho....
Per rispondere a Raist:
Sono totalmente d'accordo con te. Trovo inutili i sofismi atti a giustificare un comportamento meschino come dire "non infrango nessuna regola".. Anche perchè, se vogliamo fare i sofisti fino in fondo, ti posso dire che una regola la infrangi: quella del buonsenso e del MINIMO senso civico.
Cmq, aldilà di questo, potete INDUBBIAMENTE fare come vi pare ma, almeno, risparmiate il fiato per giustificarvi, o no?
Infine vorrei spendere due parole per dire che mi fa ridere il vedere tra "le tre regole nella tua vita" nel post di presentazione in discussioni generali gente che ha il coraggio di metterci "vivi e lascia vivere" e poi si comporta così..
Mah...
P.S. Raist, mi hai rubato l'avatar!sigpic
SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®
Commenta
Commenta