annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo alle gilde , Script anti-lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un necro che diventa liche...
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Appena mi trovi un grigio su trammel dimmelo..
      i morphati in lich
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Allora, ripeto, perche forse non l'avete capita

Se io BLU curo uno rosso divento GRIGIO.

Se qualcuno mi attacca diventa GRIGIO e tutti lo vedono GRIGIO

Se qualcuno BLU attacca quest'ultimo GRIGIO, rimane BLU.

La gente che attacca il GRIGIO-curatore (ossia un grigio che è diventato tale curando un rosso) lo fa pensando sia un criminale e diventa criminale a sua volta, mentre se si attacca un GRIGIO-attaccante (uno che è diventato grigio attaccando un blu, oppure rubando d aun corpo blu) NON di diventa grigi.

Ovviamente potete dire che non è così, ma Raoul, può confermarlo perfettamente
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: riguardo alle gilde , Script anti-lamer

Originally posted by Incognito
          salve posto qua ben sapendo che le chance di essere ascoltati sono pochissime.

cmq , di questi tempi si è diffuso a macchia d'olio quello che io definisco pg-feccia .

ossia quello la cui tipologi di gioco consiste nel non gildarsi , restare blu e attaccare tutti color che per la maggior parte delle volte erroneamente ed inconsapevolmente diventano grigi .

ora , credo sia necessario arginare assolutamente questo fenomeno .

la prima idea chemi viene in mente è :

A attacca B

A , viene flaggato grigio per tutti glia ppartementi alla gilda di B .

credo sarebbe semplice da effettuare e risolverebbe quella che è una PIAGA del pvp di dreams .
          Io lo trovo invece corretto il funzionamento, che rispecchia OSI tra l'altro.

Anzi spesso sono io che appositamente mi "flaggo" gray solo per essere attaccato dai blu e poterli uccidere senza prendere count dal momento che aspetto che attacchino loro.

E' una possibilità in più per avere più nemici e il fine è sempre quello pvp estremo...alla ricerca di adrenalina, essere attaccato anche dai blu senza aspettarselo, meglio di cosi.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

ahaha

mai sentita na cosa del genere.....

Per qualsiasi cosa :
            www.piergiorgioleocata.it
            -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Appena mi trovi un grigio su trammel dimmelo..
              te ne trovo quanti ne vuoi
              se vuoi puoi venire con me e ti mostro come divento grigio io -_-
              basta andare a solen.. tamare un beetle
              e dato ke il beetle e grigio lo curi con veterinary e a tua volta diventi grigio...
              oppure evoca un vortex ke sega tutto e tutti i mostri in giro nn so perke ma diventi grigio se il vortex sega mostri blu.....
              quando vuoi ti mostro quello ke diko

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

è bello vedere queste preoccupazioni da parte di una gilda che sullo shard dov'era prima campava di queste cose....

Cos'è vi rimorde la coscienza?? Le regole sono quelle, sono quelle di OSI, forse è questo che non è ancora abbastanza chiaro.
                Grazie a dio qui su UOD non è che appena apre bocca uno (o due o tre) si cambiano le regole più e più volte come appunto capitava in quell'altro shard, dove per far contenti tutti non si faceva contento nessuno (e non mi riferisco a quello della vostra gilda, asd).

Con tutto il rispetto per quei due o tre pvppari molto bravi che avete in guild, eravate dei piagnoni prima e lo siete pure ora, è tempo di imparare la voce del verbo ADEGUARSI e il proverbio DURA LEX, SED LEX.

Amen.

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                Ely siriar, el sila
                Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                I 'lir en el luitha 'uren.
                Ai! Aniron..."

Commenta

Originally posted by malatom
                  Allora, ripeto, perche forse non l'avete capita

Se io BLU curo uno rosso divento GRIGIO.

Se qualcuno mi attacca diventa GRIGIO e tutti lo vedono GRIGIO

Se qualcuno BLU attacca quest'ultimo GRIGIO, rimane BLU.

La gente che attacca il GRIGIO-curatore (ossia un grigio che è diventato tale curando un rosso) lo fa pensando sia un criminale e diventa criminale a sua volta, mentre se si attacca un GRIGIO-attaccante (uno che è diventato grigio attaccando un blu, oppure rubando d aun corpo blu) NON di diventa grigi.

Ovviamente potete dire che non è così, ma Raoul, può confermarlo perfettamente
                  No, hai sbagliato invece e te lo abbiam detto sia io che Incognito.

Se tu fai un azione CRIMINALE, quale curare un rosso, o attaccare un blu diventi CRIMINALE ovvero GRIGIO PER TUTTI, invece se attacchi un pg grigio non diventi MAI un criminale, in quanto attaccare un CRIMINALE non è considerata azione criminale.

Però AL contempo, il criminale che tu attacchi ti vede grigio, ma SOLO lui ti vede grigio, e serve per far in modo che lui possa difendersi, in pratica se attacchi un grigio e ti sega tu il kill nn puoi darglielo, era legittima difesa.

Capito o no?
                  Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Drizzt
                    è bello vedere queste preoccupazioni da parte di una gilda che sullo shard dov'era prima campava di queste cose....

Cos'è vi rimorde la coscienza?? Le regole sono quelle, sono quelle di OSI, forse è questo che non è ancora abbastanza chiaro.
                    Grazie a dio qui su UOD non è che appena apre bocca uno (o due o tre) si cambiano le regole più e più volte come appunto capitava in quell'altro shard, dove per far contenti tutti non si faceva contento nessuno (e non mi riferisco a quello della vostra gilda, asd).

Con tutto il rispetto per quei due o tre pvppari molto bravi che avete in guild, eravate dei piagnoni prima e lo siete pure ora, è tempo di imparare la voce del verbo ADEGUARSI e il proverbio DURA LEX, SED LEX.

Amen.

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                    Ely siriar, el sila
                    Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                    Ai! Aniron..."
                    Non avevo letto proprio sto post, dopo mesi che nn siamo + sullo shard vecchio tu ancora rosichi?
                    Cmq nello shard vecchio (chiamiamolo così) eravamo rossi come peperoni tutti, non stavamo ad aspettare che la gente diventasse grigia per attaccare...
                    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

No, hai sbagliato invece e te lo abbiam detto sia io che Incognito.

Se tu fai un azione CRIMINALE, quale curare un rosso, o attaccare un blu diventi CRIMINALE ovvero GRIGIO PER TUTTI, invece se attacchi un pg grigio non diventi MAI un criminale, in quanto attaccare un CRIMINALE non è considerata azione criminale.

Però AL contempo, il criminale che tu attacchi ti vede grigio, ma SOLO lui ti vede grigio, e serve per far in modo che lui possa difendersi, in pratica se attacchi un grigio e ti sega tu il kill nn puoi darglielo, era legittima difesa.

Capito o no?
                      Allora ci deve essere un bug, perché mi risulta che il blu che attacca il grigio-curatore, viene visto grigio da tutti e non solo dal grigio curatore. Tutto qui.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ti risulta molto male.

se fosse come dici tu sarebbe perfetto ,

blu che attacca grigio ---> grigio per tutti.

è proprio quello che proposto io.

perche ora come ora non è cosi , e capita di sovente veder un mio compagno di gilda attaccato e non poterlo aiutare.
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Non avevo letto proprio sto post, dopo mesi che nn siamo + sullo shard vecchio tu ancora rosichi?
                          Cmq nello shard vecchio (chiamiamolo così) eravamo rossi come peperoni tutti, non stavamo ad aspettare che la gente diventasse grigia per attaccare...
                          Caro Raoul, è evidente che non hai letto il post... come al tuo solito dovrei dire del resto...

DOVE LA VEDI LA ROSICATA?

Forse perchè ci sei abituato tu a rosicare (ci eri, qui su questo shard devo darti atto di aver drasticamente diminuito la tua percentuale di rosik post, grazie a Dio o grazie allo staff che è riuscito a contenerti) devi vedere rosik ovunque??

Io ho espresso una mia opinione che riguardava le regole dello shard in piena armonia con OSI. Se a qualcuno ste regole non vanno bene aspettano che cambino su OSI, o cambiano shard... e non postano ogni 3 giorni come niubbi, perchè oltre che perfettamente inutile, alimentano solo flame...

Cmq vabbé, continua a piagnere e incrocia le dita, magari con la prossima release inventano l'auto-flag...

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                          Ely siriar, el sila
                          Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                          Ai! Aniron..."

Commenta

naaaaaaaaaa

Commenta

Originally posted by malatom

Allora ci deve essere un bug, perché mi risulta che il blu che attacca il grigio-curatore, viene visto grigio da tutti e non solo dal grigio curatore. Tutto qui.
                              Nono, è come ti dico io, se sei GRIGIO CRIMINAL lo sei per tutti, se sei GRIGIO perchè attacchi un CRIMINALE in realtà solo quel criminale ti vede grigio (legittima difesa).

Originally posted by Drizzt

Caro Raoul, è evidente che non hai letto il post... come al tuo solito dovrei dire del resto...

DOVE LA VEDI LA ROSICATA?

Forse perchè ci sei abituato tu a rosicare (ci eri, qui su questo shard devo darti atto di aver drasticamente diminuito la tua percentuale di rosik post, grazie a Dio o grazie allo staff che è riuscito a contenerti) devi vedere rosik ovunque??

Io ho espresso una mia opinione che riguardava le regole dello shard in piena armonia con OSI. Se a qualcuno ste regole non vanno bene aspettano che cambino su OSI, o cambiano shard... e non postano ogni 3 giorni come niubbi, perchè oltre che perfettamente inutile, alimentano solo flame...

Cmq vabbé, continua a piagnere e incrocia le dita, magari con la prossima release inventano l'auto-flag...

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                              Ely siriar, el sila
                              Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                              Ai! Aniron..."
                              Se flammi dove non c'entri un cavolo è perchè rosichi, è palese.
                              Raoul [-A-]

Commenta

Se flammi dove non c'entri un cavolo è perchè rosichi, è palese.
                                Qui di palese io vedo solo le seguenti cosette:

1. Capo, non mi risulta che la community debba chiederti il permesso per postare sul forum... per cui - esattamente come puoi fare tu (pensa un po'!) - posto dove voglio e quando voglio.

2. Non ho ne flammato né rosicato. Ho solo fatto notare all'autore del post che esistono delle regole definite che non possono essere cambiate per 1 post sul forum. Se poi come tu stesso ammetti i post non li leggi, e ti permetti pure di rispondere...
                                beh che dire?.

3. Con i tuoi reply hai confermato quanto asserivo sulla vostra gilda. Per la maggior parte voi sarete anche bravi pvppari, ma piagnoni eravate, piagnoni rimanete. Riconosco i vostri meriti e al contempo non mi sembra di insultare nessuno dicendo questo, visto che la realtà è davanti agli occhi di tutti...

4. Trovami 1 solo post di rosik mio e ti do 500k. Scommetto anche che tu non sei pronto a fare una cosa del genere...
                                Se vuoi cercare sul forum dello shard vecchio fai pure, anzi ti do una dritta: appena arrivato postai una lamentandomi di brutto per un resskill subito perchè ero convinto che fosse vietato, poi mi dissero che non c'era una regola che lo vietava espressamente e quindi mi ADEGUAI.

Questa è la differenza.

E con questa chiudo...

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
                                Ely siriar, el sila
                                Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                                Ai! Aniron..."
                                Ultima modifica di Ospite; 09-12-2003, 22:49.

Commenta

Sto operando...
                                X