Premetto che 6mesi fà(+ o -)in una lavanderia di Pordenone avevo sentito un discorso di alcuni militari americani della base di Aviano riguardo un meteorite grosso,diretto dritto sulla terra.
Pensavo fosse una stronzata(scusate il termine)ed avevo dimenticato tutto...finchè recentemente su discovery channel(satellitare) non mi sono visto il documentario sul meteorite xf 1997...che a quanto pare punta dritto verso la terra.
la Nasa con altri astronomi dicono che l'asteroide in verità passerà solo molto vicino alla Terra(1/8 della distanza tra terra e luna)...c'è però un'altra parte di astronomi che stà continuamente dando l'allarme perchè sono sicuri che l'asteroide invece entrerà in collisione con la Terra,dicendo anche la data dell'impatto(venuta fuori con calcoli vari),Ottobre del 2028....!!!
http://www.mclink.it/mclink/astro/ne...ws/13mar98.htm
Su discovery channel hanno menzionato una delle profezie di Nostradamus....e facendo una ricerca qualcosa ho trovato,teoricamente l'ultima profezia(non ho studiato queste cose,potrebbe esser sbagliata):
2038 DOLCE LIEVITO - " Il grande teatro si verrà a
raddrizzare". L'uomo ha dinanzi a sé una nuova strada. Non finisce la vita e non
finisce la storia dell'uomo. Tutto continuerà "con ciò che rimane". E sarà
questo un "dolce lievito" che darà un pane fragrante, come mai era stato
assaporato sulla terra. Una parte della terra sarà abbandonata, ma un'altra
parte darà dei frutti meravigliosi, senza più chiedere all'uomo "un pesante
sudore".
Una curiosità...2038...2028 è dato di fatto alcune profezie di Nostradamus erano sbagliate in date o descrizioni.
Bel Mistero eh?
Pensavo fosse una stronzata(scusate il termine)ed avevo dimenticato tutto...finchè recentemente su discovery channel(satellitare) non mi sono visto il documentario sul meteorite xf 1997...che a quanto pare punta dritto verso la terra.
la Nasa con altri astronomi dicono che l'asteroide in verità passerà solo molto vicino alla Terra(1/8 della distanza tra terra e luna)...c'è però un'altra parte di astronomi che stà continuamente dando l'allarme perchè sono sicuri che l'asteroide invece entrerà in collisione con la Terra,dicendo anche la data dell'impatto(venuta fuori con calcoli vari),Ottobre del 2028....!!!
http://www.mclink.it/mclink/astro/ne...ws/13mar98.htm
Su discovery channel hanno menzionato una delle profezie di Nostradamus....e facendo una ricerca qualcosa ho trovato,teoricamente l'ultima profezia(non ho studiato queste cose,potrebbe esser sbagliata):
2038 DOLCE LIEVITO - " Il grande teatro si verrà a
raddrizzare". L'uomo ha dinanzi a sé una nuova strada. Non finisce la vita e non
finisce la storia dell'uomo. Tutto continuerà "con ciò che rimane". E sarà
questo un "dolce lievito" che darà un pane fragrante, come mai era stato
assaporato sulla terra. Una parte della terra sarà abbandonata, ma un'altra
parte darà dei frutti meravigliosi, senza più chiedere all'uomo "un pesante
sudore".
Una curiosità...2038...2028 è dato di fatto alcune profezie di Nostradamus erano sbagliate in date o descrizioni.
Bel Mistero eh?
Commenta