annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Alchool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Avete presente uno di quei salutar pic-nic estivi in montagna amici? Bhe dopo le normali birrette mattutine, dopo pranzo decidiamo di usare la dammiggiano di vino per un gioco di carte chiamato "Padrone e sotto", gioco in cui , di solito, chi ha le carte migliori cerca di bere più degli altri, ma quella volta chi aveva le carte migliori faceva bere gli altri....e io non sono fortunato a carte.....eravamo 5 o 6 in gioco mentre le donne ci ammiravano in questa gara all'ultimo sorso ...
    A metà damiggiana l'alchool comincia a mietere le prime vittime, cìè chi si alza andado in chissà quale angolo remoto del bosco per sputare l'anima in solitudine , per poi tornare e dire , cercando il suo ultimo goccio di legittima lucidità in un mare di alcool, "basta no nce la facico più io esco", oppure "wagliù mi so scocciato, io esco"(ssasasasassasa).Ebbene i pochi superstiti tra i quali io non hanno intenzione di mollare sconfiggono la dammiggiana di vino .....ma ecco che arriva la sua vendetta, la prima cosa che ho fatto è stato cercare un pò di tranquillità nella tenda....ma lì è cominciato il delirio, un'altro più fatto di me mi diceva di uscire e io inizio a fare il richiamo degli indiani , minacciandolo che l'avrei fatto scotennare, poi ho iniziato a correrre per il bosco come un invasato sapendo che sarei caduto, ed è inutile c he dico che sono caduto rovinosamente, e non so se ho fatto qualcos'altro perchè mi è stato tutto raccontato, e poi verso sera ....sapete quelle fonti montane di aqua gelida?...bhe sempre quello della tenda mi butta una secchiata d'aqua a dosso, e per il principio di azione e reazione, io dopo essermi messo a torso nudo(e facevva freddo) prendo un bastone e lo rincorro, poi deci di ripagarlo con la stessa medicina.....e via secchiate di aqua gelida fino al tramonto....

Un'altra volta in una vacanza in grecia ci riunimmo una comitiva di venti persone al bangalow di uno per mangiare tutit assieme l'ultima sera....tutti ubriachi, no nsi capiva più niente, quando a un certo punto si presenta su luogo un losco individuo greco che comincia a gridare e sbraitare nella sua lingua , inizio a pensare che la moglie non lo voleva far scopare, ma poi sento delle parole familiari, vafangulos italianos vafangulo vafancu lo ecc allora intendo che ce l'ha con noi e mentre mi avvio a prendere il coltello grande da cucina questo comincia a lanciare in aria sedie, tavoli , pentole e frattanto arriva la moglie dicendo "prego no rissa, no rissa italiani" e lui decide di sfogarsi su di lei , prende una sedia e gliela lancia appresso, e impreca contro di lei dopo di che lei scappa e lui la insegue .....abbiamo distrutto una famiglia .E'stato bello il giorno dopo vedere la padrona di casa che ha a pattrovato il macello prima della nostra partenza

Altra volta ci ubriacammo con delle tedesche che stavano nel nostr stesso albergo , il fatto è ci in casahe non erano belle , quindi quando siamo andati in stanza loro a fine nottata, ci siamo dati allo scombinio, mentre qualcuno provvedeva a fotografarsi il culo con la loro macchian fotografica....fatto stà che la mattina dopo erano un pò incazzate

Bhe ci sarebbero tante cose da raccontare....ma ora ho bevuto e non me le ricordo lol
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
      delle cesse di tipe "mi si sono fatte"
      sono stato sfruttato >_>

e poi tante altre cose, che per dio non voglio ricordare
      è troppo ^______^
      Raccontacene qlc1 che hai fatto a Londra con Astaroth (alias Gatsu Kynneas o Warriah I su dreams) e Behemoth
      Ultima modifica di shnick; 08-12-2003, 21:42.
      XaLiOvAr of Nine [-A-]
      ~ Angelo Buono ~

Commenta

No ma li siamo stati abbastanza seri
        se non fosse stato x il fatto ke ci offriva la droga e gli alcolici erano gli istruttori stessi, mo c'e mio padre non posso scrivere :P dopo scrivo ghgh
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Ho asportato Gesu' ambino dalla capanna di Natale in centro a Bergamo... dopo esser stato una mezz' oretta nella capanna assieme a Bue Asinello e famiglia varia

Commenta

Sto operando...
          X