annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Alchool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Alchool

Dopo una sera ad un pub altamente alcolico ho deciso di fare questo post.

Aggiungo che sono altamente alticcio, attualmente ascolto Baby Boy di Beyonce' e ballo come un ***** davanti lo schermo..

Cosa avete fatto di strano sotto effetti strani? assurdo stasera penso di averci provato pure con le cameriere del pub..a volte mi sono trovato numeri sconosciuti del cell...insomma sotto i "fumi" dell'alchool ho visto cose che voi umani non potete immagginare :P

Qual'e' stata la vostra esperienza piu' "alternativa" ? :P

Facciamoci 2 risate...

Ehmmmmmmm a me e' successo qualkosa ma preferisco nn dirlo...
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

L'ultima volta che ho bevuto malamente ( dopo la quale non mi sono mai più ubriacato , e giuro che mai più arriverò a quei livelli ), l'ultima cosa che mi ricordo era che dicevo ai miei amici che me la sentivo di guidare. Dopo 4 ore mi sono risvegliato in un autolavaggio, in quanto, con la macchina in corsa, avevo tirato giù il finestrino e vomitato fuori dal finestrino, facendo quindi la fiancata della mia macchina viola ( da cui la vectra picasso di cui sono unico proprietario ) e insultando tutti i miei amici quando dicevano di fermare la macchina che ovviamente guidavano loro
      Altro momento della serata è quando mi sono messo per sbaglio gli occhiali al contrario, quando mi dicevano :" Feke, tutto bene ? " e io :" Qui non c'è Feke, voi state parlando con la BBBestia ( )e così via. Quella sera ho pure perso il cellulare, poi ritrovato, huhauhahaha.
      Tutte queste cose mi sono state raccontate, prechè non le ricordo. Ergo, forse è il caso di non bere più intensivamente.

Altre volte sono tornato a casa con alcuni camici da farmacia addosso, di provenienza occulta, mhauhahaha

Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Io direi che Tef o qualcun'altro farebbero meglio a chiamare CYRANO[OdTO][UOI] per raccontarci ETILICHE avventure, che ne dite?

Per raccontare la mia, tempo fa a Roma andai per una festa di laurea, open bar in teoria (in pratica avevo fottuto una decina di drink-ticket visto che altri nnn bevevano na mazza), e ho iniziato a bere, come al solito, whisky liscio: poi ho visto la barista **** e per impressionarla ho chiesto SOLO whisky ogni volta che passavo di li'. In effetti si e' impressionata ed era piena di ammirazione per me (o era compassione? ), va detto che ho sorpassato ogni mio limite arrivando a ben 5 whiskies lisci trangugiati alla Steve Mc Quinn, senza diventare ubriaco come di norma anzi!
        Parlavo milanese strascicato e un po' con vago accento alla Sacchi fornendo al contempo brevi saggi di nozionismo latino (!) e traducendo in real-time brevi frasi in inglese, o semplicemente esternando il mio pensiero in altri linguaggi alternativi all'italiano comune...
        Dal terzo whisky in poi ringraziavo la solerte barista col bicchiere in mano ma alla "ashalom" cioe' toccando fronte e petto con un movimento ampio...quando si dice che il whisky e' RELIGIONE!

Alcune parti della serata mi SONO STATE RACCONTATE, e si' che non ho mai dormito o roba simile, ho sempre girellato dispensando paterna allegria mista a fregnacce, mah...misteri della mente alcolica...

Durante la strada di ritorno ero talmente "poco brillo" che avvertivo con cortesia e in anticipo se per caso stavo per svomitazzare: ad un certo punto accostano su mia richiesta e si preoccupano che' mi vedono andare verso un angolo buio, con cassonetti & barboni: ma era tutto sotto controllo (oh yeah) ero andato solo per darci di stomaco in solitaria. Che i barboni ammirassero pure un SIGNORE dell'alcool muahuah!

Beh insomma, il giorno dopo e' stato UN TANTINELLO meno epico

Alla prossima!

Commenta

Io mi son fatto un cesso di tipa
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir
            confermo

Commenta

ahahhaha, fantastico
              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

si si ahahaha capitato brutto quando ti risvegli e non sai nemmeno come si chiama :/

Commenta

Lo scorso capodanno ci ho provato spudoratamente con una moldava.... bella carina fine.... ma beveva peggio di 2 camionisti irlandesi alcolisti anonimi... risultato dopo 3 ore di vodka sambuca rum e quant altro il mio cervello nn governava più il mio corpo.
                  Da li il delirio mi hanno messo una chitarra in mano e ho iniziato a fare le canzoni del mitiko Jimmy Hendrix son caduto ripetutamente contro il pavimento... ho pikkiato un mio amico un pò effemminato perchè mi guardava intensamente... ho preso parte ad uno spogliarello di gruppo alle 5 del mattino.... poi il Vuoto.
                  Al mattino mi sono svegliato dentro cinquecento parcheggiata in un garage.
                  Altro che il grande fratello se avevo delle telecamere dietro vi facevo vedere un vero reality show.

Commenta

mi sono scopato una tipa appartenente alla categoria:

"te le scoperesti solo da ubriaco"
                    Che c'è?
                    C'è i Piccioni?

Commenta

una volta ubriaco e nervoso ho dato un *****to a uno di quei vetri imbottiti con ferro dentro x nn farli sfondare... solo dopo mezz'ora mi han fatto notare che ero pieno di sangue dappertutto, io nn me ne ero accorto. Un'altra volta era ospite in discoteca nn mi ricordo quale persona di quelli che fanno saranno famosi. una mia amica voleva parlarci a forza, lo abbiamo aspettato che scendeva dal parco seguito, poi io l'ho fermato e ji ho detto "scusa, sai che sei davvero bravo a cantare??" e lui "ma io mica canto?? io ballo" e io "e chi ***** lo ha mai visto saranno famosi!!". Un'altra mi son portato una talmente cessa che il giorno dopo ho corrotto con una pizza un mio amico x convincerlo a nn dirlo a nessuno. poi hmmmm mi dio ora nn mi vengono ma ce ne sono state tante....

FIGONA

Commenta

Originally posted by Squarta
                        Lo scorso capodanno ci ho provato spudoratamente con una moldava.... bella carina fine.... ma beveva peggio di 2 camionisti irlandesi alcolisti anonimi... risultato dopo 3 ore di vodka sambuca rum e quant altro il mio cervello nn governava più il mio corpo.
                        Da li il delirio mi hanno messo una chitarra in mano e ho iniziato a fare le canzoni del mitiko Jimmy Hendrix son caduto ripetutamente contro il pavimento... ho pikkiato un mio amico un pò effemminato perchè mi guardava intensamente... ho preso parte ad uno spogliarello di gruppo alle 5 del mattino.... poi il Vuoto.
                        Al mattino mi sono svegliato dentro cinquecento parcheggiata in un garage.
                        Altro che il grande fratello se avevo delle telecamere dietro vi facevo vedere un vero reality show.
                        questa è la migliore....

Commenta

delle cesse di tipe "mi si sono fatte"
                          sono stato sfruttato >_>

e poi tante altre cose, che per dio non voglio ricordare
                          è troppo ^______^
                          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                          Rainy on Gamers Revolt
                          Wrath of Moon on NGI
                          Marylin on Midian and Universo
                          Lightmage on Tales of Dragons
                          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

mi hanno violentato....
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ghghhg

Beh signori mi sento chiamato in causa.....

Io una sera ero in una discoteca di Livigno ed ero sbronzo da far paura..... Ero così sbronzo che mi si dice che sono uscito in camicia a gennaio (con diversi gradi sotto lo zero) dalla disco a fumare mezzo pakketto di sigarette perche' "dovevo prendere aria"...... Beh poi mi sono accorto che un ***** aveva parcheggiato la sua Ape Cross (!! ) dietro la macchina di un mio amico e che per qualche strana ragione mi sono sentito in dovere di rimuovere. Assieme con altri tre compagni di sbronze abbiamo spostato di peso l'Ape e l'abbiamo praticamente buttata in un prato sotto il parcheggio...... probabilmente l'avranno trovata al disgelo visto che c'era almeno 1 metro di neve.....

.....e questa e' una mia cazzata.... ne ho fatte molte altre, ma dovessi tornare indietro sono certo le rifarei tutte!

AlokooL RuleZzZz!!

PS: entra nella AA (Alcolisti ATOMICI) e vedrai che fin che il fegato tiene ti divertirai!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X