Ecco pure il mio di rosik post , parto gia' dall'inizio col dirlo cosi' nessuno si mette a dire scemenze nei reply , passo una domenica sera a casa tranquillo e beato e penso , perche' non perfezionarsi lo scriptino per mining ? detto fatto sto' alla miniera di luna e spunta il classico rompiballe che mi porta i cristal sotto le chiappe del worker (che ha si' 120 str ma non ha manco una skill difensiva\combattiva) il fatto curioso e bastardo e' che tale simpatica persona pare abbia aspettato pazientemente che mi mettessi in away per portarmeli addosso quindi dato che come ho letto su altri post le comunicazioni di gente scorretta a voi luminari non importano ma siete cultori della parola Rosik vi diro' ...... rosiko e rosiko di brutto non per il tempo perso (ma pure quello) ma per la piega che stanno prendendo i player qua , vai a blood e senza script non vai avanti ...va bene mi metto lo script pure io .....macri qualcosa e te gatano a felucca ....va bene macro dentro casa .... te killano mentre mini away ....e che balle bisogna avere gli okki pure dove non batte il sole per campa' in pace 2 orette away? Poi la cosa bella e' che la maggior parte di quelli che rispondono a post tipo questo si innalzano ad angeli intoccabili e skifati di qualunque cosa del tipo AH! TU MACRI AWAY , AH TU MINI AWAY ! poi si rivedono o in game a lamerarti o qui a postare pure loro , la piu' grande lamentela e' che non vedo perche' chi fa' di questi scherzetti non sia attualmente punibile (basti vedere i precedenti) Allora che ne pensate se da domani mi faccio il giro di tutte le miniere e releaso la WW ? ah no ....in quel caso e' harrassement o come cazz se scrive vero? in quel caso il mostro sarei io che faccio di queste scorrettezze ...............
Un bacione a tutti e STAY ALERT .
ps : mo ' chiedete fate quello che vi pare ................
Un bacione a tutti e STAY ALERT .
ps : mo ' chiedete fate quello che vi pare ................
Commenta