annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosik post ? ECCO IL RE DEI ROSIK POST!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No No..credimi il gioco di oggi e ben diverso da come si giocava per esempio 5anni fà (sia su Osi che su N.U.).
    Oggi ti trovi personaggi che fanno incredibili azioni con 4 tasti di super macro che sono invincibili,ma che magari devono andarsi a vedere Stratics per sapere come si fà una pozza di Heal.

I tempi di Onore ed Abilità sono andati a farsi friggere...sopratutto in shard dove danno troppa libertà.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

non lo so'... il senso del post l'hai scritto tu..
      L'unica persona che ha capito il senso del post , per i soliti "santi" dico questo , Ultima online e' una simulazione di vita medioevale fantasy giusto ? con gioei dolori ma anche con arrabbiature e altro , quindi non Levateci i rosik post che pure io rileggendo il mio dopo una buona dormita mi sto' facendo le peggio risate (ero parekkio arrabbiatino eh?)
      I ROSIK POST FANNO BENE!!! Scaricano i nervi e vi aiutano A continuare a giocare in pace e serenita'.
      Ci si vede in game

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior

Ultima online e' una simulazione di vita medioevale fantasy giusto ?
        giustissimo, per questo io vieterei tutti i tipi di Macro. E' agli antipodi del gdr. A questo punto non vi lamentate se vi killano mentre macrate away. Loro giocheranno sleale ma almeno giocano.

Io avrò anche un personaggio seghissima ma me la vivo da gdr

Commenta

Originally posted by Superzebe

Io avrò anche un personaggio seghissima ma me la vivo da gdr
          E questo fa di te un player migliore di chi macra ?
          Prima di tutte le cagate che dite su cosa dovrebbe essere ultima per voi, pensate che prima di tutto è un gioco, e che ci si deve divertire. Se uno si diverte a scriptare macro, macrare, avere il pg pompato, buon per lui.

Usano le macro? Impara pure te a scriptarle, nessuno te lo vieta. Se il tuo onore ti impedisce di farlo, allora è un problema tuo, mica degli altri, a parte che ritengo totalmente fuori luogo parlare di onore e cazzate varie in un gioco
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by malatom

Queste risposte sono sconcertanti...
            Il lassismo verso certi comportamenti rasenta l'assurdo...

Il gioco è sempre più in mano ai lamer, evviva...

A sto punto comincio a minare con il pikaxe dentro haven

Hawk ha perfettamente ragione. Io mino da MESI a Felucca in uno stato più o meno away e NESSUNO mi ha mai dato fastidio. Anzi, le uniche due o tre volte che è passata un'anima nella "mia" cava, l'ho... diciamo... scoraggiato :-)
            Sappiate tutti che essere away è PECCATO! Chi pecca non ha diritto a nessun risarcimento. In compenso in effetti ho minato away un po' di volte a Malas e mi hanno subito segato. Cioè in sostanza Felucca è più redditizia e più sicura di Trammel et similia.
            Se uno mina away, deve avere quel briciolo di maturità di accettarne i rischi: è facile poi venire sul forum a lamentarsi. A guardare i vostri profili siete per lo più maggiorenni ma giuro che leggendo questi thread mi vengono dei dubbi serissimi. Siete solo capaci a lamentarvi se non ottenete sempre il massimo. Siete viziati. Dovreste vergognarvi, capire che state piangendo per niente, che siete incapaci di reagire anche al minimo problema (quale l'essere killati away è). Avete sempre bisogno di qualcuno che vi conforti o che vi dica "hai ragione, sono cattivi, adesso chiamo Voltron (ehm, Volturno :-P) e lo jailiamo, quel bastardo".
            Per tanto, se fai qualsiasi cosa tenendo lontano lo sguardo dal monitor, è persino giusto che qualcuno passi e ti faccia pagare lo scotto della tua pigrizia.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Tef Siil

E questo fa di te un player migliore di chi macra ?
              Prima di tutte le cagate che dite su cosa dovrebbe essere ultima per voi, pensate che prima di tutto è un gioco, e che ci si deve divertire. Se uno si diverte a scriptare macro, macrare, avere il pg pompato, buon per lui.

Usano le macro? Impara pure te a scriptarle, nessuno te lo vieta. Se il tuo onore ti impedisce di farlo, allora è un problema tuo, mica degli altri, a parte che ritengo totalmente fuori luogo parlare di onore e cazzate varie in un gioco
              ahia, la pigliamo sul personale vedo.

Comunque non penso di essere migliore di chi non macra per carità, solo che non ci si può lamentare se ti killano mentre sei away. Ed è una cosa che a me non può succedere per chè se sono sullo schermo vuol dire che sto impersonando quell'ometto e non che sono al cinema (magari mi segano per diecimila altri motivi ). Io mi diverto così a ultima, mi piacerebbe avere un personaggio bello forte certo ma grazie all'esperienza, non grazie a uno script.
              Poi ripeto, chi si diverte macrando fa benissimo. dopo tutto siamo qua per divertirci mica per lavoro.
              senza polemiche.

Commenta

Karagunesh l'ha vista giusta, l'unica cosa è che secondo me ci dovrebbe essere un regolamento un pelo più chiaro per quanto riguarda l'harassment.
                Io ad esempio non vedo particolari differenza tra il relase di un pet e l'attirare un mostro allo scopo di segare un minatore.

Certo, chi sta tutto il giorno a minare away facendosi palate di lingotti non dovrebbe lamentarsi più di tanto, però il problema c'è, che tu sia away o no.
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

voi nn sapete l'ultima...
                  un tizio mentre macro away cosa fa? mi tama il cane ke sto seguendo e il gatto di quello ke sta vicino a me a macrare e ci porta dagli zombie...
                  gli zombie segano l'altro (a me nn fanno una cippa perke ho 100 res spell e anke da nudo ho le res alte)
                  dopo ke l'altro e morto gli kiedo spiegazioni sul suo comportamento e cosa ottengo? lui scappa e nn risponde -_-
                  menomale ke parlandone coi vari gm dikono ke e Harrassment
                  puniamo tutti quelli ke ci rendono la vita difficile anke se noi ci famo i azzi nostri
                  cmq per ancient... nn e na bella cosa quello ke ti hanno fatto anke a me e successo...
                  pero il problema e ke a me e successo 3 o 4 volte nn una... (in un giorno )
                  vengono vicino a me e al mio beetle e iniziano a minare con la gargo pikka e scappano... escono gli elementali e mi segano a me e all mio beetle
                  poko dopo vedo il tizio buttarsi sul mio beetle colmo di minerali...
                  allora vado la e scavo 7 o 8 elementali e glieli meno addosso e sego lui e il suo di beetle... (vendetta fatta BUAhahAhAAH)
                  pero rimane il gesto ke lui ha fatto anke facendo vendetta nn ti senti bene perke sai ke potrebbe riaccadere (e infatti e tornato con un amiko e mi hanno segato 3 volte... -_-'' a Ilshenar)

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

non puoi apprezzare il bene se non conosci il male e questo stampatevelo in mente: cioè se sai di non poter morire macrando away che gusto c'è nel farlo? arrivato a fine giornata avrai tutti i tuoi lingotti che non avranno nessun valore...

quando ho cominciato a giocare a ultima (un tot di anni fa su moon) ho passato i primi mesi a parlare tutte le mattine a scuola con i miei amici di quello che ci era successo la sera prima in game: e di cosa parlavano? ma ovviamente delle cose che ci avevano procurato più emozioni, rabbia o gioia che siano....
                    Un giorno un ladro (anzi aaron )mi rubò i soldi e dato che erano 200 gp e io ero niubbo lo attaccai e lui come risposta mi rubò la spada dalle mani.....capito? la spada dalle mani! è una bug che sarebbe inconcepibile in un server che cerca la perfezione, ma questa storia che risale a 5 6 anni fa, ancora ce la raccontiamo e ci facciamo su un pacco di risate ogni volta....

regà sentite a me i lamer, i bug, i pk sono doni del cielo perchè ti animano le giornate e soprattutto perchè in fondo in fondo siamo tutti un po lamer, ed è proprio questo il bello.....

se tutto fosse perfetto si tratterebbe solo di accumulare ricchezza e giocare a quake

Commenta

Immagino le schiere di pk che stanno già rifacendo il filo alle lame,pronti ad accogliere,rispettando il rigido cerimoniale felucchiano ,gli avventati macratori.Poveri minatori,gente semplice,mani callose,moglie brutta come la fame,figli storti causa malnutrimento,costretti ad addentrarsi nella landa dei senza legge per tirare su qualche monetina in +.Mi fanno pena;il sol pensare che non torneranno mai + a casa mi fa contorcere nel letto,la notte...
                      Davvero! Sono commosso.....lo giuro....no....non ci credete?Eeh eh eh eh...coff..bleurgh....lo so amico,sono un pessimo attore !Beh,cazzi loro effettivamente,sono degli schifosissimi pezzenti.Che possano morire tutti...puah...sputo sulla tomba delle loro madri!Anzi,avrei proprio una bella cura medievale per i loro c**i!Ahr ahr ahr
                      E vorrebbero anche il piatto caldo servito direttamente sulla tavolacce delle loro capanne di fango?Che vengano,che vengano,quì,da noi,l'accoglienza calorosa,quella di una volta,non la si risparmia a nessuno.

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0

E per quello che alla fine porta molti a smettere di giocare oppure a cambiare shard...
                        Cosa + che vera dato che minimo 50 persone se ne sono già andate e altrettante se ne andranno presto.
                        Ah complimenti all'impostazione del pvp (premetto nn sono morto), 10 contro 10 dentro le case.......che pezzenti.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                        X