annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosik post ? ECCO IL RE DEI ROSIK POST!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rosik post ? ECCO IL RE DEI ROSIK POST!

Ecco pure il mio di rosik post , parto gia' dall'inizio col dirlo cosi' nessuno si mette a dire scemenze nei reply , passo una domenica sera a casa tranquillo e beato e penso , perche' non perfezionarsi lo scriptino per mining ? detto fatto sto' alla miniera di luna e spunta il classico rompiballe che mi porta i cristal sotto le chiappe del worker (che ha si' 120 str ma non ha manco una skill difensiva\combattiva) il fatto curioso e bastardo e' che tale simpatica persona pare abbia aspettato pazientemente che mi mettessi in away per portarmeli addosso quindi dato che come ho letto su altri post le comunicazioni di gente scorretta a voi luminari non importano ma siete cultori della parola Rosik vi diro' ...... rosiko e rosiko di brutto non per il tempo perso (ma pure quello) ma per la piega che stanno prendendo i player qua , vai a blood e senza script non vai avanti ...va bene mi metto lo script pure io .....macri qualcosa e te gatano a felucca ....va bene macro dentro casa .... te killano mentre mini away ....e che balle bisogna avere gli okki pure dove non batte il sole per campa' in pace 2 orette away? Poi la cosa bella e' che la maggior parte di quelli che rispondono a post tipo questo si innalzano ad angeli intoccabili e skifati di qualunque cosa del tipo AH! TU MACRI AWAY , AH TU MINI AWAY ! poi si rivedono o in game a lamerarti o qui a postare pure loro , la piu' grande lamentela e' che non vedo perche' chi fa' di questi scherzetti non sia attualmente punibile (basti vedere i precedenti) Allora che ne pensate se da domani mi faccio il giro di tutte le miniere e releaso la WW ? ah no ....in quel caso e' harrassement o come cazz se scrive vero? in quel caso il mostro sarei io che faccio di queste scorrettezze ...............
    Un bacione a tutti e STAY ALERT .

ps : mo ' chiedete fate quello che vi pare ................

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Re: Rosik post ? ECCO IL RE DEI ROSIK POST!

gajardo

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

non lo so'... il senso del post l'hai scritto tu.. ma secondo me dovresti cambiare miniera o non minare away.

Tu pensa che a felucca il minerale ha come quantitativo il doppio e ci sono miniere che nemmeno il pk piu' infame ci arriva.

Commenta

Originally posted by H4wK
        non lo so'... il senso del post l'hai scritto tu.. ma secondo me dovresti cambiare miniera o non minare away.

Tu pensa che a felucca il minerale ha come quantitativo il doppio e ci sono miniere che nemmeno il pk piu' infame ci arriva.
        Queste risposte sono sconcertanti...
        Il lassismo verso certi comportamenti rasenta l'assurdo...

Il gioco è sempre più in mano ai lamer, evviva...

A sto punto comincio a minare con il pikaxe dentro haven
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Raga'

Ci sono milioni di giochi dove non vi sega nessuno......

Commenta

Originally posted by H4wK

Non esagerare io So pk e ho anke il worker a felucca,quando vedo qualkuno ke mina me loggo kon black e vado a trovarlo :P cosi faccio anke più materiale ghghghghghg

Commenta

mashua ogni tanto e bello rosikare io moio in media 3 volte al giorno ^^ ma lo faccio portandomi dietro una media di 15 anime ^^ e il bello e ke ce sò da poko qui
              210 kill rulez ghhghghg

Commenta

Originally posted by malatom

Queste risposte sono sconcertanti...
                Il lassismo verso certi comportamenti rasenta l'assurdo...

A sto punto comincio a minare con il pikaxe dentro haven
                ma scherzi? Vi e' stato dato trammel, non vi sono punizioni sul macraggio away(e su OSI ci sono) e volete pure la totale sicurezza mentre magari uscite con la donna e il vostro pg fa' soldi?

Allora che gusto c'e' a giocare? o ingegnarsi per trovare la perfezione? Se ci fosse la tranquillita' SEMPRE o OVUNQUE faremmo prima ad alzarvi noi le skill su richiesta tramite page eheh

Commenta

Io per non rosicare parto dal presupposto che chiunque non sia della mia gilda è un potenziale lamer.

Così non avrò mai tristi rivelazioni.

Isi, no?
                  Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                    Io per non rosicare parto dal presupposto che chiunque non sia della mia gilda è un potenziale lamer.

Così non avrò mai tristi rivelazioni.
                    un bel modo di vedere le cose, complimenti.
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Ancient anke io mi sono rassegnato ormai mino giocando e macro solo stando al computer......ci metto il triplo del tempo ma ormai mi so finito mininer,smith,tailor e tinker adesso comincia il macraggio del tamer sfortunatamente questo nn lo si puo' fare a casa percio' il pericolo lamer mi spinge a fare tutto a mano....
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Scusa ma Britannia è enorme, ci sono miniere ovunque che magari neanche il + esperto miner ha mai visto... cosa ci vuole a cercarsi la propria lontano dalle 1000 preoccupazioni che rosiki qui? Anche io avevo smesso di minare a minoc fel x il tuo stesso motivo... barca alla mano (non mia ghghgh) e via in giro x fel a cercare la mia isola con miniera/catena montuosa ideale!

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                        Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

mai crepato minando away ( a parte che cmq anche se mino away sono in casa a fare altro, quindi ogni tanto ci do un occhio ), solo una volta con un arpia che era già li. Questione di organizzazione
                          Cmq io penso che tutti gli altri siano un pericolo per me all'interno del gioco, amo giocare con la tensione di essere attaccato e fare del danno, e mi ci diverto a fuoco, tanto ho poi i pg a rifornirmi di tutto, quindi np
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by malatom

E per quello che alla fine porta molti a smettere di giocare oppure a cambiare shard...

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

quella è l'immaturità, se permetti. Quanta più gente c'è , tanto è più normale che la gente sia variegata, e quindi anche più quelli che giocano per fare danno ( cosa legale, per altro ).

Il grottesco di tutto questo è che in uno shard come uodream ci sono 3 mondi su 4 dove è difficilissimo farsi fottere, segare e rosicare... eppure c'è gente che comunque ha la percezione che questo shard è pieno di lamer.

Uo non è giocare con i tuoi 6 cugini che sai che non ti faranno mai male: a quel punto tanto vale giocare in locale.
                              Se poi

a) non si riesce a gestirsi in maniera equilibrata questo gioco ( come dimostrano questi post )
                              b) non si riescono a sopportare date situazioni di gioco

probabilmente è perchè non si è fatti per ultimaonline e cambiare shard non è la situazione.
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X