annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a entrare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non riesco a entrare

    Salve a tutti. Ho bisogno di un aiuto. Non so a chi rivolgermi, magari qualcuno mi può aiutare. Ho acquistato la scatola di UOL renaissance, ma non riesco ad entrare in gioco.
    Già quando faccio il setup mi dice che non trova alcuni file che poi invece trovo in cartella. Cmq mi va tutto bene il login, ho creato il pg poi clicco sul mondo e la schermata mi si ferma su welcome su UOL e devo riavviare il pc, mentre in gioco però mi vedono. Vi prego trovatemi la soluzione. Un saluto a tutti e un grazie anticipato.

  • #2
    Ti serve UO age of shadows nn renaissance.....
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • #3
      Re: Non riesco a entrare

      Originally posted by Arial Coil
      Salve a tutti. Ho bisogno di un aiuto. Non so a chi rivolgermi, magari qualcuno mi può aiutare. Ho acquistato la scatola di UOL renaissance, ma non riesco ad entrare in gioco.
      Già quando faccio il setup mi dice che non trova alcuni file che poi invece trovo in cartella. Cmq mi va tutto bene il login, ho creato il pg poi clicco sul mondo e la schermata mi si ferma su welcome su UOL e devo riavviare il pc, mentre in gioco però mi vedono. Vi prego trovatemi la soluzione. Un saluto a tutti e un grazie anticipato.
      Hai un PM , vai su in alto alla schermata dell'explorer e clicca su profilo .

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Lotus Van Ghal
        Ti serve UO age of shadows nn renaissance.....
        si puo' usare anche renaissance, ma non si vedono alcune cose, come ad esempio malas
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Grazie per l'aiuto ma dopo 6 ore di tentativi sono riuscita ad entrare. Adesso spero che vada tutto bene. Un saluto a tutti.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Arial Coil
            Grazie per l'aiuto ma dopo 6 ore di tentativi sono riuscita ad entrare. Adesso spero che vada tutto bene. Un saluto a tutti.
            Si perkè ti abbiamo spostato i PG direttamente da offline .

            Se noti bene troverai i 2 pg creati in altri luighi invece che quello standard dove si logga dopo la creazione del PG .

            Ciao e Benvenuta/o fra noi

            Commenta


            • #7
              Eh mica tutti ci riescono...




              Salvate Vos Ex Inferi

              Commenta


              • #8
                Si ma se nn vedi malas nn vedi neanke ilshenar e altre cose.....
                il gioco se nn e' completo nn me gusta....
                Forever a Keeeper of The Passage

                Commenta


                • #9
                  Grazieeeeee allo staff, siete davvero velocissimi a risolvere le cose. Sono un pò dispiaciuto di avere comprato una versione " pacco " di uol ma dopo una ricerca durata 3 anni in tutti i negozi della mia città e province limitrofe come ho visto una scatola con su scritto Ultima online mi ci sono fiondata sopra. Ormai avevo perso le speranze di trovarla. E adesso rinizierò le ricerche per l'altra versione. E ora una domanda, c'è qualcuno che aiuta i niubbi a muovere i primi passi in gioco? Se si come faccio a comunicare con loro? Io ho tutto il manuale in inglese sigh.
                  Saluti da una niubbissima

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X