annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CACCIA AL TESORO] Domenica 14, Primo Premio Real!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dourden
    io son morto e ci ho perso tutta la roba
    dopo aver risposto alla domanda 5 giù a shame, mi ha recallato davanti a due water elemental e poi per scappare son rimasto incastrato tra i due water e tre dull copper mi hanno ressato troppo tardi e la mia roba era scomparsa
    Anche io sono morto (ucciso da tre pk) ed ho perso tutti
    i libri a fire. L' ultimo libro lo ho preso perche' lo script probabilmente controllava se il pg aveva fatto tutti i quesiti.

In questo modo ho finito la caccia al tesoro ma non ho potuto
    ritirare l' alberello di Natale. Infatti chi non aveva tutti i libri (io avevo solo l' ultimo) non poteva avere il premio finale.

Non capisco perche' non ci si e' limitati a chiedere l' ultimo libro
    per il premio invece di pretenderli tutti. In alternativa potevate
    fare i libri niubbi.

Per quanto riguarda l' organizzazione della cosa a Felucca immagino che si sia voluto dare la possibilita di partecipare
    anche ai pk.

Siccome comunque ero con altri due amici alla fine due alberi su
    tre li abbiamo meglio che nulla...

Per queste manifestazioni pero' cercate di evitare situazioni come
    queste in cui oltre al danno (perdita equipaggiamento) ci si aggiungono le beffe.
    Per il danno nulla da dire, fa parte del gioco ma la beffa
    finale potevate evitarla.
    The magic is all around you...

If we don't move we stay where we are (MLK)

Commenta

Originally posted by hal

Per quanto riguarda l' organizzazione della cosa a Felucca immagino che si sia voluto dare la possibilita di partecipare
      anche ai pk.
      Lo sai vero che su Felucca, a parte a Buccaneer's Den i pk (pg rossi) vengono istant kill nelle città???

Secondo te come avrebbero potuto partecipare???

Ah si, killando la gente, soprattutto niubbini che provavano a divertirsi per un paio di ore...

Bello -.-"
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

io ho visto una massiccia partecipazione dei pk , solo che avranno frainteso , loro facevano una caccia all'uomo e nn al tesoro, mah la prossima volta cerco di arrivare prima e partecipare insieme alla massa , spero di arrivare almeno al 3 °indizio,

Commenta

Originally posted by malatom

Lo sai vero che su Felucca, a parte a Buccaneer's Den i pk (pg rossi) vengono istant kill nelle città???

Secondo te come avrebbero potuto partecipare???

Ah si, killando la gente, soprattutto niubbini che provavano a divertirsi per un paio di ore...

Bello -.-"
          Uhm.. dimenticavo che una delle ceste era nel castello di Lord British vicino al trono e quindi difficilmente raggiungibile da pk....

Bha! se hanno scelto felucca avranno avuto i loro giusti motivi
          The magic is all around you...

If we don't move we stay where we are (MLK)

Commenta

Si può sapere, giusto per curiosità e per valutare la rarità del premio, quanti Holiday Tree Deeds sono stati consegnati in tutto?
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

ah quindi c'è + di un vincitore

Commenta

Sto operando...
              X