annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CACCIA AL TESORO] Domenica 14, Primo Premio Real!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CACCIA AL TESORO] Domenica 14, Primo Premio Real!!

    Signori e Signore,

    la UODreams entertainment è orgogliosa di invitarvi tutti a partecipare alla meravigliosa CACCIA AL TESORO che si terrà domenica 14 dicembre!

    L'inizio della caccia è previsto per le 16 circa, ora in cui in un punto imprecisato di Felucca apparirà il primo scrigno contenente la prima domanda!

    Tenetevi stretti, perchè sarà un viaggio per tutte le terre, che richiederà notevoli spostamenti, una forte dose di coraggio, collaborazione tra voi e non solo gara di singolo, e forte preparazione sia su UO che su questo shard, in ogni suo aspetto!

    Questo perchè... il primo che riuscirà a terminare la caccia riceverà non soltanto un premio in gioco, ma anche un premio REALE: la maglietta ufficiale di GamesNet-UODreams, con nick personalizzato, che vi verrà spedita a casa dal nostro staff!!

    Inoltre... poichè ognuno degli scrigni con domanda della caccia consegna a chi risponde un libro personalizzato... daremo un premio aggiuntivo, consistente in un oggetto personalizzato, a tutti quelli che consegneranno tutti i libri entro un'ora dall'arrivo a traguardo del vincitore!

    ...questo senza tener conto del premio che riceverà ogni partecipante che riuscirà a portare a termine la caccia entro la giornata di domenica, perchè le domande scompariranno alle 24 in punto!

    Vi aspettiamo, fatevi onore!

    UODreams Entertainment Staff

  • #2
    nu io domenica sono allo stadio, come molta aòtra gente immagino nn si potrebbe fare la sera?
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Biondo and Nero
      nu io domenica sono allo stadio, come molta aòtra gente immagino nn si potrebbe fare la sera?
      a me invece va bene a quell'ora perche poi alle 18 mi finisce la flat



      Originally posted by Gandalf
      altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
      Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

      Commenta


      • #4
        io sono a Pavia il 14 altrimenti avrei vinto sicuramente


        No mess, no fuss, just pure impact

        Commenta


        • #5
          ma cosi essendo su felucca non c'e il pericolo proveniente dai pk e dai lamer??

          Commenta


          • #6
            Originally posted by player
            ma cosi essendo su felucca non c'e il pericolo proveniente dai pk e dai lamer??
            Mi sembra che i blu siano altamente più numerosi dei rossi ... no?

            Commenta


            • #7
              voglio la maglietta..posso partecipare? O_o

              Commenta


              • #8
                per quell'ora va + ke bene....quanto dovrebbe durare + o -?
                Forever a Keeeper of The Passage

                Commenta


                • #9
                  Quindi è tutta solo su Fel?
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Rhapsody
                    Quindi è tutta solo su Fel?
                    yessir

                    Quanto dura dipende da voi..cmq a mezzanotte di domenica termina sicuramente

                    Commenta


                    • #11
                      Mi sembra che i blu siano altamente più numerosi dei rossi
                      Scusa se ti correggo ma un Lamer è un Lamer...anche se è Blu nulla gli impedisce di lootare,killare per sbaglio,o buttarti tutti i mostri addosso.

                      E kmq sono sicuro che un'esercito di Blu,invece che infondere timore,possa solo incentivare probabili imboscate di gruppi di PK.


                      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                      Commenta


                      • #12
                        Spargete voce via ICQ se potete...
                        Magari ci scappa di salire sopra i 400
                        -------------------------------------------------

                        Commenta


                        • #13
                          io gia mi immagino cosa accadra...
                          uno ke arriva in ritardo ridponde ad una domanda e un pk lo sega e loota -_-
                          nn erano meglio farle su trammel o ilshenar queste cose? :P
                          cmq bella idea sta quest (pekkato per il felucca )

                          alle 16:00 e piu ke ottimo come orario

                          Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                          Commenta


                          • #14
                            A me spaventa il fatto che vogliono volutamente fare il boom di PG....di conseguenza ci sarà una Lag mostruosa.


                            Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                            Commenta


                            • #15
                              certo che l'ottimismo e la voglia di appoggiare il server alberga proprio in voi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X