annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CACCIA AL TESORO] Domenica 14, Primo Premio Real!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè fatemi capire una cosa....

inizia alle 16:00 con la comparsa di un chest in un punto qualsiasi di felucca??? O_o

qualsiasi??

almeno una restrizionde del tipo sta a una banca o in citta così è disarmante

se è veramente un posto a caso rischiamo che la caccia lo fa solo una persona che per c*** lo trova

no seriamente si puo avere una info almneo generale di dove sta??

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

la avrete... al momento giusto

Commenta

Una volta risposto alla prima domanda (tra l'altro avevo risposto giusto cioè 10 ma non me l'ha data valida subito, ho dovuto ridirglielo) mi ha trasferito pochi metri più in la senza darmi nessun suggerimento, ma che razza di caccia al tesorè questa, vedete di provarla almeno prima!

Commenta

Mi devo scusare con lo staff perchè non sapevo che mi sarebbe comparso un libro con sritto cosa fare, comunque non mi piace che il famoso "gioco di scuadra" sia ammazza tutti quelli che si avvicinano che noi proseguiamo con la prossima domanda e anche mi pare (ma questo potrebbe essere un mio problema) l'eccessivo lag del server, infatti se navigo in internet non c'è nessun rallentamento.Scusate

Commenta

Me ne sono accorto solo a caccia iniziata, e vi pongo una semplice domanda: perché fare una quest su felucca, quando i pg rossi, mi sembra, vengano uccisi all'istante se entrano nelle città???

Così giusto per capire...
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
              Me ne sono accorto solo a caccia iniziata, e vi pongo una semplice domanda: perché fare una quest su felucca, quando i pg rossi, mi sembra, vengano uccisi all'istante se entrano nelle città???

Così giusto per capire...
              visto che sono stato frainteso riformulo il pensiero in maniera più semplice...

Sono contrario al fare le quest su Felucca, specie se la motivazione è solo quella di permettere a tutti di parteciparvi, quando per il "tutti" si intende i pg-rossi...

Visto che parte della quest si svolgeva nelle città (dal primo indizio narrato dai towncrier...) dove i pg-rossi (eccezion fatta per Bucca) NON possono entrare...

Eliminato l'unico motivo della quest, restano solo gli enormi disagi, legati ai pk ammazzachiunque...

E, dovendo dare modo di partecipare a chiunque, non vedo come sia possibile, quando uno, magari, ha un pg inesperto o è, lui stesso, un giocatore alle prime armi...

E non ditemi che la quest è un rischio, perché dovrebbe essere un divertimento per TUTTI...
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io mi son divertita a questa caccia al tesoro....se non dobbiamo tener conto del fatto che erano richieste conoscenze riguardo al nostro staff (ehehe chi ha mai visto il cavallo di sir shadow :P) Cmq di sicuro non si aveva la possiblità di contrattare con i mostri nei dung ahahaah è stata un'impresa essendo che in famiglia laggavamo come tapiri (che novità ci siamo abituati ), però dai è stata un'esperienza diversa ^____^

Commenta

io son morto e ci ho perso tutta la roba
                  dopo aver risposto alla domanda 5 giù a shame, mi ha recallato davanti a due water elemental e poi per scappare son rimasto incastrato tra i due water e tre dull copper mi hanno ressato troppo tardi e la mia roba era scomparsa

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

scusate ma allafine chi ha vinto?

Commenta

Originally posted by elohim
                      scusate ma allafine chi ha vinto?
                      Il buonumore

Commenta

Originally posted by Counselor Esoterius

Il buonumore
                        LA prossima volta fatele su trammel, che tanto i rossi non possono partecipare comunque...

Commenta

Originally posted by malatom

LA prossima volta fatele su trammel, che tanto i rossi non possono partecipare comunque...
                          per la prossima volta abbiamo in mente altre cose...dovute proprio all'esperienza e alle ossa che abbiamo fatto con questa ^_^. Magari(la butto li' non prendetela per vera) potrebbe anche scattare una guerra per il premio con 2 cacce al tesoro parallele Blue Vs Rossi etc...insomma cercheremo di coinvolgere tutti con un sistema migliore e articolato.

Mi scuso con chi non si sia divertito (pochi per fortuna sentendo i commenti in game su icq) e ringrazio tutti ^_^

Commenta

Originally posted by H4wK

per la prossima volta abbiamo in mente altre cose...dovute proprio all'esperienza e alle ossa che abbiamo fatto con questa ^_^. Magari(la butto li' non prendetela per vera) potrebbe anche scattare una guerra per il premio con 2 cacce al tesoro parallele Blue Vs Rossi etc...insomma cercheremo di coinvolgere tutti con un sistema migliore e articolato.

Mi scuso con chi non si sia divertito (pochi per fortuna sentendo i commenti in game su icq) e ringrazio tutti ^_^
                            Nono, felucca felucca, mi son divertito un sacco contro i pk .

ADIOS !!!

Commenta

'nsomma...i rossi son tutti pvp, i blu al 90% pvm....la vedo molto molto molto male....

Commenta

E poi mi è venuta in mente una idea GENIALE

Però vorrei parlarne in privato con qualche GM addetto alle QUEST.

Così, oltretutto, se l'idea fa cagare, almeno non mi ride in faccia nessuno

Contattatemi!!!

Commenta

Sto operando...
                                X