annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CACCIA AL TESORO] Domenica 14, Primo Premio Real!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me spaventa il fatto che vogliono volutamente fare il boom di PG....di conseguenza ci sarà una Lag mostruosa.
    Forse c'é qualcuno che vuole proprio testare se é il caso di far crescere ancora il server oppure é meglio rinviare ancora un pò come fatto nell'ultimo mese ? Eppure si disse chiaramente...

Felucca xchè essendo premio real sembra corretto che tutti vi possano partecipare.

Ma il tutto mi sembra di una ovvietà disarmante per tornare a spiegare...

Commenta

Secondo me l'errore è quello di fare sempre una "caccia al tesoro". Poi sono opinioni eh?
      Cmq bella idea soprattutto per il fatto che lo staff dimostra di essere presente e di lavorare per i giocatori!
      Spero di poter partecipare anche se temo di non poter usare il mio PG chaos a causa di tutti i lammah® che ci saranno in giro..
      sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

aaaaaaaah Ok
        Vedrò allora di contribuire con il mio Pg...così gli tiro via un pò di muffa.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Secondo me l'errore è quello di fare sempre una "caccia al tesoro". Poi sono opinioni eh?
          E' l'unico strumento al momento che possa garantire una equità durante il gioco.
          Se vi fossero interazioni da parte di Quester o altro, per certo ci sarebbero disuguaglianze di trattamento proprie del comunicare (uno scrive l'altro non capisce, non c'era, pipì, mamma che rompe, connessione down, a lui l'ha dato a me no, e via discorrendo).
          Inoltre é una gara individuale.

Con la caccia al tesoro, può al limte crashare il server. Cosa equa: crasha per tutti.

Commenta

C'è un costo di iscrizione? Su ToD H4wK faceva pagare 25Kukkuzze

cmq parteciperò sicuramente, volevo partecipare al gioco delle domande sul Signore degli Anelli (RingS! altrimenti xké me chiamo così?) del labrinto, peccato però che dopo non funzionavano bene...

Vuabbò, spero che su questa caccia non crasha il server, altrimenti sarebbe una tragediaaaaaaaa

Byez

Out.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

C'è un costo di iscrizione? Su ToD H4wK faceva pagare 25Kukkuzze
              No, però potremmo organizzare una colletta per mandarla a coloro che su altri lidi dicono il contrario Così ci si comprano una bella rosikiera nuova nuova .

Vuabbò, spero che su questa caccia non crasha il server, altrimenti sarebbe una tragediaaaaaaaa
              M'hanno garantito di no. Però stiam a vedere Al limite vi do indirizzo di chi andare a frustare!

Commenta

Purtroppo non ci sarò.. sarò a Verona da mio padre...

Cmq, al contrario di come ha detto molta altra gente, farl su Felucca è un'ottima idea... chissà che scopriate un minimo di adrenalina!

Saluti XaLiOvAr of Nine
                XaLiOvAr of Nine [-A-]
                ~ Angelo Buono ~

Commenta

Si può avere un'idea del numero di chest/indovinelli?
                  L'altra volta erano uno sproposito (mi pare oltre 24) ed inizia a farsi avanti anche il fattore tempo... magari avendo un'idea almeno io potrei organizzarmi meglio.
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

10 chest
                    20 indovinelli

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                      Magari ci scappa di salire sopra i 400

Improbabile come ho detto già prima a quell'ora metà server sarà allo stadio ^_^
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Perdere tempo in queste inutili farse quando mali più grandi vanno combattuti su queste terre mi sembra cosa folle ... tuttavia la mia spada sarà pronta al fianco di Lord British non tanto per ottenere fama e ricchezza quanto per impedire che tale abbondanza cada in mani sbagliate .
                        Per Britannia

P.S.: se volete potete sempre pagare i 25k a me , io non disdegno mica eh ^^
                        Mirazi An Nahar , La Stella delle Ombre
                        Also know in other world like Legolas GoldenArrow [DkS]

N° icq : 91467926
                        Dreams are made winding trough my head ( System Of A Down , Spider )

Commenta

Re: [CACCIA AL TESORO] Domenica 14, Primo Premio Real!!

Originally posted by Seer Gwineth
                          Signori e Signore,

...questo senza tener conto del premio che riceverà ogni partecipante che riuscirà a portare a termine la caccia entro la giornata di domenica, perchè le domande scompariranno alle 24 in punto!

Vi aspettiamo, fatevi onore!

UODreams Entertainment Staff
                          Questo indica che se inizio la caccia al tesoro alle 20:00 è la termino entro le 24 ricevo un premio di partecipazione???

Simpatica come idea... spero di finirla in tempo.

PS: chi non riesce a finirla va via a mani vuote???

Commenta

ghgh bella come idea, mi piace , ci sarò sicuramente, però credo che nn troverò nulla e se per caso vedo un forziere con tutta la mia fortuna ci sarà un esercito di pk pronto a segarmi e lootare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Scusate se lo chiedo, ma eventualmente per i gruppi come ci si organizza?c'è chi, come me -_-, dovrebbe fare un lavoro strettamente individuale dal momento che .....uhm...nn conosco tanti qui ehehe....il che diminuisce il fattore divertimento....qualche proposta?

Commenta

Originally posted by Giuly Von Diakonov
                                Scusate se lo chiedo, ma eventualmente per i gruppi come ci si organizza?c'è chi, come me -_-, dovrebbe fare un lavoro strettamente individuale dal momento che .....uhm...nn conosco tanti qui ehehe....il che diminuisce il fattore divertimento....qualche proposta?
                                metti la tua foto sul forum e vedi un branco di gentaglia volenterosa ad aiutarti!

:*

Commenta

Sto operando...
                                X