annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sul PvP.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul
    A parlare di pvp vedo troppa gente che PvP non sa farne, tipo malatom.

Posta altrove, quando avrai imparato a pvpare metterai bocca anche sul pvp.
    solo perché non riesco ad uccidere tu che sei fortissimo, non vuol dire che non riesca ad uccidere un pò di gente

e ne uccido parecchia, anche se ogni volta che qualcuno crepa mi da del lamer, e le poche volte che crepo io mi danno della pippa.

ma mi sembr aun discorso vecchio no?
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Beh, caro mio (scusa se ti do del tu, e del caro...), so che l'ego può fare brutti scherzi, ma ti sei mai chiesto se davvero il tuo prodotto sia così fresco o naturale, o, se, invece di essere la carne fresca del contadino, contro la carne industriale cittadina, uod non possa essere paragonato più semplicemente ad un Mc-Donald, contro i Nu, paragonabili (e questo te lo concedo perché mi piace il mio paragone) alla carne industriale che la mammina ci prepara ogni giorno?
      Certo non é il primo shard NU di successo che faccio questo (essì xchè anche questo é un NU nel caso non l'avessi capito), certo non é il primo dove ho giocato, non é il primo a cui dò supporto, e certo si suppone che abbia delle competenze in merito superiori a quelle che un giocatore pur bravo e longevo può avere, con conseguente capacità di giudizio superiore data dal fatto di dover guardare l'oggetto da molteplici angolazioni con problematiche di gestione a più livelli.
      Ma al solito il tuo intento non é, come non lo sono i tuoi post sino ad ora qui editti, costruttivo. Ma si vede solo un forte desiderio di vetrina per autoaffermazione personale.

Il prodotto non sarà fresco, ma di certo é quello che più si avvicina all'originale. Il resto si chiama surrogato.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Certo non é il primo shard NU di successo che faccio questo (essì xchè anche questo é un NU nel caso non l'avessi capito), certo non é il primo dove ho giocato, non é il primo a cui dò supporto, e certo si suppone che abbia delle competenze in merito superiori a quelle che un giocatore pur bravo e longevo può avere, con conseguente capacità di giudizio superiore data dal fatto di dover guardare l'oggetto da molteplici angolazioni con problematiche di gestione a più livelli.
        Ma al solito il tuo intento non é, come non lo sono i tuoi post sino ad ora qui editti, costruttivo. Ma si vede solo un forte desiderio di vetrina per autoaffermazione personale.
        Il fatto che tu sparga letame su tutto quello che non è UOD, non so che diritto ti dia per giudicare i miei post di vetrina e i tuoi invece costruttivi.

Prima di dire che UOD è carne di qualità ed il resto carne scadente, impara a guardare bene il tuo prodotto.

Se tu avessi fatto un discorso diverso, parlando SOLO di uod, ti avrei anche dato ragione e retta, ma tu hai fatto di tutta un'erba un fascio...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by H4wK
          no malatorm..il discorso che fa' Alpha e' semplice, molti dei pg di UOD (ma solo i nuovi e quelli ancora poco abituati) non hanno mai giocato su OSI e hanno iniziato la loro "carriera" su shard NU magari buggatissimi (come lo erano le prime versioni dello sphere e del pol) o su Server dove i settaggi portano particolari vantaggi ad una classe.
          No Alphabit ha detto che UOD è carne di prima scelta e il resto dei nu sono carne industriale insipida...
          E io ti ribadisco che ho giocato su server dove le classi erano equilibrate, nonostante fossero fisse.

Inoltre TUTTI i pg sono allo stesso livello e possono arrivare ad essere "leggende" con esperienza, item giusti(e basta poco) e abilita'.
          Injection razor etc etc etc

SPero di essermi spiegato, con questo dico che pure io ho parlato troppo :P
          Sicuramente meglio di Alphabit

Commenta

Il fatto che tu sparga letame su tutto quello che non è UOD, non so che diritto ti dia per giudicare i miei post di vetrina e i tuoi invece costruttivi.

Prima di dire che UOD è carne di qualità ed il resto carne scadente, impara a guardare bene il tuo prodotto.

Se tu avessi fatto un discorso diverso, parlando SOLO di uod, ti avrei anche dato ragione e retta, ma tu hai fatto di tutta un'erba un fascio...
            La concettualizzazione é evidentemente una cosa assai lontana dalle tue capacità cognitive.
            Ed il mio post non era certo così pretenzioso da voler essere compreso da tutti.

No Alphabit ha detto che UOD è carne di prima scelta e il resto dei nu sono carne industriale insipida...
            Te lo sei sognato la notte questo Rileggi bene. Confondi UOD con OSI.

Sicuramente meglio di Alphabit
            In modo sicuramente per te + comprensibile, ne convengo.
            Ma a differenza di altri che quando non capiscono chiedono, tu parti in quarta a sparare giudizi (prevenuti) negativi.
            La domanda che mi/ci assilla é, ma se per te questo é un tormento così evidente, perchè insisti a voler a tutti i costi stare male qui ?

Commenta

Originally posted by Artemis Entreri
              Le potenzialita' dello shard sono immense.
              La politica OSI style le ridimensiona.
              Completamente in disaccordo con questa frase, la politica OSI valorizza UO mentre la politica degli altri not ufficial shard rende UO ridicolo.

Rispondo pure a chi ha detto che gente se ne è andata per il pvp.
              Se se ne è andata è semplicemetne perchè 1) non sa fare pvp, 2 non lo capisce. il PVP è OSI style e questa la forza del server, chi non lo capisce forse ha passato la sua fantastica vita di uno su sphere dove le skill funzionavano con la funzione random dell'emulatore.

Il server come numero di pg VERI è il primo in italia, ci sarà un perchè. Cambiamo la base del server ossia non essere più OSI style e li ci ritroviamo come gli altri not ufficial pulciari che elemosinano pg, che per incontrarne uno devi chiamarlo sul cellulare.

Adattarsi e raggiungere lo scopo in uno shard che evolve e cambia...questo è OSI questo è UODreams il resto è bambini che battono i piedi per egoismo e visioni personali.
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

asdasdasd

L'opinione di SPACCA come sempre anticonformista:

Il fencer è una sega.
                Il Necro-Fencer una mezza sega.
                Il mago-fencer è una motosega.
                E l'arciere è proprio una ciofeca !

, fatevi sotto.

ADIOS !!!

Commenta

Originally posted by Gothrek
                  chi non lo capisce forse ha passato la sua fantastica vita di uno su sphere dove le skill funzionavano con la funzione random dell'emulatore.
                  ahahha, questa è tanto geniale quanto corrispondente alla realtà, hihihih. Ci pensavo l'altro giorno, quando su qualche sphere comparivano skill tipo discordance o provocation , si confondevano, mischiavano gli effetti e non funzionavano Maiiiiiiiii!!

Cmq sono felice di essere una motosega, hhauhahahaha
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Re: Re: Eh?

Originally posted by malatom

L'unica volta che siamo stati in parità numerica siete fuggiti
                    Per il resto siete sempre in superiorità e cmq scappate nella vostra bella sede
                    E noi siamo seghe

Scusa ma tu c'eri ieri verso mezzogiorno circa alla vostra sede?
                    Eravamo Io e Sheriff contro 5 di voi (e avevate pure la sede per rintanarvi e curarvi)

se non ci credi dopo ti posto gli screen che mo sono di fretta :P

Volrath Leamas[Kotrt]
                    since MooN on Ultima Online

Commenta

quello e' per spirito di emulazione e scarsa fantasia..io ho 2 pg con cui faccio pvp e nessuno dei 2 e' un template "classico" e pure i pg li uccido e pure bene
                      Li uccidi bene solo se stanno chiusi nelle case perche sai lamerare bene.

Commenta

Aldilà delle discussioni varie io trovo che EFFETTIVAMENTE il pvp sia un po' troppo item related...
                        Cmq sia non mi lamento, gioco e mi diverto fino a prova contraria...

Mi dispiace solo la parte "triste" del PvP ossia quella in cui due gilde rivali si danno dei lamer in modo immotivato e su cui non mi voglio dilungare troppo dato che ognuno tirerebbe, ovviamente, acqua al proprio mulino.

Io ho giocato su GR con sphere e vi dico che, aldilà dei numerosi lamer, c'era di gente che faceva PVP solo per farlo. Che dopo che ti aveva ammazzato ti ressava. E questa gente non era poca. Mi ricordo i tempi in cui noi KoM eravamo in guerra coi DRL e GIU A LAMERARE! Ma devo dire che io, personalmente, e i Dragonlance che avevano a che fare con me mi astenevo dal lammare. Il pvp con loro era divertente.

Qui invece sono tutti buoni e sono tutti così bravi che ti insultano e ti lootano anche le carte delle caramelle e i pacchetti di sigarette vuoti.
                        CIO' è un po' triste.

"considerazioni sul PVP"
                        sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

La domanda che mi/ci assilla é, ma se per te questo é un tormento così evidente, perchè insisti a voler a tutti i costi stare male qui ?
                          Di certo non sto male perché tu scrivi delle cose chiare e poi cerchi di arrampicarti sugli specchi per cambiarne il significato o i contenuti.
                          Se sto qui è perché, grazie al cielo, non ti devo ascoltare ogni volta che loggo in game

Per la cronaca ti quoto quello che hai scritto, e poi mi vieni a dire dove avrei travisato che tu, parlando di uod non lo paragoni alla carne genuina di campagna (quindi di qualità migliore, a meno che non consideri le carni naturali peggiori di quelle anabolizzate), rispetto alle carni insipide delle industrie...

Un pò come, per fare un esempio semplice, i signori che non riescono a gustarsi una bistecca macellata in campagna xchè gli "puzza troppo di animale" essendo abituati ai prodotti industriali insapori.
                          Ti ribadisco, e preciso che a me le paccottiglie di zio-mec piacciono parecchio (nonostante la pessima qualità), che uod, più che essere carne di qualità e genuininità campagnole, è più vicina agli hamburger di mc-donald

E per finire

Ma a differenza di altri che quando non capiscono chiedono, tu parti in quarta a sparare giudizi (prevenuti) negativi.
                          Io non parto in quarta, ma, a differenza di altri, leggo e intepreto le cose che uno dice/scrive per quello che sono, contestualizzandole al "luogo sociale" in cui vengono dette/scritte.

Mica ti vieto di pensare e credere che 1000 utenti facciano di UOD un posto di qualità, ma come io non ti vieto di avere queste idee, tu devi permettere, a chi la pensa diversamente da te, di obiettare, quando non ti limiti a giudicare il tuo prodotto, ma lo paragoni maltrattando il resto della concorrenza.

Commenta

Voi SAPETE che questo discorso non porterà da nessuna parte?
                            sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Originally posted by Herugil

Qui invece sono tutti buoni e sono tutti così bravi che ti insultano e ti lootano anche le carte delle caramelle e i pacchetti di sigarette vuoti.
                              CIO' è un po' triste.
                              Dipende da come programmano injection

Commenta

Originally posted by Herugil
                                Voi SAPETE che questo discorso non porterà da nessuna parte?
                                Se parli del mio battibecco con Alphabit, a me piace la dialettica fine a se stessa, è un ottimo esercizio di stile (a parte i miei numerosi errori di battitura ) specie quando cercano di cambiare il senso di un discorso

Commenta

Sto operando...
                                X