annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sul PvP.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quello che vedo io invece tutto sommato
    mi sembra di vedere tanti tipi di pg e tutti abbastanza
    competitivi, tranne un paio sopra la media,
    Vedo il fencer poisoner avere spesso la meglio contro un mago ma avere grosse difficolta' contro un swordman ben settato, mentre quest'ultimo è un po' in difetto se affronta un mago o peggio un mago/fencer; forse l'unica classe che per il momento nn si vede è il macer........
    Per quano riguarda le armi migliori, anelli super ecc....
    beh sono queste le ragioni per cui mi sono fatto il worker,
    il tamer, cioè per sostenere i due pg che ho per fare pvp
    (ho un magozzo e un fencer)
    Per il resto mi butto nella miskia, a volte killo, spesso crepo
    (maledetti Maf ) ma tanto al max perdo qlc gp
    (per fortuna ho il bardozzo con cui mantengo alto il conto
    in banca ...ehehehehehehehe)

salutiiiiiiiii

Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

pvp troppo legato agli oggetti piuttosto che alla bravura personale,e l'insuring items e' la botta finale..no good,e' per questo ho accannato.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sheriff se è il pg Order, non mi sembra un granché ed ha affrontato solamente una gilda sgangherata composta da gente che fa pvp con determinati tipi di pg da 4 giorni

Se affrontasse un fencer poisoner semidiscreto le prenderebbe...

Perché?

Perché un fencer sta a cavallo e disarciona e uccide la cavalcatura avversaria con un colpo...

avvelena ed il veleno fa mooooooolto male...

senza contare che magari è pure necro e via...

Se le classi fossero equilibrate, ripeto per chi non vuole ascoltare, una 120 sword non varrebbe 1/5 di una 120 fencing, senza contare che sono "rare" uguale...

Per gli oggetti, poi, avendo seleggiucchiato un pò Stratics, ho visto che sarà MOLTO più difficile trovare belle cose se e quando sarà inserita la LUCK, che, si spera, venga inserita dopo il "loot apribile solo da chi fa maggiore danno"...

In Pvp, ho visto molti mediocri poisoner far correre grossissimi problemi a gente veramente in gamba, un motivo ci sarà suppongo
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Zedo
          pvp troppo legato agli oggetti piuttosto che alla bravura personale,e l'insuring items e' la botta finale..no good,e' per questo ho accannato.
          il pvp non è legato alla bravura del giocatore, ne agli items, ma semplicemente alla capacità di programmare meglio i programmini esterni, da quelli legali (injection e razor), a quelli illegali (gear)...
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

il pvp non è legato alla bravura del giocatore, ne agli items, ma semplicemente alla capacità di programmare meglio i programmini esterni, da quelli legali (injection e razor), a quelli illegali (gear)...
            Uso injection e mi sono "programmato" tutto quello che con assist qualcuno ha programmato per me...
            Nulla di + anche perchè coi programmi non puoi fare nulla in + di quello che puoi fare con 2 click del mouse...
            Raoul [-A-]

Commenta

io mi trovo abbastanza bene anke con il mio mago swordman ^^
              .. non è ke se non sei fencer poisoner nn vai avanti ... anzi ...

Commenta

Originally posted by Artemis Entreri
                In questo shard il pvp e' equilibrato quanto una vecchietta sopra i 90 con 1 gamba sola ed il morbo di Parkinson.

Ed e' il motivo per cui molta gente se ne' gia' andata.
                Qui la differenza la fanno gli item e le sop ... non esistono giustificazioni, l'abilita' non conta proprio uno straKatz.

punto.
                Sicuro?
                Non la vedo del tutto così...e infatti ho pvpato con qualcuno (non facciamo nomi) scambiando il mio equip con il suo e il risultato è stato il medesimo...

E comunque gli items basta saperli cercare...se TUTTI hanno le stesse possibilità parlare d sgravo è un po sciocco...
                Raoul [-A-]

Commenta

Comunque qualsiasi cosa si dice io rimango della convinzione ke ki ha piu' esperienza in game puo' vincere anke se ha un equip non dei migliori.
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Secondo me il 70% del pvp dipende dall'equip, il 10% dalla connessione e (sono buono) un 20% dalla bravura...

E nn sono stati implementati ancora artifact e orecchini...
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir
                      Secondo me il 70% del pvp dipende dall'equip, il 10% dalla connessione e (sono buono) un 20% dalla bravura...

E nn sono stati implementati ancora artifact e orecchini...
                      naaa! If u think it's 70% of Items now.. lol, wait until artifacts.

Commenta

non me pia de famme un account de fabbri e un altro de taylor solo pe ave' la roba bona,mica vivo su UO,nono per carita'...io me volevo solo diverti' un po dopo una giornata de lavoro,me sa che ho sbagliato server,pazienza.
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano

da male in peggio.

Originally posted by Zedo
                          non me pia de famme un account de fabbri e un altro de taylor solo pe ave' la roba bona,mica vivo su UO,nono per carita'...io me volevo solo diverti' un po dopo una giornata de lavoro,me sa che ho sbagliato server,pazienza.
                          semo in 2
                          Lobo - Il Fidiputt
                          Etrigan - Il Compare
                          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

i hope it will never come that moment

Commenta

Originally posted by Quigon

i hope it will never come that moment
                              No. Give us Factions instead !!

Commenta

No. Give us Factions instead !!
                                Yes i hope so

Commenta

Sto operando...
                                X