annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sul PvP.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo so e ti capisco ma spesso, onde evitare di inquinare, è meglio spostarsi su ICQ
    Cmq, BUON DIVERTIMENTO!
    LoL
    sigpic

SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

Commenta

Se parli del mio battibecco con Alphabit, a me piace la dialettica fine a se stessa, è un ottimo esercizio di stile (a parte i miei numerosi errori di battitura ) specie quando cercano di cambiare il senso di un discorso
      Tu puoi essere in disaccordo quanto vuoi con le mie idee (e non ti nascondo che ne sono anche compiaciuto ). Il problema tuo é che non capisci le idee degli altri, non sai distinguere una contestualizzazione, e non sai riconoscere i SOGGETTI in grammatica.

In fondo tu stesso hai scritto che stai "battibeccando" solo perchè :

Se tu avessi fatto un discorso diverso, parlando SOLO di uod, ti avrei anche dato ragione e retta, ma tu hai fatto di tutta un'erba un fascio...
      Sai, parti dal presupposto che come TE debba giustificarmi con qualcuno se dovessi pensare o dire che UOD é il migliore di tutti. Sbagli A me dire che UOD é meglio di tutti é concesso (sai si chiama pubblicità). Solo che ho detto altro, e tu non hai capito una beata mazza di quello che ho scritto, pretendendo di dare giudizi anche personali su chi li ha espressi arrogandoti il diritti che non hai.

Poi se insisti a sostenere che spalo su tutto quello che non é UOD solo xchè la tua mente contestualizza a livello del "luogo sociale" semplicemente estrapolando un pezzo di post che stà ancora qui dove i soggetti sono chiari.
      Ma con "luogo sociale" che intendi che se lo scrivevo sul cesso di casa tua ci avresti letto la ricetta di una purga invece di quello che c'é scritto ?

Un pò come, per fare un esempio semplice, i signori che non riescono a gustarsi una bistecca macellata in campagna xchè gli "puzza troppo di animale" essendo abituati ai prodotti industriali insapori.
      E' tutto un dire.

Ridicolissimo e sotto gli occhi di tutti (che tral'altro ti fanno notare in continuazione in tutti i tuoi thread...) questa cosa:

Di certo non sto male perché tu scrivi delle cose chiare e poi cerchi di arrampicarti sugli specchi per cambiarne il significato o i contenuti.
      Se sto qui è perché, grazie al cielo, non ti devo ascoltare ogni volta che loggo in game
      No, tu da quando sei arrivato non ti sei solo "lamentato" ma hai letteralmente scassato le p.alle sul forum, con continui post di lamentela, vero e proprio "disprezzo" rasentando anche gli insulti. Senza che il sottoscritto t'abbia mai rivolto la parola.
      Ora se il sottoscritto ti chiede gentilmente xchè invece di continuare a LAMENTARTI sul forum da SEMPRE, non mancando mai di mostrare come il lavoro che si fa qui é SCADENTE, SCARSO, e quanto invece tu sia bravo, esperto, intelligente e soprattutto abile nella dialettica e nella comprensione dei testi italiani altrui, e perchè invece non te ne vai in uno di quei FANSTATICI shard che nomini nelle tue fantomatiche disgressioni, non mi sembra una cosa tanto strana o illogica. Anzi mi domando come mai non si siano strappati i capelli per accalappiarsi una gran mente come te nei loro staff in quelli shard NU pieni di gente dove le classi erano così ben bilanciate che si poteva giocare in + di 50pg per volta.
      Secondo me se giochi qui é un vero e proprio spreco di materia grigia che potrebbe essere messa a disposizione per ben altro di ben + costruttivo...

Prima di dire che UOD è carne di qualità ed il resto carne scadente, impara a guardare bene il tuo prodotto.
      Ma se il tuo nome é in cima alla lista degli utenti "DA TENERE D'OCCHIO" che i GM (non io, altrimenti avresti anche la scusa mentale di pensare che ci sei xchè stai sul pippero SOLO all'admin) hanno redatto da tempo, sarà proprio perchè sei uno veramente in gamba, e che si fa notare per la sua intelligenza ed amor di dialettica.
      Forse ho confuso la lista nera degli utenti con quella da tenere d'occhio per assumerla nello staff... Mo ricontrollo va.

Commenta

Originally posted by malatom

solo perché non riesco ad uccidere tu che sei fortissimo, non vuol dire che non riesca ad uccidere un pò di gente

e ne uccido parecchia, anche se ogni volta che qualcuno crepa mi da del lamer, e le poche volte che crepo io mi danno della pippa.

ma mi sembr aun discorso vecchio no?
        ma dai che ogni volta ti ho visto castare da sopra la rocca
        a despice solo chain e vortex...........ma per favore...............
        Poi dici dov'è il divertimento o meglio che non ti diverti.........
        e ti credo visto che quando ti invito a scendere mi rispondi che poi ti disarciono!!!
        ma scherzi? e allora gli altri pg maghi? perkè loro scendono e tu no? cos'hanno in + di te?
        Per cui non criticare solamente ma ingegnati per trovare nuove soluzioni e rendere il tuo pg + competitivo
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

scusate se torno a parlare del tema principale del posto ma vorrei rispondere a raoul

Non vedo il problema del veleno...devi solo trovare un modo per toglierlo...
          -Enanche potions 30 e hai 50% di levarlo con pozza (quindi in corsa)
          -Chivalry e 3 fastercasting (arma anello e bracciale e siamo a +3) e te lo levi praticamente in corsa
          -An Nox che tiri anche con 0 magery da scroll...
          -Healing
          -Spirit speak che ti cura con tutto il veleno addosso...

Ditemi un po voi cosa cambia da osi...
          allora.. doversi procurare items per avere un enhance pot di 30 SOLO per evitare il veleno mi sembra di per se un modo per ammettere ke il poison è un pò sgravato.. :P dicendo questo rispondo anke kuando alla differenza ke c'è con osi, ke appunto permette al veleno di andarsene + facilmente.. considerate infatti ke su osi le sop di fencing non stanno 3 volte di quelle sword :P

il resto è giusto, an nox e spirit speak vanno benissimo per levare il poison..

uagliù ma alla fine il veleno SI CURA! non è una cosa ke DA SOLA fa la differenza.. assolutamente! ma se il pg ke lo usa fa anke danni corpo a corpo mentre sei avvelenato e ti spara pure un an mani in faccia da 1 tile di distanza con ev int almeno a 100 (e dio se fanno male gli an mani in corpo a corpo) beh allora si ke si sente la... "marcia in +"

cmq io ripeto quello ke ho detto prima, e cioè ke sia raoul sia altri pg famosi ke hanno questo template sarebbero i + forti anke se cambiassero pg proprio perchè sono i + bravi

lungi da me denigrare la loro abilità ^_^
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

concordo con Raoul quando si fa quattro risate sentendo Malatom che parla di pvp

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Ma se il tuo nome é in cima alla lista degli utenti "DA TENERE D'OCCHIO" che i GM (non io, altrimenti avresti anche la scusa mentale di pensare che ci sei xchè stai sul pippero SOLO all'admin) hanno redatto da tempo, sarà proprio perchè sei uno veramente in gamba, e che si fa notare per la sua intelligenza ed amor di dialettica.
              Forse ho confuso la lista nera degli utenti con quella da tenere d'occhio per assumerla nello staff... Mo ricontrollo va.
              Sai è un problema quando si dicono cose che toccano le persone nel profondo.
              Specie se uno lo fa senza paura di esprimersi

Sono nella lista nera degli utenti del forum da tenere d'occhio (ah si, perché grazie al cielo non ho mai fatto scorrettezze in gioco, sennò mi preoccupavo davvero) allora è forse per questo che quando certa gente mi manda afareinculo sul forum mercato non viene nemmeno redarguita ed io mi sono ritrovato con il bollino madspammer senza avere mezzo avvertimento e senza una giustificazione valida

Almeno avvertitemi che cercherò di stare attento quando trovo il coraggio di esprimere le mie idee
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Razor

ma dai che ogni volta ti ho visto castare da sopra la rocca
                a despice solo chain e vortex...........ma per favore...............
                Poi dici dov'è il divertimento o meglio che non ti diverti.........
                e ti credo visto che quando ti invito a scendere mi rispondi che poi ti disarciono!!!
                ma scherzi? e allora gli altri pg maghi? perkè loro scendono e tu no? cos'hanno in + di te?
                Per cui non criticare solamente ma ingegnati per trovare nuove soluzioni e rendere il tuo pg + competitivo
                Quando non sono da solo, allora scendo tranquillamente.
                Quando non fate un muro di tre tile bloccando la gente fuori con 10 vortex, allora scendo tranquillamente.
                Quando farete una costruzione degna e non un quadrato con 12 tile di apertura e con un muro in mezzo dove ripararvi, allora scendo tranquillamente.
                Quando la smetterete di rosicare perché ho trovato un bel metodo per tenervi rintanati a piagnucolare dentro la vostra bellissima casa fatta di porte, allora scendo tranquillamente.
                Quando la smetterete di uscire con pg nudi armati solo di armi per disarcionare e uccidere cavalli, allora scendo tranquillamente.

Io scendo molte volte, ma forse quando lo faccio o state troppo chiusi dentro casa, oppure non ci siete voi e mi diverto a uccidere e farmi uccidere da gente che non si tappa dentro le case...

E il mio pg è competitivo così come è, con le sue belle music e pace a 110
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Quando non sono da solo, allora scendo tranquillamente.
                  falso e lo sai

Quando non fate un muro di tre tile bloccando la gente fuori con 10 vortex, allora scendo tranquillamente.
                  falso visto che siamo quasi tutti war

Quando farete una costruzione degna e non un quadrato con 12 tile di apertura e con un muro in mezzo dove ripararvi, allora scendo tranquillamente.
                  lo fate anche voi anche se come ha gia' specificato Gothrek
                  la rocca nn è nata per fare HvH

Quando la smetterete di rosicare perché ho trovato un bel metodo per tenervi rintanati a piagnucolare dentro la vostra bellissima casa fatta di porte, allora scendo tranquillamente.
                  non è rosik questo mi dispiace....

Quando la smetterete di uscire con pg nudi armati solo di armi per disarcionare e uccidere cavalli, allora scendo tranquillamente.
                  ogni volta che crepo vi regalo oltre 3-4k per cui nudo nn sono

Io scendo molte volte, ma forse quando lo faccio o state troppo chiusi dentro casa, oppure non ci siete voi e mi diverto a uccidere e farmi uccidere da gente che non si tappa dentro le case...
                  certo certo.......

In ogni caso ognuno gioca come vuole e questo è stato ribadito + volte, pero' almeno evita di postare
                  certe cose perche' la gente nn è cieca
                  Per tutto il resto buon game
                  Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

il vantaggio di uno shard che emula l'originale e che è veramente difficile se non impossibile trovare un "trucco" per essere piu forti degli altri.

Io mi ero fatto il mago arcere all'inizio e sono riuscito a sincronizzare una meteo-mind blast-boccetta esplosiva in un sol colpo, poi addirittura anche la scoccata dell'arco raggiungendo un danno di 80 punti che consideravo enorme, ma di contro rimanevo fermo per un po troppo tempo per permettere all'arco di scoccare, ed alla fine mi sono reso conto che un arcere necro ne fa 80 simultanei con una frecciata ignore e un pain combinati

alla fine mi sono rifatto il pg da capo

questo è un pregio ma di contro mi chiedo, ma e possibile che chi riesca a fare una cosa simile difficile da fare produca lo stesso effetto di uno che rimane fermo aspetta che l'arco colpisca e a quel punto prema il tasto del last target (avendo precedentemente castato il pain)?

cioe alla fine qui il pvp e appiattito parecchio,

io con un pg arcere necro devo per forza utilizzare sempre la solita tecnica per seccare le persone ed il bello che funziona anche, si tratta solo di aver fortuna e di avere 3 scoccate di fila che vanno a segno ed e fatta in linea di massima.

il problema del fencer poisonatore che qualcuno sostiene che secca tutti, ha un fondo di verita, nel senso che il pg piu facile da utilizzare e il fencer poisonatore che ha healing

in pratica a quel tipo di pg non rimangono punti per da aggiungere ad un altra skill

120 tattics
                    120 fencing
                    100 poisoning
                    120 heal
                    120 anatomy
                    100 medit
                    20 magery

e il pg piu facile da pilotare, le armi che impiega in pratica sono solo la lancia e un arma da poisoning, consuma poco mana con il supercolpo, solo 10 il che gli consente di avere anche la int bassa

secca la maggior parte di pg che fanno pvp e non hanno protezioni buone, non hanno pozioni ecc,
                    ma con pg esperti il loro potere diminuisce enormemente.

Utilissimi in gruppo perche fanno cadere da cavallo il nemico.

Il fencer poisonatore secondo me e utile per i principianti ma di certo non e il pg piu forte del server nell' 1 vs 1

poi un pg piu forte di un altro non e che proprio ci sia dato che osi ha bilanciato tutto, solitamente ogni pg è avvantaggiato contro un altro tipo.
                    (es chi ha res spell a 120 e affronta un fencer poisonatore a 120 punti di skill buttati)

Commenta

In aggiunta a quanto hai detto ricordo un concetto che, forse, continua a sfuggire.
                      Il veleno su OSI non funziona così, quando lo cambieranno anche qui cambieranno anche parecchie cose.
                      sigpic

Commenta

Originally posted by Alexander
                        il vantaggio di uno shard che emula l'originale e che è veramente difficile se non impossibile trovare un "trucco" per essere piu forti degli altri.

Io mi ero fatto il mago arcere all'inizio e sono riuscito a sincronizzare una meteo-mind blast-boccetta esplosiva in un sol colpo, poi addirittura anche la scoccata dell'arco raggiungendo un danno di 80 punti che consideravo enorme, ma di contro rimanevo fermo per un po troppo tempo per permettere all'arco di scoccare, ed alla fine mi sono reso conto che un arcere necro ne fa 80 simultanei con una frecciata ignore e un pain combinati

alla fine mi sono rifatto il pg da capo

questo è un pregio ma di contro mi chiedo, ma e possibile che chi riesca a fare una cosa simile difficile da fare produca lo stesso effetto di uno che rimane fermo aspetta che l'arco colpisca e a quel punto prema il tasto del last target (avendo precedentemente castato il pain)?

cioe alla fine qui il pvp e appiattito parecchio,

io con un pg arcere necro devo per forza utilizzare sempre la solita tecnica per seccare le persone ed il bello che funziona anche, si tratta solo di aver fortuna e di avere 3 scoccate di fila che vanno a segno ed e fatta in linea di massima.

il problema del fencer poisonatore che qualcuno sostiene che secca tutti, ha un fondo di verita, nel senso che il pg piu facile da utilizzare e il fencer poisonatore che ha healing

in pratica a quel tipo di pg non rimangono punti per da aggiungere ad un altra skill

120 tattics
                        120 fencing
                        100 poisoning
                        120 heal
                        120 anatomy
                        100 medit
                        20 magery

e il pg piu facile da pilotare, le armi che impiega in pratica sono solo la lancia e un arma da poisoning, consuma poco mana con il supercolpo, solo 10 il che gli consente di avere anche la int bassa

secca la maggior parte di pg che fanno pvp e non hanno protezioni buone, non hanno pozioni ecc,
                        ma con pg esperti il loro potere diminuisce enormemente.

Utilissimi in gruppo perche fanno cadere da cavallo il nemico.

Il fencer poisonatore secondo me e utile per i principianti ma di certo non e il pg piu forte del server nell' 1 vs 1

poi un pg piu forte di un altro non e che proprio ci sia dato che osi ha bilanciato tutto, solitamente ogni pg è avvantaggiato contro un altro tipo.
                        (es chi ha res spell a 120 e affronta un fencer poisonatore a 120 punti di skill buttati)
                        fiko sto template, soprattutto contro il mago che fa mana vampire. Per recuperare 10 di mana poi che fa gira in leather? senza contare quanto ci mette a recuperla.
                        sinceramente io sto problema non lo ho, se lui colpisce io lo disarmo, ho tutto il tempo, quando riesce a prendermi che è già abbastanza raro, di togliermi il veleno con tutta calma.
                        con un mezzo necro già nell 1 vs 1 mi trovo in difficoltà, ma d'altronde il mio non è un pg da 1 vs 1, ma il warrioir resta uno sconosciuto per me.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Razor

In ogni caso ognuno gioca come vuole e questo è stato ribadito + volte, pero' almeno evita di postare
                          certe cose perche' la gente nn è cieca
                          Per tutto il resto buon game
                          Di quello che vuoi, manco so chi sei, dato che non leggo le firme, ma sono sei giorni che Bishop e Sheena fanno muri e vortex fuori la rocca quando la gente esce fuori, perciò evita tu di dire falsità, perché, anche non sapendo chi tu sia, non sei solo.

Poi siete tutti war???

Ma se ci so voluti 5 maghi per segarmi l'altro giorno, da dove li avete tirati fuori???

Ah si, sono tutti war

A parte questo hai detto bene, ognuno gioca come vuole, voi usate le vostre tattiche ampiamente discutibili, che che ne diciate, e io uso le mie (non parlo di quelle di chi gioca con me).

Solo che, come al solito si lamenta chi le prende e non chi le da.

Punto

Commenta

Gothrek
                            non ho dettoi che quel pg poisonatore fencer è il piu forte pg che ci sia in circolazione (anzi) ho solo detto che e il pg piu semplice da pilotare in teoria

un pg che e molto protetto dato che ha bisogno di poco mana per i supercolpi dato che ogni supercolpo gli costa solo 10 di mana

a recuperare mana con 100 di med ci dovrebbe mettere meno di 10 s, se gli levi il mana devi perdere tempo per levarglielo e quando lo secchi cosi? ogni 10s ti rimetti a fare la magia leva mana?

quello pompato si cura con una bendata ogni 9.4s (che gli puo ridare anche piu di 90hp) e ogni dieci secondi si puo bere una pozione che gli rida circa 20hp

le resistenze le avrebbe quasi tutte a 70 dato che va in giro con una leather (con alte resistenze, senza bonus particolari) e uno scudo usando la kriss.

un pg cosi e molto forte contro quelli poco esperti e i necro polimorphati in vampiro.
                            e un pg molto difficile da tirar giu e facile da pilotare dato che basta usare una manao sul maouse dove ai lati si selezionano il primary e secondary attack e una mano su due ulteriori tasti uno per la benda e uno per la pozione

questo e il pg che consiglierei a chiunque giochi ad uo per la prima volta

Commenta

Gothrek
                              non ho dettoi che quel pg poisonatore fencer è il piu forte pg che ci sia in circolazione (anzi) ho solo detto che e il pg piu semplice da pilotare in teoria

un pg che e molto protetto dato che ha bisogno di poco mana per i supercolpi dato che ogni supercolpo gli costa solo 10 di mana

a recuperare mana con 100 di med ci dovrebbe mettere meno di 10 s, se gli levi il mana devi perdere tempo per levarglielo e quando lo secchi cosi? ogni 10s ti rimetti a fare la magia leva mana?

quello pompato si cura con una bendata ogni 9.4s (che gli puo ridare anche piu di 90hp) e ogni dieci secondi si puo bere una pozione che gli rida circa 20hp

le resistenze le avrebbe quasi tutte a 70 dato che va in giro con una leather (con alte resistenze, senza bonus particolari) e uno scudo usando la kriss.

un pg cosi e molto forte contro quelli poco esperti e i necro polimorphati in vampiro.
                              e un pg molto difficile da tirar giu e facile da pilotare dato che basta usare una manao sul maouse dove ai lati si selezionano il primary e secondary attack e una mano su due ulteriori tasti uno per la benda e uno per la pozione

Sono d'accordo con te che sia un pg semplice e stupido da usare, come in genere ritengo siano i warrioir i cosiddetti "clicca e segui".
                              Poi considerazioni sul template, 10 sec per recuperare vuol dire che giri in leather, mmm difficile per un warrioir.
                              9,4 s per bendarsi presuppone che tu abbia 100 e non mi torna il conto 90 forza (95 se vuoi disarcionare con la lancia) +100 forza restano 30 punti mana. Ossia o disarcioni o fai poison tutti e 2 non ci vengono.
                              cmq calcolando che è un pg fuggi fuggi, a mio gusto sta a zero di piacere di pvp. cmq sono considerazioni personali.
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

SAGGEZZA!
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X