Salve stavo cercando una gilda only pvm (ke nn conti 2 pg ) ke faccia spesso champion.... contattatemi cn un mex privato cl forum (icq nn mi funge ghgh)
Ciauz
Praticamente cerchi un gruppo di xsone con cui fare champ xkè non trovi nessuno e ti seccano se cerchi di unirti.........
Piuttosto cerca un gruppo di xsone con cui divertirti e vedi che ne trovi + di una.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
il problema è ke mi secca ogni volta di andare a despice scendere e vedere se c'è qualcuno e poi sperare ke mi addano.... Almeno in una gilda ci si mette daccordo e si spera ke nessuno si prenda tutto e scappi....
Adesso come adesso è dura trovare delle persone affidabili perchè ci sono spesso persone "infide" con doppie faccie ke farebbero di tutto per delle sop.....
Una gilda in cui si fa un champ e uno prende e se ne va con le sop senza seguire uno straccio di "regolamento interno" fa veramente pena....
Seconda cosa una gilda secondo me non è fatta x andare a champ....lo si fa x divertirsi, lo si fa x diventare + forti ma non si cerca una gilda x fare champ...
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
beh io sono cl pg da pvm e lo uso per fare pvm io cercavo una gilda per andare a caccia insieme ma avevo premesso nn una gilda dove si va al max a farsi i blood elemental...
Ovviamente in una gilda è un modo di stare insieme, parlare e "crescere" ho detto ke cercavo una gilda per fare champ perchè nn mi voglio ritrovare in un gruppo di "niubbi".. oddio potrebbero essere i + simpatici del mondo e i + leali possibili e nn lo metto in dubbio ma visto ke l'altra mia gilda nn ne ha mai fatti speravo almeno in una un po' + organizzata e capace di farli...
Originally posted by Phobos ho detto ke cercavo una gilda per fare champ perchè nn mi voglio ritrovare in un gruppo di "niubbi".. oddio potrebbero essere i + simpatici del mondo e i + leali possibili
se ne trovi una con questi requisiti, fiondatici dentro e nn ti ci schiodare piu.
un niubbo resta tale solo il tempo di imparare le dinamiche e alzarsi le skill (poco tempo).
se ne trovi una con questi requisiti, fiondatici dentro e nn ti ci schiodare piu.
un niubbo resta tale solo il tempo di imparare le dinamiche e alzarsi le skill (poco tempo).
Commenta