PARTECIPANTI TORNEO DEL POTERE
1)Malak al mawat
2) a Carogna
3)KroStaNtiKa
4)Xantiphe Xenis
5)cloud el' archon
6)Android
7)Grurk Il Dannato
8)Beatrix Kiddo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
SI RICORDA CHE IL 20 ALLE 23:59 CHIUDONO LE ISCRIZIONI
per i partecipanti al torneo presentarsi al torneo con i 500k del iscrizione o verranno squalificati
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Mi dispiace non poter partecipare a questo torneo per cause di lavoro. Al prossimo, prometto mia Templare presenza.
Che vinca il migliore!
P.s. Ci vediamo al 3vs3
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Cloud: Un mago war che aspettavafinissero il restok
Choco: un mago in 4/6 che fa solo fireball, magic arrow
Non ho altre parole, perdonate la sinceritą, mi dispiace.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Commenta