Il player con cui ho giocato piu forte fu’ Artemis .. il mago piu forte della storia.. se c era lui non si moriva mai manco se ne avevi 30 intorno! Però sarà roba di 10 .. 15 anni fa.. l’avversario piu forte invece fu’ Geo.. forte e leale!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio best player PVP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSecondo me il più forte è stato quello a London Gatwick con 12kg di cocaina.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
- Mi piace 2
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioChi è secondo voi il miglior player PVP degli ultimi anni??Argo [ZoE] Tessitore di Trame
Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
Originariamente inviato da Longobongse cercassi amicizia uscirei di casa *_*
Originariamente inviato da TyrantZHI
Datevi ad alchemy!
Commenta
-
Originariamente inviato da 44rgo Visualizza il messaggio
hai reportato il sottoscritto, per un messaggio inappropriato: dov'è scusa che avrei postato?
Commenta
-
secondo me è GN che non ha capito, ma ho trovato questa notifica ieri:
Argo [ZoE] Tessitore di Trame
Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
Datevi ad alchemy!
Commenta
-
Originariamente inviato da 44rgo Visualizza il messaggiosecondo me è GN che non ha capito, ma ho trovato questa notifica ieri:
Ultima modifica di fasano1987; 23-09-2020, 01:42.
Commenta
-
donuorri: bi eppiArgo [ZoE] Tessitore di Trame
Datevi ad alchemy!
- Mi piace 1
Commenta
-
MaRghEriTa DeViL
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
- Mi piace 1
Commenta
Commenta