Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida a Duello vs Cloud La Furia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
-
Legio ti amo <3
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioDaii che ci sei quasi!!!!!!
Un saluto dal tuo castello ciao ciaoicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiotu invece sei già arrivato.
Un saluto dal tuo castello ciao ciao
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio...
L'unica opzione obbligatoria che inserisco io e' che in caso di vittoria il perdente consegna al vincente la cifra simbolica di 100kk in check. ( da pagare anche ratealmente, per evitare che te la sconigli
...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioPer non dimenticare
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSalutami Vern4icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSalutami Vern4Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioDisse quello che logga 4 account... mamma mia quanto parli per niente...
Pietà! (Cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Voci di corridoio narrano che Margherita abbia sfidato anche Dio Brando 1v1, ma senza post sul forum questa volta perchè ha già la finanza reale e virtuale alle calcagnaOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioVoci di corridoio narrano che Margherita abbia sfidato anche Dio Brando 1v1, ma senza post sul forum questa volta perchè ha già la finanza reale e virtuale alle calcagnaICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioVoci di corridoio narrano che Margherita abbia sfidato anche Dio Brando 1v1, ma senza post sul forum questa volta perchè ha già la finanza reale e virtuale alle calcagna
Sarà fatto un post per il duello post jail!? Rimaniamo in attesa...Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Ahahahah
Commenta
Commenta