News dagli LVX? Ha deciso di tener fede all'accordo il loro GM?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida a Duello vs Cloud La Furia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioCiao a te
"Vecchia" in tutti i sensi, vedevo il video del duello, stavo capendo metà delle cose che succedevano Se dovessi riprendere in mano il PG adesso non saprei neanche come recallarmi a Luna
Ciao Haldir
Daje!!
@margherita
Pagareeeeeeee
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioHolaaaa!! Aspettiamo il tuo ritorno
Daje!!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioNews dagli LVX? Ha deciso di tener fede all'accordo il loro GM?Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioUp, non può finire nel dimenticatoio la discussione.
Margherita ha fatto lo spavaldo per giorni,e poi ci ha rimesso la faccia
Sarebbe ora di pagare in kk sonanti!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Arriverranno..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMargherita ha fatto lo spavaldo per giorni,e poi ci ha rimesso la facciaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobla bla blaOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEh...fosse stata una volta. E' l'erede di Silvio.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggioCiao doom, obiettivo 2018 20k?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSe la proposta non verra' accettata nel termine di ore 48 e' da considerarsi vinta e di conseguenza nulla.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioForse mi sono scordato l'italiano ma mi è sembrato che volevi i soldi a gratis tra due giorni. #pagaOggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioDimenticato? Perso? Boh non mi ricordo
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioArrivare a 36Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta