cheffiguradi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida a Duello vs Cloud La Furia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCaro mio vecchio Cloud La Furia, volevo proporti una sfida a duello 1 vs 1 per farla una volta finita al tuo astio e cattiveria inutile nei miei confronti ,ma, soprattutto, per farti capire che ormai sei solo un lontano ricordo e che ti posso dare lezioni di pvp quando preferisci.
Hai la possibilita' di scegliere:- [*=1]quando ( entro domenica
[*=1]dove ( arena o campo aperto )
L'unica opzione obbligatoria che inserisco io e' che in caso di vittoria il perdente consegna al vincente la cifra simbolica di 100kk in check. ( da pagare anche ratealmente, per evitare che te la sconigli. )
Cloud, accetti?
Se la proposta non verra' accettata nel termine di ore 48 e' da considerarsi vinta e di conseguenza nulla.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
- [*=1]quando ( entro domenica
-
Eheheheh
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Dai Marghe, su col morale... bisogna lavorare per ricostruire la tua reputazione...
Ricomincia dai bassifondi sfidando i meno quotati per poi arrivare nuovamente ai top player e chiedere la rivincita a Cloud!
Ti consiglio di lanciare un guanto di sfida a Cullu o FellushiUltima modifica di koky; 23-05-2018, 16:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioDai Marghe, su col morale... bisogna lavorare per ricostruire la tua reputazione...
Ricomincia dai bassifondi sfidando i meno quotati per poi arrivare nuovamente ai top player e chiedere la rivincita a Cloud!
Ti consiglio di lanciare un guanto di sfida a Cullu o Fellushi
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Ha sfidato, se l'è giocata ed ha perso , non conosco i retroscena ma a mio avviso nulla di più poteva fare.
Ora però , visto che sei stato tu a dichiarare guerra ed hai lasciato ,con grande onore a mio avviso, che il tuo avversario decidesse le regole del gioco, devi adempire ai tuoi doveri.
in sostanza: #Margheritapaga
Mithrandir
Commenta
-
E margherita ancora una volta,ci ha rimesso la faccia!
Lerini è ora di pagare!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioE margherita ancora una volta,ci ha rimesso la faccia!
Lerini è ora di pagare!!
Commenta
-
Come al solito non si sbaglia... quindi per i KK che si fa, Margherì?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCome al solito non si sbaglia... quindi per i KK che si fa, Margherì?
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioahahahahah esatto, piu' o meno e' andata cosi' ahahaha ciao Randy, vecchia guardia!
"Vecchia" in tutti i sensi, vedevo il video del duello, stavo capendo metà delle cose che succedevano Se dovessi riprendere in mano il PG adesso non saprei neanche come recallarmi a Luna
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioE margherita ancora una volta,ci ha rimesso la faccia!
Lerini è ora di pagare!!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta