Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Handless January 2018!
Comprimi
X
-
Ok.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio.
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioNon ho nemmeno contestato la sospensione perché credo che fosse stata d'esempio per tutti.
Lettura e comprensione del testo. cose che tu spesso recrimini a gran parte della community.
Tu parli di flame forti e di darti addosso e rispondi ad alcuni miei post così:
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIncapacità dialettica
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIn tal modo devo perdere meno tempo per digerirti e poi espellerti.
Alla faccia, complimenti per la tua sensibilità, la prossima volta eviterò di dirti "che spreco di fiato" se reagisci cosi.
Sbatti anche i pugni sulla scrivania con le lacrime?
Di seguito alcuni citazioni solo per farti notare quanto sei er mejo de noartri:
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosparatiOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSolo quando ci sono coglioni storiciOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo, dai, solamente incapace ad esprimerti dunque ridicoloOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioè pieno di bambini e stupidi.Ultima modifica di smallangel; 09-01-2018, 13:27. Motivo: aggiunta del N.B., correzione per errore del nome Jack
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioQui dovevamo parlare di chi non tiene le mani comunque
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggiodoomtrooper e mitrandir comunque non hanno nulla da invidiare ad una buona fetta dei partecipanti eh
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioAspetta che mi autocito:
N.B.: pensavo di esser stato chiaro ma il mio problema non è la sospensione in se per se,nè contestare il regolamento o lo staff, è vedere te che spari sentenze a destra e a sinistra pensando di esser nel giusto.
Lettura e comprensione del testo. cose che tu spesso recrimini a gran parte della community.
Tu parli di flame forti e di darti addosso e rispondi ad alcuni miei post così:
e ancora meglio
E questi sono solo alcuni dei tuoi reply (Rivolti a me)
Alla faccia, complimenti per la tua sensibilità, la prossima volta eviterò di dirti "che spreco di fiato" se reagisci cosi.
Sbatti anche i pugni sulla scrivania con le lacrime?
Di seguito alcuni citazioni solo per farti notare quanto sei er mejo de noartri:
E pensare che hai avuto la faccia di crocifiggere Jack per un "Vai in cucina".
perchè ti sei sentito così tanto nel bisogno di tirare fuori i miei post quando stavamo dimostrando che la tua sospensione SIA GIUSTA mentre tu invece hai scritto che ci fosse stato un complotto in realtà? Stai rosicando come al solito per caso? RIPETO E LO SCRIVO IN MAIUSCOLO: SE MI AVESSERO SOSPESO NON ME LA SAREI MINIMAMENTE PRESA PERCHè SO DI NON ESSER STATO INECCEPEBILE SUL RISPETTO DELLE REGOLE. Non mi hanno sospeso perchè forse qualcun altro avrà fatto molto peggio di me forse, io questo non lo so, ma fatto sta che non mi si possa fare un processo od accusare perchè non lo sia stato poichè è un qualcosa di idiota e stupido oltre che puerile. Io sospeso e lui no...gnè gnè, gomblotto!
La differenza la fa anche altro e tu, essendoti dimostrato molto spesso alquanto superficiale, nemmeno te ne accorgi. Meno male che qualcun altro (non io e devo specificarlo sennò credi che intenda me stesso e guarda tu come stai :\ )sa andare oltre la superficie delle cose. La sospensione, non è semplicemente frutto degli ultimi post, ma di mesi e mesi di comportamenti sbagliati qui, nel gioco ed in chat. D&B poi è una sezione con una moderazione più blanda fra l'altro e tutti quei miei post sono lì. Io mi ricordo quello che scrivo, tu invece ricordi ciò che scrivi? Mi sa di no.
Ti ricordi che ti sei messo a provocare su Generali? Ecco, li ti cioncano e l'ho sperimentato con i miei stessi post. 3 post e Amdir m'ha bloccato un mese. Certo è che faccio bene a recriminare la comprensione nella lettura del testo perchè questo proprio non l'hai capito.
Sapevo che avresti fatto il classico rosicone e avresti risposto a tono anzichè andare oltre ai tuoi fastidi personali e cercare di capire che molto probabilmente tu non abbia rispettato le regole e per questo motivo tu sia stato sospeso e come te molti altri. Vuoi chiedere allo staff perchè io non lo sia stato? Fallo oppure sei capace solo a tirare fuori assurdità ()? Fatto sta che forse ho rotto le palle meno di altri anche perchè io mi ricordo quello che scrivo e so benissimo di non essere uno stinco di santo.
Sei una certezza, ma vorrei ricordarti che chi faccia accuse sconclusionate ed offensive sia tu e non io. Chi accusi senza uno stralcio di prova sei sempre tu. Cresci che ancora ti stai concentrando, per l'ennesima volta, su di me e sulle stupidaggini.
Te prego staccati da me, campi per me, t'accolli sempre...vai oltre non posso essere il tuo trauma a vita. Fra l'altro tutti i post sono in risposta di tuoi attacchi personali ed insulti. Io non capisco cosa tu voglia da me o cosa cerchi, ridicolizzandoti ogni volta, di dimostrare.Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2018, 18:22.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Seriamente butti ancora il tuo tempo a scrivere poemi che nessuno credo legga nemmeno la prima lettera?
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSeriamente butti ancora il tuo tempo a scrivere poemi che nessuno credo legga nemmeno la prima lettera?
Mithrandir
Commenta
-
Sei un grande Doom!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSeriamente butti ancora il tuo tempo a scrivere poemi che nessuno credo legga nemmeno la prima lettera?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioSparami, sparati, sparami, spariamoci! Sparami sparati spara spariamoci
Sparati
Sparami
Spara
Spariamoci !!!
cit JovabottiUltima modifica di MarkTheGiant; 19-04-2018, 01:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarkTheGiant Visualizza il messaggioSono consapevole del fatto che sto andando fuori tema ma tu per caso giocavi ad Albion Online? Ho già sentito diverse volte il tuo nickname in passato...icq: 361-063-578
Commenta
Commenta