Originariamente inviato da bebecco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vediamo se funziona
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggionon penso, (non so non ho loggato), chi vuoi che logghi piu su uodreams... l'è mòrt!
Quanti siete in gilda? Ad una decina attivi ci arrivate? Beh, iniziate a loggare no?Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941
Commenta
-
Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio"l'è mòrt!" solo perché voi non loggate? Ok l'estate, le ferie, ecc.
Quanti siete in gilda? Ad una decina attivi ci arrivate? Beh, iniziate a loggare no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio"l'è mòrt!" solo perché voi non loggate? Ok l'estate, le ferie, ecc.
Quanti siete in gilda? Ad una decina attivi ci arrivate? Beh, iniziate a loggare no?Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioabbiam fatto 1 mese a guardaci al gate. è normale che poi la gente ha cambiato gioco o ha smesso di loggare
Per quanto ci riguarda noi stiamo continuando a giocare e a divertirci, e non ci interessa un fico secco di tutti questi "è morto, è finito, abbiamo quittato, etc"
Il periodo estivo è sempre stato così e in fondo lo sapete anche voi, ne è la prova che il 75% dei tuoi guildmates sta continuando a farmare come se non ci fosse un domani, ci rivedremo a settembre, come succede puntualmente tutti gli anni.
Non c'è lo staff? Pazienza, magari ne troveranno altri, magari no, non ci interessa.
Non implementeranno mai nulla? Pazienza, quando ci annoieremo così tanto si vedrà.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioQuanto mi piace leggere il saputino di turno dopo una giornata di mare...
In ogni caso, noi in game ci siamo. Voi?Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941
Commenta
-
Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggionon proprio dato che purtroppo una settimana di ferie l'ho appena terminata, però sai una cosa? In questa settimana non ho lasciato i pg a farmare per poi venire sul forum a dire che lo shard "l'è mòrt!"; un po' d'impegno e potreste riuscirci anche voi
In ogni caso, noi in game ci siamo. Voi?
Buon game.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggionon proprio dato che purtroppo una settimana di ferie l'ho appena terminata, però sai una cosa? In questa settimana non ho lasciato i pg a farmare per poi venire sul forum a dire che lo shard "l'è mòrt!"; un po' d'impegno e potreste riuscirci anche voi
In ogni caso, noi in game ci siamo. Voi?
non ho intenzione manco di sprecare energia elettrica per raccimolare risorse afk visto che il mercato "l'è mòrt!".
Leggo forum per passatempo, i libri pesano..[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioIo non ho i pg a farmare e sono al mare invece che in game, inoltre mi faccio sempre una sforchettata di ca**i miei a differenza vostra. Giocate, divertitevi a fare champ in loop che a settembre, se tornerà una buona utenza, non potrete più.
Buon game.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio.... Giocate, divertitevi a fare champ in loop che a settembre, se tornerà una buona utenza, non potrete più.
Buon game.
Quindi a Settembre anche io potrò dire che lo shard "l'è mòrt"Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941
Commenta
-
Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggioAddirittura?
Quindi a Settembre anche io potrò dire che lo shard "l'è mòrt"Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioPuoi dire quello che vuoi per quanto conta...
ahah
Cmq non so in quanti tornano a settembre :S
Calcolando:
-la mancanza di Staff
-Molti da noi hanno iniziato a giocare ad altro tipo Demise o Albion Online
-attualmente in game ora l'unica fazione esistente sn i Tb prima che smettessimo tutti era la fazione fantasma
-mancanza di eventi
-mancanza di obbiettivi
boh io la vedo magra per settembre cmq in caso di movimento noi Hate quelli restanti loggheremo per qualche sporadica PVPPATA.
Spero solo in un ritorno dello staff o che cedino la palla a chi ha più tempo e voglia.Ultima modifica di theend88; 12-08-2017, 21:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioGaxx sempre più cattivo!!!
ahah
Cmq non so in quanti tornano a settembre :S
Calcolando:
-la mancanza di Staff
-Molti da noi hanno iniziato a giocare ad altro tipo Demise o Albion Online
-attualmente in game ora l'unica fazione esistente sn i Tb prima che smettessimo tutti era la fazione fantasma
-mancanza di eventi
-mancanza di obbiettivi
boh io la vedo magra per settembre cmq in caso di movimento noi Hate quelli restanti loggheremo per qualche sporadica PVPPATA.
Spero solo in un ritorno dello staff o che cedino la palla a chi ha più tempo e voglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggioNon capisco il collegamento tra mancanza staff e player non giocanti...vi chiamavano prima al cellulare per invitarvi a loggare ?
Commenta
-
Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggioandree ma che stai ricenn? l'alzaimer a 24 anni è brutto eh
comunque il mio obbiettivo era far loggare gente che non loggava da mesi ma leggeva solo il forum, per vedere se ci fosse ancora qualcuno interessato a dreams.
ci sono riuscito?
Se fosse stata una trollata sarebbe stata una cosa migliore visto che ci sono i fessi che ti hanno pure aspettato.
Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggioNon capisco il collegamento tra mancanza staff e player non giocanti...vi chiamavano prima al cellulare per invitarvi a loggare ?
Poi dicono a me che sono ripetitivo. Pare un disco rotto sto quaUltima modifica di Dj_Amix; 14-08-2017, 03:42.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta